Re: 2010 Fifa World Cup South Africa [calendario nel primo post]

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Beh, se esistesse una squadra dell'ex Jugoslavia sarebbe sicuramente interessantissima da vedere.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Ecco visto che non ho niente da fare  :lol2: ecco un 23 della “Jugoslavia”, non ho messo il 3° portiere perché è inutile e ho cercato di farla più equilibrata possibile, mancano gente importante come i croati rakitic, kranicar, eduardo, i bosniaci misimovic e ibisevic, i serbi zigic e jovanovic, pandev però non è male direi

P Handanovic ( Slovenia )  Stojkovic ( Serbia )
D Corluka ( Croazia ) Simunic ( Croazia ) Dragutinovic ( Serbia ) Ivanovic ( Serbia ) Vidic ( Serbia ) Kolarov ( Serbia ) Subotic ( Serbia )
C Srna ( Croazia ) Pjanic ( Bosnia ) Bajramovic ( Bosnia ) Stankovic ( Serbia ) Kacar ( Serbia )Kuzmanovic ( Serbia ) Krasic ( Serbia ) Modric ( Croazia) Pranijc ( Croazia )
A Vucinic ( Montenegro ) Jovetic ( Montenegro Olic ( Croazia ) Petric ( Croazia ) Dzeko ( Croazia )

Modificando da quella di prima:

[align=center]Handanovic

Srna Ivanovic Vidic Kolarov

Kacar Stankovic

Krasic Modric Vucinic

Dzeko[/align]

:D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

La profondita' della squaadra fa paura. Se consideri che hai escluso gente come Zigic, Jovanovic, Rakitic e Pandev (che ad esempio in una nazionale Italia verrebbero chiamati) puoi capire che squadra solida sarebbe stata :piango:
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Domanda: ma a parte la questione infortunati da valutare, perchè gli inglesi sono così incazzati con Capello? Non mi sembra che abbia lasciato a casa fenomeni, Scholes non ci è voluto andare, e lui fa bene a non escludere a priori gente che potrebbe recuperare.
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tzara wrote: La profondita' della squaadra fa paura. Se consideri che hai escluso gente come Zigic, Jovanovic, Rakitic e Pandev (che ad esempio in una nazionale Italia verrebbero chiamati) puoi capire che squadra solida sarebbe stata :piango:
vero, poi ho cercato di mettere una squadra equilibrata, se parliamo solo di trequarti in avanti sono fenomenali, ecco forse manca un mediano di livello internazionale, stankovic è un pò adattato, magari cambiasso aveva anche parenti in bosnia  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

hispanico82 wrote: Domanda: ma a parte la questione infortunati da valutare, perchè gli inglesi sono così incazzati con Capello? Non mi sembra che abbia lasciato a casa fenomeni, Scholes non ci è voluto andare, e lui fa bene a non escludere a priori gente che potrebbe recuperare.

bho la cosa non mi è chiara sto crecando di leggere i giornali on line ma mi sembra tutta una questione legata alla convocazione di alcuni giocatori in condizioni precarie. Ma dico che diamine hanno visto gli ipotetici sostituti?? meglio sperare nel loro recupero che convorare dei giocatori impresentabili ad alti livelli!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

sonnechiosissimo wrote: bho la cosa non mi è chiara sto crecando di leggere i giornali on line ma mi sembra tutta una questione legata alla convocazione di alcuni giocatori in condizioni precarie. Ma dico che diamine hanno visto gli ipotetici sostituti?? meglio sperare nel loro recupero che convorare dei giocatori impresentabili ad alti livelli!
Pensa te che oggi in allenamento si e' rotto Terry.
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

maxdance wrote: Con un attacco del genere io fossi il commissario tecnico (allenatore è un parolone) dell'Argentina cercherei di mettere in campo più giocatori offensivi possibile......ragion per cui giocherei con un 4-2-3-1 con Cambiasso-Mascherano davanti la difesa, il trio di trequartisti formato da Messi-Aguero-Di Maria(Rodriguez) e Milito ad alternarsi con Higuain davanti. Con due mastini come il Cuchu e Mascherano a coprire potresti permetterti di schierare un modulo così offensivo.

Ma io non sono Maradona.....

e dimentichi anche Lucho che potrebbe alternarsi a Mascherano e Cambiasso...l'Argentina è piena di ottimi giocatori...ma la metà Diego li lascerà a casa...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

sonnechiosissimo wrote: bho la cosa non mi è chiara sto crecando di leggere i giornali on line ma mi sembra tutta una questione legata alla convocazione di alcuni giocatori in condizioni precarie. Ma dico che diamine hanno visto gli ipotetici sostituti?? meglio sperare nel loro recupero che convorare dei giocatori impresentabili ad alti livelli!
Stessa cosa che mi chiedevo anche io...Capello però ha le spalle grosse e le critiche non lo colpiranno più di tanto. Viceversa da noi per le convocazioni c'era rassegnazione, più che critica.
Most improved forumist 2009
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Lancio una provocazione,ma secondo voi è giusto giocare il mondiale a fine stagione con tutti i giocatori spompati,che dunque non possono offrire il massimo dello spettacolo(alcuni si faranno anche 60 partite per dire quest'anno)??

E' chiaro che ormai siamo abituati a vivere il mondiale d'estate,ed essendo una tradizione è giusto che sia così,un mondiale fatto d'inverno non sarebbe la stessa cosa,però secondo voi se si giocasse con giocatori in uno stato di forma migliore ne guadagnerebbe lo spettacolo??
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Porteros: Alves (Almería), Palop (Sevilla), Munúa (Málaga), Renan (Xerez), Robinson (Blackburn).
Defensas: Marcelo (Real Madrid -está incluido en una lista de reservas ante posibles lesiones, pero si no hay novedades no estará en Sudáfrica), Zanetti (Inter de Milán), Wayne Bridge (Manchester City, por sus problemas con Terry), Gaby Milito (Barcelona), Emanuelson (Ajax, Holanda), Tremoulinas (Burdeos, Francia) y Filipe Luis (Deportivo).
Centrocampistas: Cambiasso (Inter de Milán), Gago (Real Madrid), Vieira (Francia), Diego (Juventus), Ronaldinho (Brasil), Reyes (Atlético de Madrid), Guti (Real Madrid), Cassano (Sampdoria), Totti (Roma) Nasri (Arsenal), Hargreaves (Man Utd), Banega (Valencia), Cebolla Rodríguez (Oporto), Joao Moutinho (Sporting Lisboa) y Quaresma (Inter).
Delanteros: Benzema (Real Madrid), Pato (Milán), Van Nistelrooy (Hamburgo), Bobby Zamora (Fulham), Luca Toni (Roma), Amauri (Juventus), Fabrizio Miccoli (Palermo), Adriano (Flamengo), Neymar (Santos).

Image
Mahor

Post by Mahor »

Vabbè Neymar ha 17 anni non è uno scandalo non ci sia. :D
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

In quella rosa di attaccanti non vedo Lisandro Lopez, che diciamo che due partitine buone le ha anche fatte quest'anno.
Fondamentalmente è, come tutte le liste di questo tipo, fatta sui nomi ma non sulle vere possibilità dei giocatori di andare al mondiale (Vedi l'inclusione di Toni, Quaresma).
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mahor wrote: Vabbè Neymar ha 17 anni non è uno scandalo non ci sia. :D
Ne ha 18, ma il succo del discorso non cambia. Se si parla di Neymar allora perchè non considerare anche Coutinho, che insieme all'attaccante del Santos è considerato il più grande talento del calcio brasiliano.

Sono giovanissimi, ne avranno tempo per giocare in nazionale.
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

In effetti hai ragione, li ha compiuti da poco. :thumbup:
Locked