Lukavitt wrote:
Bah ti dirò questione di punti di vista, sinceramente non ho mai sentito B&G dire ora prendiamo i migliori sulla piazza spendendo soldi a destra e a manca come ha fatto l'inter ma più "dobbiamo pensare al bilancio" (cosa che si sta facendo) quindi anche se ogni tanto si sentono frasi siamo la squadra più titolata al mondo vedo come si sta gestendo il tutto per non illudermi di grandi movimenti, non è che quella frase mi cambia così tanto quello che penso stiano facendo...in tutto questo però siamo arrivati lo stesso a competere per il campionato che in qualche modo abbiamo lasciato andare anche per nostri demeriti nel momento fondamentale della stagione (oltre che sfiga con gli infortuni e la bravura delle altre squadre) e li l'allenatore c'entra un pochino non è del tutto escluso, Leo è un grande uomo ma proprio qui dentro ho letto peste e corna delle sue scelte tattiche...ma mi sembra che a tratti certe cose spariscano di fronte al criticare Berlusconi a prescindere...
@ AFH...
Ti prego non farmi rispondere al tuo post ;)
Posto che Leonardo possa avere le sue colpe, ricordo che Ancelotti è stato cacciato da Berlusconi che lo ha accusato "di averci fatto perdere gli ultimi due campionati".
Non capisco la tua ritrosia a commentare questo semplice concetto:
Berlusconi ha portato il Milan a vincere moltissimo con l'ambizione di farne la squadra più forte del mondo: lo adoro
Ora lo stesso Berlusconi sacrifica la possibilità di vincere del Milan perchè non intende rimetterci un solo euro; e nel frattempo fa proclami dicendo che non è possibile criticarlo perchè è il presidente più vincente della storia del calcio: lo odio.
prima dici che il mio è furore politico
poi chiedi di non commentare
Io non la butto sul personale con te. ti stimo da molto per i tuoi post cestistici, solo perchè la vediamo diversamente sul Milan non credo tu sia prevenuto o imbecille.
Ripeto che Berlusconi ha conquistato i milanisti riportandoli indietro all'epopea di Rocco, del gre-no-li, di Rivera, facendo tornare il Milan una squadra di livello mondiale. Quante sviolinate sul fatto che il Milan ha cultura da Champions, la musichetta messa nello spogliatoio...
ORA STA VENENDO MENO A QUESTA ASPIRAZIONE AD ESSERE PROTAGONISTI, NON E' IN QUESTO MOMENTO UN PRESIDENTE ALL'ALTEZZA DEL CLUB PIU' TITOLATO AL MONDO