Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

se Leonardo fa giocare Nesta contro la Juve giuro che non rispondo delle mie azioni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Sulla Gazzetta di oggi un interessante articolo su come il Milan sia necessitato a CEDERE per far quadrare il bilancio e far due acquisti per svecchiare la rosa, in attesa della prossima stagione in cui scadranno parecchi contratti onerosi e si partirà effettivamente col progetto giovani.

Indizi, quale giocatore può cedere il Milan per far cassa?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

aeroplane_flies_high wrote: Sulla Gazzetta di oggi un interessante articolo su come il Milan sia necessitato a CEDERE per far quadrare il bilancio e far due acquisti per svecchiare la rosa, in attesa della prossima stagione in cui scadranno parecchi contratti onerosi e si partirà effettivamente col progetto giovani.

Indizi, quale giocatore può cedere il Milan per far cassa?
Se Huntelaar fa un buon mondiale potreste farci su qualche soldo secondo me (un acquirente tra Germania e Inghilterra lo trovate).
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Gilbertology wrote: Se Huntelaar fa un buon mondiale potreste farci su qualche soldo secondo me (un acquirente tra Germania e Inghilterra lo trovate).
E se invece non viene manco convocato o fa un mondiale di secondo piano? secondo te i milanisti devono aspettare fino metà luglio per sapere se vale la pena fare l'abbonamento?

la fredda cronaca:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24615
Last edited by aeroplane_flies_high on 13/05/2010, 0:02, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

aeroplane_flies_high wrote: E se invece non viene manco convocato o fa un mondiale di secondo piano? secondo te i milanisti devono aspettare fino metà luglio per sapere se vale la pena fare l'abbonamento?

la fredda cronaca:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24615
Vendessimo Pato, il mio limite sarebbe superato....
Most improved forumist 2009
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sinceramente?

io pato lo venderei e vaffanculo :D

Non ha mai dimostrato grande attaccamento al Milan, miglioramenti da fuoriclasse non li ho sentiti, a carattere mi sembra prossimo allo zero.

Se arrivasse il Chelsea con 70 milioni glielo do'. I mean, non ci rimarrei male come per Sheva e Kaka'

p.s. e' fortissimo, eh, non fraintendete. Ma se non abbiamo piu' soldi e questo deve essere l'ultimo sacrificio (oltre a dinho, che sacrificio non sarebbe anzi spero che se ne vada).

p.s.2 che tristezza ripensare all'addio di Sheva. Il Milan non vendeva mai i suoi campioni. :piango:
Last edited by rodmanalbe82 on 13/05/2010, 1:31, edited 1 time in total.
Mahor

Post by Mahor »

rodmanalbe82 wrote: Se arrivasse il Chelsea con 70 milioni glielo do'
Beh, posto che oggi secondo me non li vale in linea di massima pure io. :D

Il problema vero secondo me è quello di cui parlava qualcuno pagine addietro: se si ha la certezza che TUTTI quei soldi li rinvesti sul mercato, magari appiccicandogliene un altro po' ok. Perché con quei soldi se li investi bene ti puoi comprare tre o quattro giocatori giovani dal gran potenziale che magari non da subito ma comunque possono arrivare a fare la differenza e, soprattutto, diverrebbero le fondamenta di una squadra interessante per il futuro (e avete già Thiago Silva come pilastro delle fondamenta, non scordiamocelo).

Se invece lo vendi a 70 e ne reinvesti trenta e magari pure a casaccio come con Huntelaar... beh, rischierebbe di essere davvero la fine di un Milan ad alti livelli (a.k.a. che parta per vincere qualcosa, poi magari di riffa o di raffa la Champions te la fai anche sempre ma obiettivamente se sei il club più titolato al mondo imo non basta quello).
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

rodmanalbe82 wrote: sinceramente?

Non ha mai dimostrato grande attaccamento al Milan, miglioramenti da fuoriclasse non li ho sentiti, a carattere mi sembra prossimo allo zero.

Se arrivasse il Chelsea con 70 milioni glielo do'. I mean, non ci rimarrei male come per Sheva e Kaka'

p.s. e' fortissimo, eh, non fraintendete. Ma se non abbiamo piu' soldi e questo deve essere l'ultimo sacrificio (oltre a dinho, che sacrificio non sarebbe anzi spero che se ne vada).

p.s.2 che tristezza ripensare all'addio di Sheva. Il Milan non vendeva mai i suoi campioni. :piango:
a me viene da piangere che amavo quello che si è dimostrato il più grande mercenario della storia rossonero...vabbene che tutti giocano per i soldi, ma abbandonare la squadra che ti ha reso grande (e a cui hai dato tanto) e dove hai vinto solo per i soldi...sto ancora godendo per come si è ridotto, a giocare a 30 anni in ucraina come i brasiliani scarsi..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

certamente, io mi riferivo all'addio di sheva in quanto spartiacque di un momento della storia del Milan, non certo a Shevchenko in quanto giocatore.

Tra l'altro ricordo ancora il litigio con Ancelotti fuori da Milanello...Carletto :piango:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Che rimanga o se ne vada Pato non è un 'franchise player', non è da lui che mi aspetto massimo impegno. Tra l'altro -pur con l'attenuante della giovane età- non mi pare dimostri una grande attitudine. Però il fatto di tenerlo o no esula dalle considerazioni su di lui. Dipende sempre da quelle che sono le intenzioni di questa specie di proprietà ombra che abbiamo negli ultimi anni. Se si vuol tornare competitivi va bene tutto: ripartire da un ragazzo di talento o cederlo per creare un gruppo. Sono le premesse che contano.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Credo che si vuole un Milan vincente bisogna puntare su giocatori forti. Pato è un grande giocatore, uno dei pochi che ci son rimasti, assieme a Pirlo, Nesta e Thiago Silva. Ronaldinho è un caso a parte, grande talento ma discontinuo, Seedorf ha 34 anni e non credo ringiovanirà... Gattuso e Ambrosini sono come due camion il cui motore ormai usurato: da loro si può pretendere qualche partita di livello, ma non che siano i pilastri del centrocampo. Non affronto nemmeno il tema terzini perchè mi pare superfluo... in porta? mah!

una società degna del club più titolato del mondo investirebbe per rinforzare la squadra, tanto tra un anno ti togli dalle balle il peso dei Kaladze, Jankulowski e Oddo di questo mondo...

invece si andrà a cedere Pato...

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24621

TRISTEZZA
Last edited by aeroplane_flies_high on 13/05/2010, 9:43, edited 1 time in total.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

L'idea aveva iniziato a serpeggiare nell'aria la scorsa estate. Si ripropose a novembre nel corso di un'intervista rilasciata da Massimo Oddo a Radio Sei. Ritorna adesso d'attualità, anche se Reja vuole sfoltire e ringiovanire la rosa, e anche se Oddo il prossimo mese compirà 34 anni. C'è bisogno di una valida alternativa a Lichtsteiner che pure ha tanto mercato in Inghilterra (Tottenham), Germania e Spagna. Lo stipendio attuale di Oddo supera i 2 milioni di euro, ma il terzino sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio e al Milan, dove nelle ultime due stagioni non ha sentito fiducia e stima, lo lascerebbero libero senza pretendere un euro. Oddo ovviamente non avrebbe problemi ad inserirsi nell'ambiente che conosce bene e che ha dimostrato più volte di apprezzare le sue qualità. Garantirebbe il suo aiuto e il suo esempio per i compagni più giovani. Reja e Lotito penseranno anche a lui.
dai dai dai  :forza:
Ex The Little Prince
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

:notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ho sentito sul notiziario di raisport che ferguson, mica cippalippa, vuole quel figaiolo di borrielo, quotazione 21 mln
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma dai Rod, come fai solo a pensare di vendere un fuoriclasse di 20 anni, queste cose le fanno le squadrette da EL per far cassa. Se vuoi ritornare ad essere una squadra del livello in cui eravamo devi mantenere la base di fuoriclasse giovani ed aggiungerci dei colpi mirati, fatti magari col risparmio sugli stipendi o con uno scouting fatto coi controcazzi, non come adesso.

Vendi un 20enne che ti ha fatto quasi 40 goal in 70 partite, tutti importanti ed è già decisivo per la squadra per cosa?
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked