Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)
- lleo
- Senior

infatti, gallinari è in una posizione più "inflazionata". a bargnani se scappa una mezza stagione da, che so, 20+8 e magari a febbraio qualcuno è infortunato, è facile che ci vada.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- MagnusPinus
- Pro

Se non sei un mostro sacro( e Andrea temo non lo sarà mai), la convocazione all'all star game passa dai risultati di squadra.. E per come é l'oroscopo a Toronto, non sono troppo ottimista(sempre che alla fine resti a Toronto,come ora pare probabile)
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- lele_warriors
- Pro

ci è andato david lee quest'anno :gazza:MagnusPinus wrote: Se non sei un mostro sacro( e Andrea temo non lo sarà mai), la convocazione all'all star game passa dai risultati di squadra.. E per come é l'oroscopo a Toronto, non sono troppo ottimista(sempre che alla fine resti a Toronto,come ora pare probabile)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- antoniocoscia93
- Senior

- Bonner
- Rookie

Sembra diventato la miglior riserva giapponeseantoniocoscia93 wrote: Belinelli: «Gioco poco ma in Europa non torno»
Yokopoko Mayoko

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
:ciombe: :lol2:Bonner wrote: Sembra diventato la miglior riserva giapponese
Yokopoko Mayoko![]()
![]()
![]()
-
WernonMax
- Newbie

[quote="antoniocoscia93"]
Belinelli: «Gioco poco ma in Europa non torno»
[/quote
La sua "ostinazione"gli fa onore,bella mentalita',e'il suo sogno e vuole viverlo fino in fondo...Anche perche' a 23 anni di tempo per tornare in Europa ne ha sempre ,Forza Beli!!
Belinelli: «Gioco poco ma in Europa non torno»
[/quote
La sua "ostinazione"gli fa onore,bella mentalita',e'il suo sogno e vuole viverlo fino in fondo...Anche perche' a 23 anni di tempo per tornare in Europa ne ha sempre ,Forza Beli!!
-
WernonMax
- Newbie

e io sono sempre piu'impedito col pc :D
- antoniocoscia93
- Senior

bastava fare un editWernonMax wrote: e io sono sempre piu'impedito col pc :D
- SCSARaps
- Rookie

Ieri ho visto uno scorcio dell'intervista a Bargnani su sky.
Verso la fine Tranquillo gli ha fatto notare alcuni suoi errori in difesa, in particolare quando si ritrova a uscire su un piccolo e lo tiene per i primi 2-3 secondi per poi però allontanarsi e concedergli un facile tiro. Il mago ha ammesso che è un particolare sul quale deve migliorare (assieme alla difesa in aiuto nella quale è molto spesso in ritardo,parole sue), ma ha anche affermato che questo è dovuto anche al fatto che lo fa perchè il 'sistema difensivo' dei raptors non è dei più solidi e che quindi sa che appena viene battuto in palleggio il suo diretto avversario va dentro come un treno. Se potesse fidarsi della difesa dei suoi compagni sarebbe più facile essere più aggressivo e costante nella difesa contro il suo uomo.
P.S. Oggi alle 2 mi sembra di aver capito che commenti la replica di cle-bos.
P.P.S. La sto registrando, che fatica evitare per un giorno intero in ufficio tutti i siti\post dove posso vedere il risultato.
Verso la fine Tranquillo gli ha fatto notare alcuni suoi errori in difesa, in particolare quando si ritrova a uscire su un piccolo e lo tiene per i primi 2-3 secondi per poi però allontanarsi e concedergli un facile tiro. Il mago ha ammesso che è un particolare sul quale deve migliorare (assieme alla difesa in aiuto nella quale è molto spesso in ritardo,parole sue), ma ha anche affermato che questo è dovuto anche al fatto che lo fa perchè il 'sistema difensivo' dei raptors non è dei più solidi e che quindi sa che appena viene battuto in palleggio il suo diretto avversario va dentro come un treno. Se potesse fidarsi della difesa dei suoi compagni sarebbe più facile essere più aggressivo e costante nella difesa contro il suo uomo.
P.P.S. La sto registrando, che fatica evitare per un giorno intero in ufficio tutti i siti\post dove posso vedere il risultato.
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Tra l'altro anche Bargnani è andato a far la cronaca senza sapere il risultato, Tranquillo gli ha fatto tenere spento il cellulare e mi immagino che sforzo per un giocatore nba avere il telefono spento con tutte le gnocche che ti cercano... :lol2:SCSARaps wrote: Ieri ho visto uno scorcio dell'intervista a Bargnani su sky.
Alla fine comunque è interessante vedere come una squadra nba è trattata esattamente come un'azienda, con colloqui personali con gli obiettivi per l'anno dopo e le weakness da migliorare
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- bball
- Rookie

ma dove sono queste aziende che fanno cosi??????ShOwmeHOw2play wrote:
Alla fine comunque è interessante vedere come una squadra nba è trattata esattamente come un'azienda, con colloqui personali con gli obiettivi per l'anno dopo e le weakness da migliorare
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Ad esempio quelle di consulenza un po' grosse lo fanno tutte...bball wrote: ma dove sono queste aziende che fanno cosi??????![]()
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
Dankun
- Rookie

Belinelli a New Orleans!
-
Maverick
- Senior

Letto anch'io su espn. Toronto si prende Julian Wright.Dankun wrote: Belinelli a New Orleans!
Speriamo che il Beli possa fare bella figura in Louisiana, fin'ora in NBA non ha combinato granchè a essere sinceri