luca...domenica, se vuoi, pranzo al solito posto...orario??? dipende da che ora si sveglia alviLuca79 wrote: Già il fatto che si colleghi quella maglietta rossa alla Lega fa capire tutto. Avesse detto PCI :gazza:
Re: MERCHANDISING SEPARATISTI - Nuova T-Shirt!
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Ignoto Separatista NFL
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Pranzo? Ti faccio sapere. :figo:matteogb4 wrote: luca...domenica, se vuoi, pranzo al solito posto...orario??? dipende da che ora si sveglia alvi
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Si buona, facciamo al Barabba giovedì sperando non diluvi come oggi. :roll:Teo wrote: Giovedi sera finisco allenamento verso le 9, potrei deviare verso il centro e poi tornare a casa. Ce la faresti ad arrivare al Barabba (se lo conosci)?

-
Alvise
- Pro

beh ti faccio sapere quando succede. :gazza:matteogb4 wrote: luca...domenica, se vuoi, pranzo al solito posto...orario??? dipende da che ora si sveglia alvi
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
appunto, questo la dice lunga sul tizio alla reception.Luca79 wrote: Già il fatto che si colleghi quella maglietta rossa alla Lega fa capire tutto. Avesse detto PCI :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Lui si è offeso perché lo hanno scambiato per straniero. Pensa se il tipo avesse saputo del monopalla.KingKaiv wrote:
?
Non ho capito la faccina "" dopo "ah una cosa per ridere...". Per il resto tutto ok. A tutti è capitato che qualcuno lo accusasse di votare lega.
-
Davidyd
- Senior

Grande Teo!!! Pacco arrivato e maglie bellerrime!!!

Mandami PM per il bonifico...
Io ho preso la mia S e ne restano quattro: una S, due M e una L. Non so come avevi abbinato le taglie ai nick...
E dopo i miei trascorsi recenti (Pata sa
) direi che zona Piazza Navona è un must, e in virtù del fatto che ho io le maglie
impongo come meta la Botticella :pandu:
Data proposta: Venerdì 21. Altrimenti Domenica 23.
Attendo conferme/controproposte.
Chi sente il Doc?
P.S. :gazza:
Pure qui a Roma doveva succedere qualcosa, boh, ma poi non è successo niente...
Io ho preso la mia S e ne restano quattro: una S, due M e una L. Non so come avevi abbinato le taglie ai nick...
Davide vi fa gentilmente sapere che siamo pronti al birrale celebrativo.matzoid182 wrote: Appena arrivano le maglie, Davide gentilmente ce lo farà sapere e a quel punto tenterò di contattare il dottore, che sicuramente tra un impegno e l'altro troverà comunque il tempo per una birra coca cola. :roll:
Chi sente il Doc?
P.S. :gazza:
E' poi successo? E cmq, che doveva succedere?Alvise wrote: beh ti faccio sapere quando succede. :gazza:
Pure qui a Roma doveva succedere qualcosa, boh, ma poi non è successo niente...
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
mi sembra matz S, io e il doc M e blacks LDavidyd wrote: Grande Teo!!! Pacco arrivato e maglie bellerrime!!!![]()
![]()
mi fanno schifo entrambe. Venerdì non posso proprio. Martedì 24? Mercoledì 25?Davide vi fa gentilmente sapere che siamo pronti al birrale celebrativo.E dopo i miei trascorsi recenti (Pata sa
) direi che zona Piazza Navona è un must, e in virtù del fatto che ho io le maglie
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
L'altra S è del Doc, la L è di Black, le due M restanti di Rowiz e Matzoid
[align=left][/align]

-
Davidyd
- Senior

Era per vederci subito... Vabbé, facciamo settimana prossima allora.rowiz wrote: Martedì 24? Mercoledì 25?
Mercoledì potrebbe essere ok. Sentiamo gli altri...
Io proponevo il fine settimana perché Stremblo di solito già è difficile che esca nei weekend, figurati nei giorni feriali
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ok ok. Facciamo a maggioranza dai.Davidyd wrote: Era per vederci subito... Vabbé, facciamo settimana prossima allora.
Mercoledì potrebbe essere ok. Sentiamo gli altri...
Io proponevo il fine settimana perché Stremblo di solito già è difficile che esca nei weekend, figurati nei giorni feriali
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Davidyd
- Senior

Se votano anche gli altri, magari :lol2:rowiz wrote: Ok ok. Facciamo a maggioranza dai.
Mo' mando un paio di sms, va :gazza:
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mercoledi per me va bene. Confermo la M come misura. Va bene anche la botticella, ma io vengo con la maglia di Ray.Davidyd wrote: Grande Teo!!! Pacco arrivato e maglie bellerrime!!!![]()
![]()
Davide vi fa gentilmente sapere che siamo pronti al birrale celebrativo.E dopo i miei trascorsi recenti (Pata sa
Chi sente il Doc?
P.S. :gazza:E' poi successo? E cmq, che doveva succedere?
Pure qui a Roma doveva succedere qualcosa, boh, ma poi non è successo niente...![]()

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Davidyd
- Senior

Ok thenmatzoid182 wrote: Mercoledi per me va bene. Confermo la M come misura. Va bene anche la botticella, ma io vengo con la maglia di Ray.![]()
Mercoledì 25.
Provate a sentire Stremb? Ai miei sms non risponde
Kaivmerda ovviamente sei anche tu ufficialmente invitato, per consentirti di declinare gentilmente l'invito. Che bravo che sono, eh :figo:
-
KingKaiv
- Pro

Mercoledì sera la vedo dura, ho un'asta che mi scade e aza non me la può seguire perché ha un ritrovo tra ex compagni di classe organizzato su facebook. Ti/vi farò sapere.Davidyd wrote: Ok then
Mercoledì 25.
Provate a sentire Stremb? Ai miei sms non risponde
Kaivmerda ovviamente sei anche tu ufficialmente invitato, per consentirti di declinare gentilmente l'invito. Che bravo che sono, eh :figo: