Re: Western Finals: Lakers (1) vs Suns (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in finale?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
70
68%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/pho.gif[/img]
33
32%

Total votes: 103

Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

shaquille wrote: Quando Kobe metterà in bacheca gli anelli vinti e si godrà un meritato riposo lo saprai.
Per dirla come si dice dalle mie parti fottesega.
Tifo per la mia squadra se poi non ce la fanno amen, per quanto mi riguarda Kobe ha già gli anelli da mettere in bacheca e dato che la serie non è ne iniziata ne finita mi godrò il possibile sweep da parte dei Lakers sia la vittoria 4-3 dei Suns.
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

La cosa che mi da più fastidio di questa serie sono i tifosi gialloviola.
Commenti come alcuni che ho letto fanno veramente scendere le palle.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

shaquille wrote: Quando Kobe metterà in bacheca gli anelli vinti e si godrà un meritato riposo lo saprai.
o quando giocherà senza gasol  :gazza:

spero vivamente nei suns, voglio vedere nash in finale, se lo merita, se ce ne uno che se lo merita è steve nash  :notworthy: sarà difficile ma phoenix sta facendo davvero molto bene, peccato che anche i lakers hanno fatto un 4-0, qualche giorno di riposo in più poteva dare un piccolo vantaggio
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Nick, We are a nation!!!

Forse ti sei dimenticato dopo le serie passate quanti siamo e di che "qualità",  :naughty: , se poi ti riferisci alla storia di Dudley confermo che per me ha detto una minchiata.

Comunque si comincia Lunedì e a differenza di quello che potrebbe succedere ad est le due squadre arriveranno a parità di riposo e quindi mi sa che vedremo delle vere e proprie battaglie ad L.A. dove i Suns IMHO si giocano il tutto per tutto cercando di portarne via una, almeno.
Image
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

N3lLo wrote: Nick, We are a nation!!!

Forse ti sei dimenticato dopo le serie passate quanti siamo e di che "qualità",  :naughty: , se poi ti riferisci alla storia di Dudley confermo che per me ha detto una minchiata.

Comunque si comincia Lunedì e a differenza di quello che potrebbe succedere ad est le due squadre arriveranno a parità di riposo e quindi mi sa che vedremo delle vere e proprie battaglie ad L.A. dove i Suns IMHO si giocano il tutto per tutto cercando di portarne via una, almeno.
Infatti due anni senza incrociarvi è stato troppo rilassante, ogni tanto mi ricordo perchè non rientro nel vostro topic da mesi.  :forza:

Eh sì, mi riferivo anche al discorso Dudley. Qua vi state pompando più voi dei giocatori.
Altri discorsi invece fanno tristezza anche alla sezione wrestling.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Mah io sinceramente ho espresso un opinione su un commento che ha fatto un giocatore, e credo aver detto anche una cosa normale tra l'altro.

Per il resto, credo si sia visto/letto che a me che menano Bryant non mi frega na mazza perchè sono assolutamente con la teoria che tutto quello che succede nel rettangolo resta li e che quindi TT interno e giocate anche dure mi stanno benissimo, e quello che gira intorno che non mi piace, e proprio perchè , per fortuna tua, non ci hai seguito non hai visto il giochino "facciamo innervosire quello li col 24" e quello che criticavo non la singola intervista in se.

Detto questo, 4-0 Suns....ovviamente!
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

NckRm wrote: La cosa che mi da più fastidio di questa serie sono i tifosi gialloviola.

Brutto e cattivo sei.. ( :lol2:)

http://cbs2.com/video/?id=134376@kcbs.dayport.com

Minuto 2:55 "What you think"?  :notworthy:

Direi che non ha dimenticato.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

4-0 Lakers in scioltezza, con Kobe che farà 64 punti in gara 3 battendo il record di Jordan nei PO.
Image ImageImageImage
Wonderer
Newbie
Newbie

Post by Wonderer »

Miei cari tifosi lacustri, secondo me cantate vittoria troppo presto.. Io tutta questa superiorità dei Lakers non la vedo e la vittoria non è affatto scontata soprattutto contro i Suns visti nei PO. Vero è che il quintetto base dei Lakers è forse il più forte della lega (play a parte), ma la panchina  :polliceverso:.. I panchinari dei Suns possono fare la differenza così come la hanno fatta nelle serie precedenti. Insomma mi sembra che il roster dei Suns preso nel suo complesso non sia inferiore a quello di LA e siccome le partite durano 48 minuti e Kobe & Co. il culo sulla panca lo dovranno mettere prima o poi, sono certo che ne vedremo delle belle.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

predu17 wrote: 4-0 Lakers in scioltezza, con Kobe che farà 64 punti in gara 3 battendo il record di Jordan nei PO.

Kobe farà 64 punti si, ma in quattro partite, giusto giusto per vedere 4-0 Suns.

:predugufaccio:  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Robin Lopez è completamente guarito, ovviamente non è in condizione ottimale, ma si sta allenando facendo un programma completo e questo garantisce che l'infortunio è superato.

Ora fosse in condizioni decenti 15 minuti può reggerli e sicuramente la sua presenza sotto canestro mette ancora più in equilibrio la serie andando 1 po' a colmare le ns. lacune sotto le plance.

Go Suns!  :forza:
Wildthink

Post by Wildthink »

Purtoppo Lakers facili,facili
Non credo minimamente nei miracoli.Ai Suns andrà bene vincerne una in casa.
Battere i Lakers giocando le prime due a LA è onestamente impensabile.Phx avrebbe avuto grosse difficoltà anche con un ipotetico vantaggio del campo,figuriamoci in una situazione come quella che si troverà ad affrontare.

Questo è ciò che razionalmente mi viene da pensare,poi......chissà...
:portasfiga:

Ps
Paradossale come con la competitività dell'Ovest in RS siano invece venute fuori delle serie abbastanza mediocri nei playoffs e che la squadra col primo post del sitting abbia potuto sfruttare questo vantaggio mentre ad Est è accaduto l'esatto contrario,coi cavs costretti ad affrontare Celtics e,in caso di vittoria,i Magic..
Quasi,quasi era meglio per Cleveland arrivare seconda!
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

NckRm wrote: La cosa che mi da più fastidio di questa serie sono i tifosi gialloviola.
e dove sarebbe la novità?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Kerouac dall'altro lato ho scritto prima di te che sarebbe stato ridicolo Kobe contro Lebron, qui il tuo commento non ha diritto di cittadinanza in quanto qua, a differenza del topic dei cavs, si è parlato della partita e quello a cui fa riferimento Nick è un commento alle dichiarazioni di Dudley che cerca di fare il duro prima della partita per mettere in piedi il solito gioco di provocazione.

I tifosi di L.A. spesso sono poco lucidi e magari anche faziosi ma scrivere senza leggere e criticare ogni qualvolta vedi giallo-viola mi spiace non è proprio il massimo.

Ah...  Wild pure il gufo mo?
Last edited by N3lLo on 12/05/2010, 19:34, edited 1 time in total.
Image
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

La speranza è che i Suns passino, se lo merita Nash ma soprattutto se lo merita Grant Hill che è il mio idolo.

Però credo che alla fine passino i Lakers, credo in 5 partite. Hanno troppa varietà di gioco e possono mettere due lunghi che corrono bene per il campo per tenere il gioco veloce dei Suns. Artest credo marcherà J-Rich che alla fine è stata una delle chiavi nella vittoria su San Antonio e gli farà prendere brutti tiri. Nash sarà costretto a far parecchi punti avendo contro Fisher quando è in campo, essendo l'unico che il pesce può marcare.

Quoto il commento di Nick comunque, ovviamente non si deve generalizzare, ma dato che nel mucchio qualcosa di non buono si pesca, e il mucchio di tifosi lacustri è ampio..... :thumbup:
Oh, poi ci sono anche alcuni di Phoenix eh che sono poco leggibili...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Post Reply