Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by ManuelTheAnswer »

Ma Donovan ha esagerato,Jackson che doveva dire...che siamo spacciati?
Così il problema diventava Kolb,come hai detto te,meglio McNabb col broncio a Washington che Kolb col broncio "in casa"
mazararava
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by mazararava »

klaus6000 wrote: In sostanza la cosa è nata dopo un'intervista di DeSean con Sporting News nella quale alla domanda "come sarà l'attacco con Kolb" DeSean ha risposto che non pensa ci saranno dei cali e che anche con la cessione di McNabb l'attacco potrà fare benissimo( le parole sono state:“I don’t think we lost anything, even with McNabb being gone,”).

Alchè McNabb ha risposto che è strano come quando sei in un posto tutti sembrano amarti e poi quando te ne vai parlano male di te,ma questo non li rende persone migliori  (“It’s so wild when people get to talking when you’re not there, but when you’re there everybody loves you,” McNabb said, according to the Associated Press. “So I guess people will go deeper into it than I will. I’m a Redskin, no longer an Eagle. I had 11 great years and I’m moving on with my life, so whoever may say things when I’m gone, more power to them, but it’s not making you look like a bigger man.”)

A me sembra che le parole di DeSean possano essere anche interpretate come "nonostante la perdita di un giocatore come McNabb,possiamo fare bene e ho fiducia in Kolb".
McNabb ovviamente l'ha presa male come fece TO quando dopo l'infortunio nel 2004 McNabb disse che gli Eagles se la sarebbero cavata anche senza di lui e a quel tempo TO era un Eagle mica un Redskin.

Comunque a me sta benissimo che i nostri giocatori si supportino a vicenda,e se Donovan mette il broncio si arrangino a Washington.

Sono assolutamente in sintonia con Jakson, che magari si era stufato di veder sotterrato il pallone alla prima pressione
ImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

La "polemica" Jackson-McNabb mi sa di "molo rumore per nulla". Stanno inziando le scaramuccie divisionali  :gazza:

Ancora notizie di possibile passaggio alla 3-4, che ne pensate? Almeno gli uomini, visto il recente draft dovrebbero esserci o sbaglio?
Fun to watch, tough to beat.
mazararava
Rookie
Rookie

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by mazararava »

Brian_di_Nazareth wrote: La "polemica" Jackson-McNabb mi sa di "molo rumore per nulla". Stanno inziando le scaramuccie divisionali  :gazza:

Ancora notizie di possibile passaggio alla 3-4, che ne pensate? Almeno gli uomini, visto il recente draft dovrebbero esserci o sbaglio?
Sono ancora convinto di no
ImageImage
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Brian_di_Nazareth wrote: La "polemica" Jackson-McNabb mi sa di "molo rumore per nulla". Stanno inziando le scaramuccie divisionali  :gazza:
La notizia della 3-4 secondo me serve per far distogliere l'attenzione dalla "polemica" tra il 10 e il 5...
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Sono polemiche che lasciano il tempo che trovano. Jackson è uno che ha la lingua lunga, ma alla fine non ha detto nulla di offensivo su McNabb. Ha semplicemente detto che, in sostanza, ha molta fiducia in Kolb e che la perdita di McNabb non è grave come può sembrare.

Cosa c'è di sbagliato in tutto questo ?
Image
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

davelavarra wrote: Sono polemiche che lasciano il tempo che trovano. Jackson è uno che ha la lingua lunga, ma alla fine non ha detto nulla di offensivo su McNabb. Ha semplicemente detto che, in sostanza, ha molta fiducia in Kolb e che la perdita di McNabb non è grave come può sembrare.

Quoto il collega di conference. Jackson forse vuole aumentare il potere all'interno dello spogliatoio e questo mi fa pensare che non sia il classico giocatore di colore solo fisico, ma che abbia anche testa
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Post by The Answer Palermitano »

Sulla 3-4 non ci credo, io sinceramente non ho letto nulla a riguardo, ma comunque le parole di Reid e McDermott sul fatto che questo passaggio è impossibile mi sembrano abbastanza per pensare che questo non avverrà. Oltretutto per me non abbiamo neanche il personale per farlo, sopratutto nella DL abbiamo una DL da 4-3, non abbiamo un NT (potrebbe essere per il fisico FORSE Owens, ma prima vediamo se vale o meno prima), non abbiamo assolutamente End da 3-4, Graham e Cole nella 3-4 andrebbero messi come OLB e non come End, potrebbe venir fuori qualcosa di bello con i LB con il quartetto Graham-Bradley-Sims-Cole , questo sarebbe un bel reparto sicuramente però ripeto per quanto riguarda la DL non siamo minimamente compatibili con una 3-4.

davelavarra wrote: Sono polemiche che lasciano il tempo che trovano. Jackson è uno che ha la lingua lunga, ma alla fine non ha detto nulla di offensivo su McNabb. Ha semplicemente detto che, in sostanza, ha molta fiducia in Kolb e che la perdita di McNabb non è grave come può sembrare.

Purtroppo Donovan l'ha presa male come cosa...si aspettava, e non capisco perchè, che Jackson diceva a tutto il Mondo distruggendo così Kolb che senza il 5 non avremmo fatto niente e che avremmo fatto schifo. Questo sarebbe stato più grave a mio avviso perchè distruggeva moralmente il nostro nuovo QB. Purtroppo McNabb dimentica che LUI non appena è andato via, nella conferenza stampa a Washington, non è che abbia detto "senza Philadelphia non posso vivere", ha detto tutt'altro, che è contento di essere un Redskins, ed è anche giusto così, perchè avrebbe fatto una figura di merda davanti ad una nuova città che lo ha già eletto ad idolo.
Allora non venisse a fare la morale.. :gazza:
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Sulla 3-4 non ci credo, io sinceramente non ho letto nulla a riguardo, ma comunque le parole di Reid e McDermott sul fatto che questo passaggio è impossibile mi sembrano abbastanza per pensare che questo non avverrà. Oltretutto per me non abbiamo neanche il personale per farlo, sopratutto nella DL abbiamo una DL da 4-3, non abbiamo un NT (potrebbe essere per il fisico FORSE Owens, ma prima vediamo se vale o meno prima), non abbiamo assolutamente End da 3-4, Graham e Cole nella 3-4 andrebbero messi come OLB e non come End, potrebbe venir fuori qualcosa di bello con i LB con il quartetto Graham-Bradley-Sims-Cole , questo sarebbe un bel reparto sicuramente però ripeto per quanto riguarda la DL non siamo minimamente compatibili con una 3-4.

Purtroppo Donovan l'ha presa male come cosa...si aspettava, e non capisco perchè, che Jackson diceva a tutto il Mondo distruggendo così Kolb che senza il 5 non avremmo fatto niente e che avremmo fatto schifo. Questo sarebbe stato più grave a mio avviso perchè distruggeva moralmente il nostro nuovo QB. Purtroppo McNabb dimentica che LUI non appena è andato via, nella conferenza stampa a Washington, non è che abbia detto "senza Philadelphia non posso vivere", ha detto tutt'altro, che è contento di essere un Redskins, ed è anche giusto così, perchè avrebbe fatto una figura di merda davanti ad una nuova città che lo ha già eletto ad idolo.
Allora non venisse a fare la morale.. :gazza:
Daccordo sulla faccenda McNabb,c'è anche da dire che la stampa fa di tutto per creare polemiche dove non c'è granchè da polemizzare,ma in questo tutto il mondo è paese,passiamo oltre.
Sulla 3-4 chiaramente ha ragione TAP,per fare la trasformazione ci vuole un completo cambiamento di personale che richiede tempo.Io sinceramente tra linea e LB non è che veda giocatori molto adatti alla 3-4,forse Bradley da LB centrale e Bunkley da DE ma altri non credo.Cole a questo punto della carriera farebbe difficoltà a convertirsi a LB,Patterson è piccolo per essere un NT e lento per essere un DE...in ogni caso McDermott ha detto che anche sotto JJ a volte la difesa assumeva dei" 3-4 looks" con uno dei DE che partiva in piedi o un pacchetto di 4 LB e tre uomini di linea.Forse queste situazioni nella nuova stagione si vedranno più spesso,ma la difesa base resta una 4-3.
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

La difesa base resta una 4-3 è questo è chiaro. Al momento credo che abbiamo siamo sottotono nel reparto RB perchè Mccoy e Bell non mi danno garanzie
ImageImage
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

mazararava wrote: La difesa base resta una 4-3 è questo è chiaro. Al momento credo che abbiamo siamo sottotono nel reparto RB perchè Mccoy e Bell non mi danno garanzie
Vero,per le corse c'è molto da verificare,tutto sommato però c'è Weaver che fa un ottimo lavoro,se quest'anno uscisse fuori bene anche McCoy potremmo dire di avere una bella accoppiato per il futuro.
speriamo!
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

L'accenno che avevo letto sulla 3-4 è questo:
http://www.philly.com/philly/sports/eagles/Birds_3-4_Thoughts_Other_Talk_Highlights.html#axzz0nuVAc2ec

Per la posizione di NT si avanzava la candidatura di Brodrick Bunkley
klaus6000

Post by klaus6000 »

Brian_di_Nazareth wrote: L'accenno che avevo letto sulla 3-4 è questo:
http://www.philly.com/philly/sports/eagles/Birds_3-4_Thoughts_Other_Talk_Highlights.html#axzz0nuVAc2ec

Per la posizione di NT si avanzava la candidatura di Brodrick Bunkley
Comunque si parla di situazioni speciali di nickel o dime defense.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

The Eagles signed undrafted rookie defensive tackle Boo Robinson

....ma con quanti DT si gioca in NFL? :penso:

Sorry, avevo letto DE  :fischia:
Last edited by Brian_di_Nazareth on 18/05/2010, 13:40, edited 1 time in total.
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Brian_di_Nazareth wrote: The Eagles signed undrafted rookie defensive tackle Boo Robinson

....ma con quanti DT si gioca in NFL? :penso:

Sorry, avevo letto DE  :fischia:
Uno con un nome così!!!!
ImageImage
Post Reply