Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Hayward
Rookie
Rookie

Re: Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)

Post by Hayward »

beh oddio, avere come punto di riferimento KG dopo che hai criticato alcuni comportamenti di James mi pare un pò ridicolo. Il 21 in campo fa cose peggiori delle buffonate di James.
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

Robin wrote: su dai, adess non facciamo i bambini...sfido chiunque (non tifoso C's) a pronosticare un 4a2 dei verdi...anche a me contro gli heat non avevano fatto una buona impressione, suvvia  :gazza:

in effetti chiedo scusa.
tutti davano i cavs vincenti (e giustamente dato che erano quelli col record migliore) anche commentatori autorevoli.

contento per i c's speriamo di vedere semifinali fino alla 7a.
da una parte e dall'altra  :cheer:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

la disfatta Cavs mi addolcisce un po la pillola.
Noi siamo usciti contro la squadra che ha dimostrato di più durante i PO
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Hayward wrote: beh oddio, avere come punto di riferimento KG dopo che hai criticato alcuni comportamenti di James mi pare un pò ridicolo. Il 21 in campo fa cose peggiori delle buffonate di James.
Agonista vs buffone?
Vado con l'agonista: tra l'altro, guarda chi ha vinto alla fine...
Decisamente concordo con Ciombe per la questione Miami: duri da fermare questi Celtics.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

rodmanalbe82 wrote: MW (secondo tempo da 2) che ti giocano cosi, non e' il massimo.
Si ma MO ne ha segnati 20 nel primo tempo in cui ha messo veramente tutto sul campo tenendo la squadra in partita(-2), mentre "quello la"  vagava per il campo con lo sguardo tra il perso, l' impaurito e il chissenefrega.
Game Over, bye-bye.
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Marcomax wrote: Si ma MO ne ha segnati 20 nel primo tempo in cui ha messo veramente tutto sul campo tenendo la squadra in partita(-2), mentre "quello la"  vagava per il campo con lo sguardo tra il perso, l' impaurito e il chissenefrega.
Si ma poi quando la partita bisognava vincerla, nel secondo tempo, come al solito Mo ne ha fatti 2...e Jamison 5 in tutta la gara. I cavs oltre a non essere una squadra che si aiuta e che crede nei propri compagni sono allenati anche male. C'è poco da dire. Col talento che hanno avrebbero dovuto mettere sempre in ritmo almeno 3 giocatori, se non di più, invece non ci sono praticamente mai riusciti. Se non dovesse saltare Brown sarei molto stupito.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Stanotte, 3 ore fa in pratica, i Cavs hanno dato l'ennesima dimostrazione che non sono un progetto serio ma una cozzaglia di strane decisioni.

Secondo me negli ultimi due anni si è fatta la corsa a tenere James cercando di regalargli per forza quello che non si era riuscito a costruire negli a anni, mi spiego.
Da quest'estate han preso O'Neal, Parker e Jamison , magari altri ma questi son quelli rilevanti, di questi AP ha senso, difende è un buon role player e merita ma gli altri due mi spiace non han molto senso il mercato dei lunghi è difficile ma Shaq è in evidente declino e più di quello che ha fatto non gli si può chiedere, Jamison poveraccio è uno che non ha carattere che si scioglie.
Quello che mi fa strano di Ferry è che queste cose qua le si sapeva su play.it non le sapeva lui?Si poteva fare meglio.

Su LBJ ci sarebbe da scrivere un libro non un post per quello che ho visto negli ultimi match, delusion una parola che riassume bene il mio pensiero.
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

rodmanalbe82 wrote: io godo, alla grande anche.

godo per questa meravigliosa squadra :notworthy: che odiavo 2 anni fa, ma che probabilmente stimavo sotto sotto per l'unita di squadra.

e godo per Lebron, che odio comportamentalmente parlando.

Un pensiero a Christian in questo momento di gioia celtica.
p.s. guardate le previsioni degli esperti!
Image
Ancora non ho visto la partita, quindi nessun commento tecnico, fatto salvo questo concordo in pieno. Anche sul ricordo a Christian...
thebigdipper wrote: rod, e che cazzo.

Diventi un james hater ? il ragazzo tira la carretta da solo a cleveland.

Non ho visto la partita, devo vederla.

Avrà perso 9 palloni ma un 27+19+10 io lo interpreto come "ha almeno corso su e giù per il campo"

grazie a dio ha perso così se ne va

non mi dirai che godi per garnett ? garnett eh ?!

le persone che ora pigliano per il culo james sono le stesse che odiavano kobe...  :gazza:
Al di la della simpatia o antipatia per Lebron, e del futuro, non mi pare il momento per digressioni, aspettiamo la fine dei play off per capire meglio, ora la squadra era forte, altro che storie.
Mo Williams con poca personalità, ma play ideale per giocare con Lebron. Shaq non sarà più lui, ma è sempre un giocatore rispettabile, e si alterna con Ilga. Jamison è il 4 ideale, perimetrale, apre il campo.
Medusone difensore accanito se capita un lungo tecnico, Parker e West complementi di tutto rispetto.
Squadra fatta su misura per James, non si può negare.
Forse l'errore è stato proprio questo, voler far troppo la squadra ad immagine e somiglianza del leader, sono due anni che non c'è più crescita ai play off forse per questo motivo. Ma se si fa una squadra ad immagine e somiglianza del leader, una squadra FORTE, poi non si può compatire il leader se troppo dipende da lui.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Peter wrote: Si ma poi quando la partita bisognava vincerla, nel secondo tempo, come al solito Mo ne ha fatti 2...e Jamison 5 in tutta la gara. I cavs oltre a non essere una squadra che si aiuta e che crede nei propri compagni sono allenati anche male. C'è poco da dire. Col talento che hanno avrebbero dovuto mettere sempre in ritmo almeno 3 giocatori, se non di più, invece non ci sono praticamente mai riusciti. Se non dovesse saltare Brown sarei molto stupito.
Mike Brown questa volta  centra veramente poco o niente... e Mo ancora meno, se abbiamo portato a casa gara 1 è merito del suo terzo quarto che ha dato una sveglia a tutti, oggi ha dato tutto o quasi nel primo tempo per mantere la squadra in partita,è stato eccellente(incredibile per i sui standard) anche in difesa su Allen.
Game Over, bye-bye.
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Goppas wrote: Agonista vs buffone?
Decisamente concordo con Ciombe per la questione Miami: duri da fermare questi Celtics.
kobe è un agonista, non garnett. Quando era ai T-wolves lo era, ma da quando è passato a boston ha pensato solo a gonfiare il petto, fare il gradasso con i Calderon di turno e riempirsi la bocca di parole. Dal punto di vista comportamentale trovo incoerente ritenere uno un esempio e l'altro no. Il riferimento a chi ha vinto la serie è quanto meno inutile e inconcludente.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

All'inizio della serie non avrei mai detto che i Celtics ce l'avrebbero fatta..Maledetti (non in senso cattivo)

Vorrei vedere la partita...per caso sapete dove è disponibile?Contate che non ho sky quindi non posso vedere la replica del pom.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si ma calma, io ho messo Garnett perche' dipper mi ha tirato fuori Garnett, eh! :D

sono sicuro che molti di quelli che prendono x il culo Lebron lo elogieranno quando vincera il titolo.

Cosi come ero sicuro che Lebron sarebbe stato zitto invece che fare le solite scenette in stile Bulls dopo la sua sconfitta.

Anyway, ammetto di non aver visto la partita e forse farei meglio a rimanere zitto.

detto questo, onore ai celt's
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

rodmanalbe82 wrote: io sono sempre stato un LeGone James :lol2: hater.

Non mi piacciono e mi sono mai piaciuti i suoi comportamenti, in stile balletto contro i bulls in RS.
i balletti e altre cazzate sono cose indipendenti dal suo lavoro, ovvero giocare a basket.

In questi anni ha sempre migliorato ogni aspetto del gioco, attacco,  difesa, conivolgimento dei compagni e tante altre cose.

Pure i liberi ha imparato a tirare. Nessuno si lamentava dei capelli verdi di rodman
rodmanalbe82 wrote: Ammetto che e' un fuoriclasse (solo un pazzo non lo farebbe), ammetto che avere Jamison e MW (secondo tempo da 2) che ti giocano cosi, non e' il massimo.

Ma stiamo parlando del secondo turno dei playoff, questo qui e' uscito al secondo turno dei playoff con una squadra che ne ha vinte 62,dai un po' di colpe le ha.
ha colpe sì. Ma quante ne hanno i suoi compagni di squadra ? il suo allenatore ? Si vince e si perde tutti assieme.

Parliamo male di cleveland, non di james
rodmanalbe82 wrote: Gran bella partita statisticamente parlando (che io non ho visto), ma il risultato e' quello: fuori ancora, per di piu' al secondo turno.

Garnett, stesso discorso, non lo apprezzo certamente per comportamenti. Stavo solamente apprezzando una squadra che tutti davano per morta e ha insegnato basket in questa serie. Loro ci credono. All'anello
Garnett allen e pierce a cosa credevano quando prendevano le scoppole ? Quando non giovavano i playoff ?
rodmanalbe82 wrote: p.s. se vogliamo proprio paragonarlo a Michael, MJ non aveva tutte ste stronzate cosi eclatanti. Sono queste stronzate un conto da pagare per LBJ? Si, lui si e' scelto quella strada commerciale e lui ne paga le conseguenze. Kobe? Nettamente diverso in campo.

jordan è stato il primo  :truzzo:

e kobe ha avuto il suo purgatorio in campo dopo la partenza di shaq: 12 partite di playoff in 3 anni (anzi due visto che un anno è rimasto a casa). Senza i balletti
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Incredibili questi Celtics, ma Lebron troppo brutto per essere, la prima testa a saltare sarà quella di Brown probabilmente. Ora secondo me se i Cavs trovassero un allenatore di polso da far venire a Cleveland non è detto che Lebron abbandoni, in fondo sulla carta aveva comunque la squadra più forte della lega nelle mani e un debito verso il pubblico ce l'ha. Per quanto riguarda Boston credo che possano arrivare in finale con questa intensità, ma soprattutto se Sheed difenderà su Howard come fatto negli anni addietro, ricordo che era una vera Kriptonite..
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

Goppas wrote: Agonista vs buffone?
garnett agonista ? ma dai

40 minuti a partita a minnesota solo per gonfiare le statistiche,e per 10 anni la fatta diventare la palude che è ora
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Post Reply