Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davelavarra wrote: Trivia:

Chi è l'unico giocatore della storia sportiva ad aver vinto due volte il premio di rookie dell'anno?  :gazza:
Kyle Orton :truzzo:
però in quel caso il doppio premio era dovuto a 5 bottiglie di Jack Daniels :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Sul discorso doping-NFL comunque ci andrei con i piedi di piombo. Come diceva China l'altro giorno non è che ci siano controlli serrati come in altri sport, poi basta vedere mediamente come è fisicato un giocatore di football tra i 18 e i 20 anni e come è un ragazzo normale o uno sportivo normale.

Ora, non me ne vogliano, ma anche se sono un grande appasionato di questo sport gli occhi per vedere ce li ho ancora e per quanto gli allenamenti costanti e giornalieri possano farti mettere su della massa muscolare notevole, alcune muscolature sono oggettivamente fuori norma. Quà si parla di atleti che pesano 100 kg, distribuiti magari su una corporatura di 1,75 o 1,80, e che sono velocisti nati. Altre volte capita di vedere dei cinghialoni da 150 kg correre come dei forsennati per il campo.

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma credo che ogni tanto ne pizzichino qualcuno che evidentemente non resta nei limiti, ma da li a dire che lui sia over, e gli altri tutti under, ce ne passa eh...

almeno, IMHO.
Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

l'ironia di Schefter
It might have been more effective if, instead of revoting on the DROY, the AP had gotten writers to revote on Bush vs. Gore.
:lol2: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

vikings11 wrote: Sul discorso doping-NFL comunque ci andrei con i piedi di piombo. Come diceva China l'altro giorno non è che ci siano controlli serrati come in altri sport, poi basta vedere mediamente come è fisicato un giocatore di football tra i 18 e i 20 anni e come è un ragazzo normale o uno sportivo normale.

Ora, non me ne vogliano, ma anche se sono un grande appasionato di questo sport gli occhi per vedere ce li ho ancora e per quanto gli allenamenti costanti e giornalieri possano farti mettere su della massa muscolare notevole, alcune muscolature sono oggettivamente fuori norma. Quà si parla di atleti che pesano 100 kg, distribuiti magari su una corporatura di 1,75 o 1,80, e che sono velocisti nati. Altre volte capita di vedere dei cinghialoni da 150 kg correre come dei forsennati per il campo.

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma credo che ogni tanto ne pizzichino qualcuno che evidentemente non resta nei limiti, ma da li a dire che lui sia over, e gli altri tutti under, ce ne passa eh...

almeno, IMHO.
D'accordo su tutto, non penso che ci sia nessuno in NFL che ad un certo punto della carriera non abbia utilizzato un aiutino per mettere su un fisico pazzesco.
Quello che è brutto nella ri-votazione è che passa il messaggio che doparsi non è considerato moralmente sbagliato. Quello che conta per l'AP è solo la produzione in campo, non come la si ottiene.
Senza voler fare il moralizzatore  :nono: è un pessimo messaggio.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Mi sembra che casi diversi casi (Luis Castlillo per certi aspetti e Vernon Davis per altri) abbiano già lanciato un messaggio tanti anni fa.

Nulla di nuovo, niente di cui scandalizzarsi.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

vikings11 wrote: Sul discorso doping-NFL comunque ci andrei con i piedi di piombo. Come diceva China l'altro giorno non è che ci siano controlli serrati come in altri sport, poi basta vedere mediamente come è fisicato un giocatore di football tra i 18 e i 20 anni e come è un ragazzo normale o uno sportivo normale.

almeno, IMHO.
lui è semplicemente over quel limite di cui parli e che possiamo anche accettare nel senso che i corpi non sono i nostri...arrivati ad un certo punto se loro sono tutti d'accordo,cazzi loro...
però se uno passa questo "limite" di cui parliamo e ciononostante ottiene due volte un premio che c'è a fare il limite?

perchè Cushing non sarà ricordato come quello a cui non hanno tolto il premio nonostante fosse dopato,ma quello che,nonostante fosse stato acclarato che era dopato e nonostante per questo motivo abbiano ripetuto la votazione,avrà vinto il premio anche in appello...molto molto peggio
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

assioma 2 wrote: D'accordo su tutto, non penso che ci sia nessuno in NFL che ad un certo punto della carriera non abbia utilizzato un aiutino per mettere su un fisico pazzesco.

Un fisico, un po' di ossigenazione, un recupero più rapido da un infortunio, un aiutino a recuperare qualche mese di stop... onestamente, quale sport pro può essere esente da tutto questo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

chinasky wrote: Un fisico, un po' di ossigenazione, un recupero più rapido da un infortunio, un aiutino a recuperare qualche mese di stop... onestamente, quale sport pro può essere esente da tutto questo.
si dopano a livello amatoriale, quindi di che meravigliarsi?
concordo sul fatto che non si lancia un bel messaggio....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

darioambro wrote: si dopano a livello amatoriale, quindi di che meravigliarsi?
concordo sul fatto che non si lancia un bel messaggio....
Quando arriverai tu, darai una bella ripulita a tutto. Cambierai il sistema dall'interno. Diversi anni fa, quando ero un pischelletto (tu avrai avuto già 35-40 anni) girava una maglietta della pickwick che recitava "I don't need doping 4 my energy". Devo procurartela.
ImageImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Cushing ha detto che ha preso roba per curare il cancro. Peccato che non ce l'ha. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Luca10 wrote: Cushing ha detto che ha preso roba per curare il cancro. Peccato che non ce l'ha. :lmao:
un po' come Armstrong una volta guarito per vincere i 7 tour de france  :forza:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Leviathan wrote: un po' come Armstrong una volta guarito per vincere i 7 tour de france  :forza:
beh, armstrong il cancro ce l'aveva davvero
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Gian Marco wrote: beh, armstrong il cancro ce l'aveva davvero
infatti io mi riferisco al dopo, quando è guarito ed è tornato in bicicletta qualcosa è tornato a prenderla sicuro...
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Ma in tutto questo lo Sceriffo che intenzioni ha?
La sospensione è confermata?
Image Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gian Marco wrote: beh, armstrong il cancro ce l'aveva davvero
già..
e secondo te un cancro ai testicoli a quell'età da cosa può essere dipeso?

( oltre al fatto che evidentemente vi era già portato geneticamente )
ImageImage
Locked