Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Max1972
Newbie
Newbie

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Max1972 »

PINNO wrote: tre giorni fa ho ricevuto questa mail da un tale The Praz (chi è? forse ero registrato al sito di buffa?), penso che possa esservi utile:
Utilissima. Grazie  :notworthy:
Vinz.
Rookie
Rookie

Post by Vinz. »

425,350

su flavio tranquillo..mi ha fatto crepare la trinagolo su artest..perchè mi è venuto in mente questo...solo al secondo 28
cmq bargnani ottimo, avrei voluto vederlo. a SS24 ha dato aradori come unico possibile nba italiano futuro
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

guardate questo video è bellissimo

http://youtube.com/watch?v=CYz9goVkT84
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

ShOwmeHOw2play wrote: Ma in generale parlava "da dentro" tipo che negli scout c'è scritto di fare fallo a Shaq in area per farlo innervosire e fargli tirare i liberi
Oppure che Varejao è considerato il miglior difensore di post della lega e quando marca bosh deve fare di più lui perchè bosh fatica
O che ci sono diverse battute pesanti quando Anthony Parker gioca contro Shelden Williams che è il cognato..

Ma la più bella rimane quella di rasheed, in un'azione uno di Cleveland l'ha stuzzicato e lui ha detto "è la cosa più sbagliata perchè lo fai entrare in partita perchè la prende sul personale ed è forte davvero quindi ti fa venir matto. A me dicono di lasciarlo tranquillo, fargli fare qualche canestro ogni tanto così si accontenta e sta calmo"..  :lol2:

@Pinno se per caso ti eri fatto arrivare la guida ai roster dell'anno scorso hanno il tuo indirizzo e ti inviano le news principali
grande Mago  :forza:
purtroppo l'ho sentito solo nell'ultimo quarto, però caspita bene, alla prima telecronaca ha sfoggiato più che discreti tempi televisivi con interventi flash e non le sbrodolate alla poz, ogni tanto piazzava qualche appunto tattico interessante
tra le perle ricordo:
- no se se ne va Lebron è il dramma, a Cleveland resta solo il cinema e il centro commerciale di fronte all'albergo
- Rivers ha avuto da ridire pubblicamente sui giornali con Nate Robinson, sconsigliando ai suoi stessi compagni di girargli attorno  :naughty:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

ieri l'avvocato ne ha dette un paio da sbellicarsi. la trade del salumiere.  :lmao:
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Dudly è arrivato con la tipica trade del salumiere..
"Ascolti signora ho fatto 2 etti di prosciutto, che faccio lascio???"
"Lasci, lasci..!!!"

:forza: :forza: :forza:
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Steve Nash wrote: Dudly è arrivato con la tipica trade del salumiere..
"Ascolti signora ho fatto 2 etti di prosciutto, che faccio lascio???"
"Lasci, lasci..!!!"

:forza: :forza: :forza:
Genio!!!!  :notworthy:
Mick
Newbie
Newbie

Post by Mick »

Nas wrote: guardate questo video è bellissimo

http://youtube.com/watch?v=CYz9goVkT84
video stupendo :) difatti per me tranquillo è un santo, se c'è uno solo di un difetto che gli si può imputare è che elogia troppo ginobili, solo per il fatto che lo conosce personalmente e di questo farsene un vanto

ma tranquillo non si discute, insieme a buffa

ah proposito, ma la vogliamo fare una petizione a sky per tornare ai tempi antichi in cui commentavano solo tranquillo e buffa ?

pozzecco non si può sentire, almeno lui...EPURATELO !!!!

p.s. : buffa eroico in gara 2 lakers suns, tra l'altro il ricordo della prima gara playoff dei nets (c'era il circo !)
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
Mick
Newbie
Newbie

Post by Mick »

ah dimenticavo su buffa...ma la storiella di malone che voleva farsi la signora bryant ?

mi suona nuova...e ci credo cmq, vanessa è una delle ragazze più sexy che abbia mai visto in giro (nel senso mediatico ovvio...)
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
Vinz.
Rookie
Rookie

Post by Vinz. »

malone e la tipa con la maglietta piuttosto. geniale..
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

Mick wrote: ah dimenticavo su buffa...ma la storiella di malone che voleva farsi la signora bryant ?

mi suona nuova...e ci credo cmq, vanessa è una delle ragazze più sexy che abbia mai visto in giro (nel senso mediatico ovvio...)
manco a farlo apposta 3 giorni fa ne parlavo nella sezione X&O ..allora non so in quale occasione, ma Malone si rivolse a Vanessa congratulandosi per il suo look ( se non sbaglio apprezzamenti sul vestiario,a suo modo di dire molto western), al che prosegue dicendole qualcosa del tipo:" avresti bisogno di un cowboy come me "...

a occhio e croce cosi fu scritto (che sia la verità è un altro discorso).. certo fu che Malone, che sembrava in procinto di essere rifirmato almeno per un altro anno (per la stagione 2005-06) a LA, dopo un pò annunciò il ritiro..

bufala o meno, il cognome non mente  :naughty:  Malone idolo  :metal:
E' venuto il tempo del re
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

guglielmo wrote: il cognome non mente
:lmao: :lmao: :lmao:

:notworthy:
Image
Image
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Avrei bisogno di un informazione...

Vorrei comprarmi Black Jesus del grande Fede, ho visto che è uscito nel 2002 (vero?) e poi sono state fatte delle riedizioni. Le versioni dopo hanno lo stesso contenuto con copertina diversa, oppure anche dal lato del contenuto è stato aggiornato e aggiunto qualcosa?

Voi quale mi consigliate?
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Steve Nash wrote: Avrei bisogno di un informazione...

Vorrei comprarmi Black Jesus del grande Fede, ho visto che è uscito nel 2002 (vero?) e poi sono state fatte delle riedizioni. Le versioni dopo hanno lo stesso contenuto con copertina diversa, oppure anche dal lato del contenuto è stato aggiornato e aggiunto qualcosa?

Voi quale mi consigliate?
I Black Jesus originali sono 2, volume 1 e volume 2. (copertina gialla prima e blu poi). Credo che siano ampiamente esauriti e non ristampati. :nonsa:

Infatti La versione dopo (non LE versioni) è una antology con un pò del primo volume, un pò del secondo e degli "inediti" (che credo fossero dei barber shop conversation pubblicati su ASB dei tempi belli).

Più che consigliarti ti direi di prendere quello che trovi... ed io, che a Torino vado alla Libreria dello Sport una volta al mese, non vedo i due BJ "originali" da molto tempo. Sicuramente da quando è uscita l'Antology se non prima.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

torrisone wrote: I Black Jesus originali sono 2, volume 1 e volume 2. (copertina gialla prima e blu poi). Credo che siano ampiamente esauriti e non ristampati. :nonsa:

Infatti La versione dopo (non LE versioni) è una antology con un pò del primo volume, un pò del secondo e degli "inediti" (che credo fossero dei barber shop conversation pubblicati su ASB dei tempi belli).

Più che consigliarti ti direi di prendere quello che trovi... ed io, che a Torino vado alla Libreria dello Sport una volta al mese, non vedo i due BJ "originali" da molto tempo. Sicuramente da quando è uscita l'Antology se non prima.
Grazie mille, ora ho il discorso più chiaro!
Mi informerò! Voglio troppo leggere questi libri  :notworthy:
Locked