Non sbagli: doveva essere il nuovo Platini. Era stato subito soprannominato "lo Zar" (Platini era "Le roi"). Non si ambientò mai.detroit89 wrote: Mi sono informato sul web..Un pacco in pratica?(non vorrei sbagliare)
Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
- Yuppidù
- Senior

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Della storia della Juve so abbastanza perchè i miei che sono Juventini sfegatati...ovvio che non sò di particolari non proprio felici come lo Zar.Nei racconti vengono tralasciati questi ultimi :lol2: :lol2: :lol2:Yuppidù wrote: Non sbagli: doveva essere il nuovo Platini. Era stato subito soprannominato "lo Zar" (Platini era "Le roi"). Non si ambientò mai.

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Boh, tra Amauri invendibile (a meno che non venga scambiato col Palermo, ma dubito) e Trezeguet che alla fine sono convinto che rimarrà per mancanza di alternative (che vada al River Plate non ci credo nemmeno se lo vedo), e tralasciando Iaquinta, che però alla fine mi sa che rimarrà pure lui, io credo che la necessità più urgente (per l'attacco, intendo) sia proprio prendere una seconda punta. Del Piero una stagione intera da titolare non può reggerla, e un sostituto non ce l'abbiamo, mentre per le prime punte ne abbiamo 3 che possono ruotare, pur non essendo il massimo.detroit89 wrote: Ma non discuto Peppe Rossi come giocatore perchè sicuramente ha stoffa da vendere,discuto il fatto che i soldi andrebbere spesi per rinforzare difesa e prendere un attaccante possente (oltre a degli esterni forti se arriva Delneri per il suo 4-4-2)
Poi chiaro che se si riesce a vendere Amauri e Trezeguet va via, allora le necessità cambieranno, ma a oggi l'unica cosa sicura è che il Capitano va per i 37.

- detroit89
- Senior

Amauri magari riuscissimo a darlo al Palermo in un eventuale trattavita per Kjaer.Alex non è eterno e quest'anno sicuramente non reggera tutte le partite.Kratòs wrote: Boh, tra Amauri invendibile (a meno che non venga scambiato col Palermo, ma dubito) e Trezeguet che alla fine sono convinto che rimarrà per mancanza di alternative (che vada al River Plate non ci credo nemmeno se lo vedo), e tralasciando Iaquinta, che però alla fine mi sa che rimarrà pure lui, io credo che la necessità più urgente (per l'attacco, intendo) sia proprio prendere una seconda punta. Del Piero una stagione intera da titolare non può reggerla, e un sostituto non ce l'abbiamo, mentre per le prime punte ne abbiamo 3 che possono ruotare, pur non essendo il massimo.
Poi chiaro che se si riesce a vendere Amauri e Trezeguet va via, allora le necessità cambieranno, ma a oggi l'unica cosa sicura è che il Capitano va per i 37.
Cmq la cosa essenziale è sapere quale sarà il nostro prossimo allenatore.Da questo dipenderanno tutte le mosse di mercato.Non si possono fare previsioni ora come ora perchè bisogna vedere anche con che modulo si giocherà.
Spero solo che non vendano Diego

-
Kratòs
- Pro

a favore di Giuseppe Rossi gioca il fatto che lo vedo bene sia da prima che da seconda punta, ed eventualmente pure in un 4-2-3-1 da esterno.
quindi a prescindere dall'allenatore, se si vuole prendere un attaccante e per limiti oggettivi non si può puntare al grande nome, io su Pepito mi ci butterei subito, prima che lo prenda qualcun altro. la stagione deludente poi gioca anche a favore dell'acquirente, si può strappare un prezzo senza dubbio migliore rispetto a quello che si poteva ottenere l'anno scorso.
quindi a prescindere dall'allenatore, se si vuole prendere un attaccante e per limiti oggettivi non si può puntare al grande nome, io su Pepito mi ci butterei subito, prima che lo prenda qualcun altro. la stagione deludente poi gioca anche a favore dell'acquirente, si può strappare un prezzo senza dubbio migliore rispetto a quello che si poteva ottenere l'anno scorso.

- detroit89
- Senior

Se devono acquistarlo devono farlo quest'anno ovvio, perchè il prezzo non è elevatissimo.Secondo me con 12 milioni te lo puoi portare a casa e tutto sommato è pur sempre un ragazzo ed ha già giocato in Italia.Confido in Marotta che ci sa fare,se c'era ancora Secco lo comprava a 35 milioni anche dopo questa stagione disgraziata.Kratòs wrote: a favore di Giuseppe Rossi gioca il fatto che lo vedo bene sia da prima che da seconda punta, ed eventualmente pure in un 4-2-3-1 da esterno.
Ancora non ci credo che ce lo siamo tolti dalle balle(o almeno lo abbiamo relegato a compitini facili facili...)
Se non sbaglio è sinistro no?
Last edited by detroit89 on 13/05/2010, 18:37, edited 1 time in total.

-
Kratòs
- Pro

si, è un sinistro, anche se non è uno di quelli che giocano con un piede solo.

-
bambinazo
- Senior

Secco? sì mi sembra facesse le fotocopie con la sinistra :gazza:detroit89 wrote: Se non sbaglio è sinistro no?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
Kratòs
- Pro

però passava il foglietto per le sostituzioni al quarto uomo con la destra.bambinazo wrote: Secco? sì mi sembra facesse le fotocopie con la sinistra :gazza:
quindi ne deduco che sia ambidestro. è uno di qualità (cit.), senza dubbio.

- detroit89
- Senior

:lol2: :lol2: :lol2: intendevo Rossibambinazo wrote: Secco? sì mi sembra facesse le fotocopie con la sinistra :gazza:
a si ricordo la mitica frase di Bagni nel secondo gol di Peppe Rossi contro gli Usa in Confederation Cup:"guardatelo tira di sinistro,inconclude di destro"Kratòs wrote: si, è un sinistro, anche se non è uno di quelli che giocano con un piede solo.
Il fatto è che con Moggi eravamo imparati a nomi troppo blasonati mentre ogni nome che sento oggi mi fa un pò schifo

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
moggi non prendeva solo nomi blasonati, anzi le maggiori fortune sono state le intuizioni, zidane chi lo conosceva? davids dal milan? iuliano e montero, vieri, ibrahimovic, il mutu da disintossicare ecc ecc, io più che blasonati ero tranquillo perchè all'80% si andava sul sicurodetroit89 wrote: :lol2: :lol2: :lol2: intendevo Rossi
a si ricordo la mitica frase di Bagni nel secondo gol di Peppe Rossi contro gli Usa in Confederation Cup:"guardatelo tira di sinistro,inconclude di destro"
Il fatto è che con Moggi eravamo imparati a nomi troppo blasonati mentre ogni nome che sento oggi mi fa un pò schifo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- detroit89
- Senior

Ma lo so...ad esempio Camoranesi dal Verona?andreaR wrote: moggi non prendeva solo nomi blasonati, anzi le maggiori fortune sono state le intuizioni, zidane chi lo conosceva? davids dal milan? iuliano e montero, vieri, ibrahimovic, il mutu da disintossicare ecc ecc, io più che blasonati ero tranquillo perchè all'80% si andava sul sicuro
Però sapevi che con lui andavi sul sicuro.Poi ha portato anche grandi giocatori come Emerson e Viera che con noi hanno fatto benissimo.
E come dimenticare lo scambio Carini-Cannavaro?
Meglio lasciar stare il passato altrimenti mi viene la nostalgia.
So che abbiamo ben altri problemi però:
Girovagando sul web ho letto qualche indicazione sulle magliette del prossimo anno.Dalle prime indescrezioni saranno orribili.Spero che non siano come le descrivono...
Ho sentito della prima maglia a righe verticali seghettate
La seconda bianca con un tricolore laterale
Da quando abbiamo la nike le nostre maglie fanno abbastanza schifo.
Forse le uniche decenti il secondo anno con la maglia nera e rosa e quella blu di coppa,per il resto
Last edited by detroit89 on 13/05/2010, 22:09, edited 1 time in total.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Venga pure, a Torino e aperta ancora per una settimana l'ostensione della Sindone, ci sono tutti i musei aperti ed il meteo volgerà al meglio dopo un paio di settimane di pioggia. Dunque potrà dedicarsi con passione al turismo della città.Bounce wrote: “(risata) Io sono juventino dalla nascita, lo sanno tutti. Ci andrei di corsa a Torino, anche domani"

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
son passato davanti durante l'allenamento di oggi a pranzo. non c'era.Pozz4ever wrote: già prenotato il tavolo da angelino?

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
francilive wrote: son passato davanti durante l'allenamento di pranzo. non c'era.![]()
Ah.. s'allenano a pranzo quindi? Capisco tante cose adesso, sopratutto perchè non corrono.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi