Per favore Perantibus (sempre il solito :lol2:) & CO. scampateci da Kobe contro Lebron,io ho visto la partita ed ho molti dubbi sui Cavs e ho avuto le conferme sui C's.
Quando si parlava dei PO del titolo etc etc io ero li a parlare dei verdi del loro possibile innalzamento di volume della capacità dei campioni che hanno a roster di venire fuori e pareva parlassi un'altra lingua o che il mio fosse il semplice sogno di un tifoso (Non sia mai....

)
Ora siamo 3-2 per i verdi, la prossima in casa, LBJ demolito e Brown portato a scuola dalla panchina dei C's e questo per me è lo specchio di molte cose:
-L'attacco dei Cavs come dice Redo è veramente pessimo, qualcuno in passato ha parlato di modifiche sostanziali al gioco che io sinceramente non ho mai visto, spostare un blocco e metterlo orizzontale invece che verticale non cambia un attacco.LBJ è poco sfruttato e mai messo in condizione di attaccare in maniera dinamica inoltre permettetemi un breve digressione tecnica, coach Brown non ha chiaro che in questo sport ci vogliono le convinzioni e il coraggio di portarle avanti, giocare mezzo UCLA, mezzo Flex non serve a nulla se i tuoi non hanno chiaro quello che deve succedere , se la confusione ce l'ha in testa Bron allora sopperisci con il talento ma gli altri affondano inevitabilmente.
-Lebron non mi è piaciuto anche se non è giusto addossargli tutte le colpe, perdonatemi per me è ancora un giocatore in divenire ha istinti e potenzialità per diventare il migliore di tutti i tempi ma ancora non mi piace come legge le partite, gli aggiustamenti difensivi ed a tratti anche come cavalca i compagni. Stanotte sia chiaro anche Jordan contro quella difesa avrebbe tirato 3-14 forse però avrebbe fatto sicuro uno step up in altro senso e dato che parliamo di giocatori di quel calibro mi piace fare il paragone con Air.
-Jamison doveva essere un collante, una variabile tattica ma in realtà si sta mostrando il giocatore di sempre un buon attaccante da RS e nulla più.
-Non ho parole per questi C's, per Ray Allen che è indiscutibilmente l'MVP di questa serie, una variabile impazzita che sta spezzando in due difesa e voglia dei Cavs il B3 sta funzionando e accanto Rondo sta venendo fuori a livelli che non pensavo potesse raggiungere ed invece faccio mea culpa e :applauso: Rondo.
-Le panchine stanno giocando due serie diverse i Cavs sono lunghissimi ma ottengono poco da tutti mentre i C's hanno partita per partita qualcuno che da un contributo forte (Sheed in gara 2, Allen in gara 4, Davis in nottata), fossi in Mike proverei a cambiare un pò qualche rotazione.
Detto questo ovviamente i Cavs vinceranno a Boston...