Re: Mondiali under

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Nazionali giovanili

Post by andreaR »

Mahor wrote: E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :metal:
bene  :forza: ma anche se le vinciamo tutte dobbiamo comunque guardare le altre e gufare giusto?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mahor

Post by Mahor »

andreaR wrote: bene  :forza: ma anche se le vinciamo tutte dobbiamo comunque guardare le altre e gufare giusto?
Teoricamente sì.
Però cominciamo a vincerle tutte, che per quanto abbiamo fatto fino ad oggi sarebbe già un'impresa.

Poi magari per il prossimo ciclo vediamo di mettere in panchina un allenatore, grazie.
Mahor

Post by Mahor »

Cos'ha provato Mario. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Mahor wrote: Cos'ha provato Mario. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sono uscito dopo il gol di Okaka e me la son persa... che ha fatto?

EDIT: visto  :forza:
Last edited by Hobbit83 on 03/03/2010, 20:55, edited 1 time in total.
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

marrone :notworthy:
Image  Image
pietro mira

Post by pietro mira »

gente che l'ha visto giocare mi ha detto che Simone Verdi (della nostra primavera, milan) non è che sia tanto piu scarso di Balotelli alla sua età, nonostante sia ancora completamente sconosciuto.....esagerazione? eppure è del 92' (primo anno) ed ha gia segnato 9 reti nel campionato primavera....e in attacco ci sono Zigoni, Oduamadi e Beretta anche, quindi lui non è che sia proprio il fulcro...
Mahor

Post by Mahor »

Sconosciuto mica troppo...
pietro mira

Post by pietro mira »

Mahor wrote: Sconosciuto mica troppo...
non vivo in italia, se ne parla di verdi? a me non sembra tanto...non sto dicendo, sconosciuto a TE
ricordo balotelli nell'anno dei 18 come verdi quando fece una doppietta alla juve in coppa italia era sulla bocca di tutti, ne parlavano anche i miei compagni di liceo che non conoscono il campionato primavera...Verdi alla stessa età ha gia segnato 9 reti in una squadra in cui deve dividere i posti in attacco con te attaccanti di livello alto per la primavera...infatti credo abbia fatto intorno alle 12 presenze non piu
Non dicevo sconosciuto agli appassionati come TE, dicevo a livello di appassionati di calcio italiano, o mi sbaglio?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

pietro mira wrote: non vivo in italia, se ne parla di verdi? a me non sembra tanto...non sto dicendo, sconosciuto a TE
ricordo balotelli nell'anno dei 18 come verdi quando fece una doppietta alla juve in coppa italia era sulla bocca di tutti, ne parlavano anche i miei compagni di liceo che non conoscono il campionato primavera...Verdi alla stessa età ha gia segnato 9 reti in una squadra in cui deve dividere i posti in attacco con te attaccanti di livello alto per la primavera...infatti credo abbia fatto intorno alle 12 presenze non piu
Non dicevo sconosciuto agli appassionati come TE, dicevo a livello di appassionati di calcio italiano, o mi sbaglio?
Leonardo sta massacrando da tempo le scatole ai tifosi sulle qualità di questo ragazzino che segna a raffica, infatti l'ha fatto anche debuttare in coppa Italia, dove in realtà il buon Verdi non ha poi fatto chissà cosa.
Nelle nazionali giovanili hanno trovato molto spazio Zigoni, che ha un anno più di lui, e Berretta, suo coetaneo, mentre lui non ne trova, ma questo significa tutto sommato abbastanza poco, dato che a questa età il livello spesso è dato molto dalla maturità e dalla precocità e lui non è dotatissimo fisicamente.
Poi ovviamente mi rimetto a Mahor per valutazioni più accurate.
Mahor

Post by Mahor »

pietro mira wrote: Non dicevo sconosciuto agli appassionati come TE, dicevo a livello di appassionati di calcio italiano, o mi sbaglio?
Sbagli nel senso che ha già esordito in prima squadra contro il Novara e tantissimi tifosi milanisti si aspettavano molto da lui, tanto che io - che posso essere un discorso a parte - e tre miei amici milanisti - che non seguono il campionato primavera - siamo andati apposta allo stadio per vedere lui.

Di Verdi se ne parla già abbastanza, ha la stima di Leonardo e in tanti parlano di lui come di un fenomeno.
Mahor

Post by Mahor »

Mahor

Post by Mahor »

E intanto l'under 19 si prepara a partire per la Russia, dove si giocherà la Fase Elite di accesso al prossimo Europeo. :gazza:
Mahor

Post by Mahor »

Mahor wrote: E intanto l'under 19 si prepara a partire per la Russia, dove si giocherà la Fase Elite di accesso al prossimo Europeo. :gazza:
Dato che è il mio topic :lmao: faccio gli onori di casa ed avverto i gentili naviganti che la punta del Milan Zigoni sarà sostituita da Niccolò Giannetti del Siena.
I ragazzi si radunano in serata a Coverciano, martedì poi Piscedda consegnerà la lista dei 18 convocati che porterà in Russia.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ieri sera ho visto un pò di italia svizzera u20 di un certo torneo 4 nazioni, mi sai dire qualcosa mahor che non ho trovato niente? ho visto che c'erano italia, svizzera, austria e germania, che dovrebbe avere stravinto il torneo, hanno messo tre marce in più i crucchi
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mahor

Post by Mahor »

Parte bene la Fase Elite dell'under 19!
http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... azzurrini/

EDIT: P.S.
Son stato contattato dal capufficio stampa della delegazione dell'under 19 che mi passa i comunicati ufficiali...
Per chi fosse interessato a vedere i prossimi due match... sappiate che gli ho chiesto se sarà possibile vederli in qualche modo. Oh, se non lo sa lui... :D
Poi vi faccio sapere!
Last edited by Mahor on 21/05/2010, 22:26, edited 1 time in total.
Locked