Re: Western Finals: Lakers (1) vs Suns (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in finale?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
70
68%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/pho.gif[/img]
33
32%

Total votes: 103

NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

N3lLo wrote: Kerouac dall'altro lato ho scritto prima di te che sarebbe stato ridicolo Kobe contro Lebron, qui il tuo commento non ha diritto di cittadinanza in quanto qua, a differenza del topic dei cavs, si è parlato della partita e quello a cui fa riferimento Nick è un commento alle dichiarazioni di Dudley che cerca di fare il duro prima della partita per mettere in piedi il solito gioco di provocazione.
Sicuro. Senza dubbio.
N3llo ma hai letto l'intervista o hai letto le frasi riportate?
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Nick, non ho letto l'intervista perchè non c'è un link, ma credo di aver già detto che non è Dudley in se o il prossimo che farà il tipaccio ma è la modalità con cui alcune volte i nostri avversari preparano il terreno che non mi piace.

Attenzione ho detto non mi piace, manco sbagliata, qui tutti sono liberi di dire fare e scrivere ciò che si vuole io continuo a commentare quello su cui penso di avere un idea, se poi pensate che voglio fare il kobista o i lakustre sfegatato e mi innervosisco perchè si è toccato Bryant penso seriamente che andate di rotella quando vedete i miei post.
Image
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

N3lLo wrote: Nick, non ho letto l'intervista perchè non c'è un link, ma credo di aver già detto che non è Dudley in se o il prossimo che farà il tipaccio ma è la modalità con cui alcune volte i nostri avversari preparano il terreno che non mi piace.
Ecco, allora leggila prima di scandalizzarti o di gridare alla provocazione  :lol2:
Ti spiego brevemente: Hanno chiesto a Dudley le solite menate (siete contenti della serie contro gli spurs? avete paura dei Lakers ecc. ecc.). Solite menate, il tutto molto tranquillo visto che dopo la serie con gli Spurs i Suns hanno tutti già un sorriso a 32 denti come se avessero già vinto l'anello. Ma non divaghiamo.
Hanno chiesto a Dudley come si fa a marcare Kobe. Dudley ha detto che non si può, è impossibile, e scherzosamente ha aggiunto che per farlo dovrebbe puntare a rompergli il dito per limitarlo.
E ti assicuro che suonava tutto fuorchè una minaccia, anche perchè Dudley come giocatore non è generalmente scorretto o cose simili.
Se poi ti piace pensare che c'è un clima ostile nei confronti di Kobe e che tutti lo vogliono morto fai pure, ma con un minimo di tranquillità però. :ok:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Ho solo detto che è un giochino poco simpatico, e se vai a leggere dichiarazioni di altir giocatori che hanno affrontato i Lakers è successo,  creare tensione inutile prepartita perchè a me piacerebbe solo vedere una grande finale di conference senza troppe chiacchere, ovviamente tutto con molta tranquillità.
Image
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

N3lLo wrote: Ho solo detto che è un giochino poco simpatico, e se vai a leggere dichiarazioni di altir giocatori che hanno affrontato i Lakers è successo,  creare tensione inutile prepartita perchè a me piacerebbe solo vedere una grande finale di conference senza troppe chiacchere, ovviamente tutto con molta tranquillità.
Ma se l'hanno fatto altri giocatori prima vuol dire che lo fanno sistematicamente tutti?
Dormite tranquilli, non tutti ce l'hanno con voi. 
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

N3lLo wrote: Ho solo detto che è un giochino poco simpatico, e se vai a leggere dichiarazioni di altir giocatori che hanno affrontato i Lakers è successo,  creare tensione inutile prepartita perchè a me piacerebbe solo vedere una grande finale di conference senza troppe chiacchere, ovviamente tutto con molta tranquillità.
http://sports.espn.go.com/espn/page2/simmons/index
Attorno al minuto 7.
Dice che Kobe "is one of the greatest players that ever played the game", e poi ridendo dice che lo colpirà sul dito. Mi è sembrato serio come Franco Lauro quando parla di Nba.
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Credo a quello che dice Nick, e questo lo conferma.

Mea culpa che ve devo di, anche se la mia idea sull'avvicinamento alle partite di alcuni personaggi continua a non piacermi.
Image
Image
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Ma ci sta la provocazione, purchè rimanga nei limiti dello scherzo e senza creare inutile tensione.
Il giocatore dei Suns sta chiaramente scherzando e non intende creare un clica difficile tra i giocatori delle due squadre.
ImageImage
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

Dwayne wrote: Ma ci sta la provocazione, purchè rimanga nei limiti dello scherzo e senza creare inutile tensione.
Il giocatore dei Suns sta chiaramente scherzando e non intende creare un clica difficile tra i giocatori delle due squadre.
Il tutto, potrebbe essere spiegato con tale video : http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DY52lr6GDypg&h=1cb03
Last edited by StirpeAsiaghese on 12/05/2010, 23:35, edited 1 time in total.
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

N3lLo wrote:

Ah...  Wild pure il gufo mo?

mo? :naughty:
ci avete fatto caso che ormai si sente solo durante i playoff, nello specifico a commentare le partite dei lakers :forza:
un tifoso in più nn fa mai male :lol2:
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

kobe 84 wrote: mo? :naughty:
ci avete fatto caso che ormai si sente solo durante i playoff, nello specifico a commentare le partite dei lakers :forza:
un tifoso in più nn fa mai male :lol2:

Ma nn è vero,commento i lakers pure durante la RS...quando posto!
Il fatto è che molte volte gli argomenti di discussione sono davvero pochi nell'Nba attuale,oggi infatti era interessante vedere cosa si diceva nel topic della serie Cavs-Celtics..poi,spinto da alcune opinioni di Fra,ho deciso di postare anche qui
Cmq nn sto affatto gufando i lacustri.
Certo,nn mi stanno simpatici e questo è difficile che cambi,ma ne riconosco il valore..ci mancherebbe!
Secondo me questa serie è molto più che scontata,che ci vedi di gufata?
Diciamo che tiferò Suns per vedere delle belle partite e perchè,in linea di massima,prendo a cuore sempre l'underdog della situazione :lol2:
Ma qua la vostra superiorità è schiacciante,dai..
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Wild sei sempre il benvenuto!!!

Alla fine è normale, e anche giusto, tenere per quelli che non sono i più forte, basti pensare che stasera io a Madrid ero felicissimo per l'Atletico cn tutti i miei compari del Real incazzati neri...

:01: :01:
Image
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Difficile, difficilissimo, quasi impossibile.... IO CI CREDO!!!!  :truzzo:
GO SUNS!!!!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Io ancora non ho capito di cosa si sta litigando, ed ho letto un paio di volte il topic.
Giuro, sarò tardo, ma non ho capito.
Trovo solo varie persone che dicono che i tifosi Lakers sono faziosi e con loro non si può parlare e tifosi Lakers che parlano di provocatori.
Ricordo a tutti che per litigare occorre essere almeno in due, altrimenti diventa una masturbazione.
Ma un minimo di Basket non si può parlare?
Un solo accenno: sfida che giudicherei equilibratissima se non fosse per Gasol. Se lui rende davvero non vedo come i Suns possano mettere una pezza. Se invece lui cicca, la sfida diventa una lotteria.
Nei due anni passati i Lakers hanno dimostrato una superiorità a tratti imbarazzante e sono andati a nozze con il sistema dei Suns, ma quest'anno tutte queste differenze nette non le ho viste, onestamente.
Certo, qui i Lakers sono più cattivi e difendono meglio...
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees

Post by Fdb »

Qualcuno mi dice che record hanno durante la RS?
Cioè quanti scontri diretti han vinto i Lakers?
Image
Post Reply