Gian Marco wrote: La prima ser mi sono presentato a south beach con il seguente abbigliamento: calzoni della tuta dell'Inter stagione 2004/05; felpa spelacchiata di North Carolina, scarpe Nike e, tocco di classe, zaino dell"Invicta giallo e viola (lo stesso che avevo il primo giorno di prima elementare). Dopo un po' mi sono accorto che la gente mi guardava strano...
Ho chiesto ad un venditore ambulante di cd (lo stesso con cui poi ho stretto amicizia) se conoscesse qualche locale dopo io e il mio amico potevamo andare pur non avendo 21 anni (qua non scherzano eh! se non hai 21 anni non vai da nessuna parte...i buttafuori non sono come quelli dell'Etoile di Perugia: sono tutti ex giocatori dei Dolhphins cattivi piu' che mai, a cui non devi far girare i coglioni...). Questo qua mi guarda e mi fa: "man...where you think you're going? you seem ready to go to school? man you're completely off". Io e il mio amico ci abbiamo riso per ore... :lol2:
Un altro bar ci ha mandato via perche; ci siamo seduti e (non avendo molti soldi) abbiamo ordinato un bicchier d'acqua e uno di latte). Il cameriere ci ha indicato la strada...Mi sono sentito un pezzente...
ieri sera mi sono messo seduto sugli scalini con un gruppo di neri del posto che mi facevano vedere come "attirare" le ragazze. Praticamente individuavano la preda, la braccavano e le dicevano chissa' cosa...giuro che se non fossimo stati a Miami ci sarebbero stati gli estremi per il "sexual harrasment" :lol2:
Sia per te che per i neri che braccano le tipe

[/align]