Non succederà mai, ma io lo piglierei. Secondo me il Milan se lo caccia (specialmente per sostituirlo con Tassotti/Galli/ecc) fa la cazzata del secolo.fable wrote: Strano che nessuno ci abbia ancora affiliato Giampaolo, che fra l'altro la passata stagione si diceva che aveva già firmato con noi.
Provocazione:
Ma che nè pensate invece di Leonardo, in fondo potrebbe far risorgere i brasiliani di Torino?
Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
- Yuppidù
- Senior

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Bah, io lo prenderei anche..fable wrote: Ma che nè pensate invece di Leonardo, in fondo potrebbe far risorgere i brasiliani di Torino?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Biron 43
- Pro

predu17 wrote: Io mi stupisco solo che non sia minimamente circolato ad esempio il nome di Antonio Conte![]()
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Male che vada qualche buon brasiliano lo porta in dote!Mr. Clutch wrote: Bah, io lo prenderei anche..
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non lo si è tirato in ballo semplicemnte perchè noi non abbiamo la regola, la Juve agli juventinipredu17 wrote: Io mi stupisco solo che non sia minimamente circolato ad esempio il nome di Antonio Conte![]()
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
fable wrote: non abbiamo la regola la Juve agli juventini
Direi che proprietà e dirigenza dal 2006 ad oggi lo dimostrano.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Yuppidù
- Senior

Trovato l'allentaore :gazza:fable wrote: Non lo si è tirato in ballo semplicemnte perchè noi non abbiamo la regola, la Juve agli juventini!

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Chi è costui?qualche nostro ex giocatore?Yuppidù wrote: Trovato l'allentaore :gazza:
![]()
Cmq ho sempre più paura che prenderemo Giuseppe Rossi...

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
fossero questi i problemi...detroit89 wrote: Cmq ho sempre più paura che prenderemo Giuseppe Rossi...![]()
poi nell'ultimo anno avrà anche fatto schifo, ma l'ultima volta che si è visto in italia e i primi due anni di Villarreal mi è sembrato forte forte (per me lo è ancora - e sarei molto contento se arrivasse - ma all'epoca era una cosa oggettiva).
tra parentesi, 16 gol li ha comunque fatti.
uno che nella stagione in cui fa pena fa 16 gol, a occhio direi che tanto pippa non è, di sicuro non da avere paura che si possa prenderlo.

- Yuppidù
- Senior

sidetroit89 wrote: Chi è costui?qualche nostro ex giocatore?
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sei piccolo per certi ricordi, il tipo della foto dovrebbe essere Zavarov.detroit89 wrote: Chi è costui?qualche nostro ex giocatore?
- Yuppidù
- Senior

tzara wrote: Sei piccolo per certi ricordi, il tipo della foto dovrebbe essere Zavarov.
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Anche perchè bisogna ricordarsi che quest'anno ha avuto pesanti problemi familiari, oltre che di infortuni,che l'hanno condizionato anche psicologicamente.Kratòs wrote: fossero questi i problemi...
poi nell'ultimo anno avrà anche fatto schifo, ma l'ultima volta che si è visto in italia e i primi due anni di Villarreal mi è sembrato forte forte (per me lo è ancora - e sarei molto contento se arrivasse - ma all'epoca era una cosa oggettiva).
tra parentesi, 16 gol li ha comunque fatti.
uno che nella stagione in cui fa pena fa 16 gol, a occhio direi che tanto pippa non è, di sicuro non da avere paura che si possa prenderlo.
Poi trovare una seconda punta a costi non eccessivi è un impresa ora come ora,magari invece Rossi con un 15 milioni o giù di lì lo porti anche a casa secondo me(sopratutto se a trattare è Marotta e non Secco) e vista l'età,non sarebbe un cattivo affare....anche perchè qualcuno al posto di Alex dovremo pur prendere prima o poi...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mi sono informato sul web..Un pacco in pratica?(non vorrei sbagliare)tzara wrote: Sei piccolo per certi ricordi, il tipo della foto dovrebbe essere Zavarov.
Ma non discuto Peppe Rossi come giocatore perchè sicuramente ha stoffa da vendere,discuto il fatto che i soldi andrebbere spesi per rinforzare difesa e prendere un attaccante possente (oltre a degli esterni forti se arriva Delneri per il suo 4-4-2)

- lele_warriors
- Pro

fable wrote: Guardate che era una battuta.![]()
![]()
![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)