Re: 2010 Fifa World Cup South Africa [calendario nel primo post]

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

alla fine sta a casa lavezzi vanno sia palermo che milito, palermo oltretutto è l'unico fisicato in quell'attacco, ha un suo perchè non solo perchè è l'idolo da tifoso di maradona
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: alla fine sta a casa lavezzi vanno sia palermo che milito, palermo oltretutto è l'unico fisicato in quell'attacco, ha un suo perchè non solo perchè è l'idolo da tifoso di maradona
lavezzi sicuramente resterà a casa,ma io temo che rischi anche milito

detto questo milito e higuain possono benissimo fare le prime punte(vuoi dirmi che milito non è fisicato e non sa farsi valere???!?!?!?),e poi con messi,tevez e aguero il signor martin palermo non avrebbe niente cui spartire
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

se non ho capito male ne ha chiamati 7, ne convoca 6 già detto, quindi lavezzi sta a casa visto la presenza di messi tevez aguero, tutti mini come lui ma più forti, rimarranno quindi quei tre più higuain milito e palermo, e in attacco, come ha già detto maradona, giocheranno titolare messi e higuain con tevez prima riserva, inutile farsi il sangue amaro, tanto più per una nazionale che non è nemmeno la nostra  :lol2: dico solo che palermo non è certamente uno scandalo che sia nel 6 attaccanti, non giocherà mai se non in situazione di emergenza se c'è bisogno di buttare la palla in area

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

se ne convoca 6 giustissimo allora che ci sia palermo e non lavezzi,ma se dovessero essere 5 dovrebbe essere lui l'escluso.
cioè milito-messi sulla carta è l'accoppiata più forte del mondo,senza se e senza ma,e poi considerando le alternative sono in una botte di ferro.

detto questo,from sportmediaset:

Ecco, insomma, in sintesi, la multinazionale degli esclusi:

4-2-3-1: Julio Sergio (Frey); Zanetti, Legrottaglie (Mexes), Nesta, Bridge; Cambiasso (Vieira), Scholes (Perrotta); Pato (Raul), Totti (Seedorf, Diego), Ronaldinho (Cassano); Ronaldo (Benzema, Toni, Balotelli, Adriano, van Nistelrooy)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

lele_warriors wrote: se ne convoca 6 giustissimo allora che ci sia palermo e non lavezzi,ma se dovessero essere 5 dovrebbe essere lui l'escluso.
cioè milito-messi sulla carta è l'accoppiata più forte del mondo,senza se e senza ma,e poi considerando le alternative sono in una botte di ferro.

detto questo,from sportmediaset:

Ecco, insomma, in sintesi, la multinazionale degli esclusi:

4-2-3-1: Julio Sergio (Frey); Zanetti, Legrottaglie (Mexes), Nesta, Bridge; Cambiasso (Vieira), Scholes (Perrotta); Pato (Raul), Totti (Seedorf, Diego), Ronaldinho (Cassano); Ronaldo (Benzema, Toni, Balotelli, Adriano, van Nistelrooy)
mi fido di stefano borghi, se ha detto sei sono sei  :D

quella formazione è un pò forzata, nesta, bridge, scholes, raul, totti, seedorf, diego, ronaldo, balotelli, tutta gente che ho ha dato un "mezzo" addio o che non viene chiamata mai, per tirar fuori una notizia a sportmediaset fanno di tutto  :lol2:

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: mi fido di stefano borghi, se ha detto sei sono sei  :D

quella formazione è un pò forzata, nesta, bridge, scholes, raul, totti, seedorf, diego, ronaldo, balotelli, tutta gente che ho ha dato un "mezzo" addio o che non viene chiamata mai, per tirar fuori una notizia a sportmediaset fanno di tutto  :lol2:
su chi ha dato l'addio concordiamo,ma leggiti tutto l'articolo,non specificavano questo.
ma raul,totti,scholes....erano convocabili,quindi dentro ci possono anche stare.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

si va bè ma raul e scholes che esclusi sono? raul non gioca più nel real e a chi dovrebbe togliere il posto nella spagna? idem scholes che gioca un pò di più ma nell'england non ce ne uno inferiore a lui secondo me

a parte questo, bellissimi i viedo di korateng/ freddyadu nel topic freddy adu nella sezione mls  :lol2:

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

lele_warriors wrote:

teo grazie dell'info,non sapevo di alves,ma come ha giocato a sinistra?
Ha giocato nella Confederations Cup, dove è entrato e ha segnato contro il SudAfrica e nella finale contro gli USA (sempre subentrando) e una delle ultime partite di qualificazione.
Chiaramente non a suo agio come a destra, ma è stato quasi sempre pericoloso, pur considerando che son state partite non di cartello.

Imo se giocherà titolare lo farà davanti a Maicon
[align=left][/align]ImageImageImage
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Tra Alves e Maicon chi sa difendere meglio?
A me sembrano giocatori relativamente simili per i compiti che hanno nelle proprie squadre.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote:
Imo se giocherà titolare lo farà davanti a Maicon
thanks

concordiamo,pure secondo me giocherà esterno alto a destra
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

andreaR wrote: [align=center]xxx

ivanovic subotic vidic kolarov

kacar kuzmanovic

krasic stankovic tosic

zigic[/align]

davvero bella squadrina e con quel bisonte di zigic bisogna stare attenti alle palle alte, peccato che sono in un girone di ferro se non sbaglio
Secondo me giocheranno così:

[align=center]stojkovic (brkic)

ivanovic subotic (lukovic) vidic kolarov (obradovic)

kacar milijas (kuzmanovic)

krasic stankovic jovanovic (lazovic)

zigic (pantelic)[/align]

Con Pantelic (che preferisco a Zigic) che potrebbe anche partire dall'inizio giocando in coppia con il centravanti del Valencia, con Kacar in panchina.

Solita squadra dal talento che abbina fisico (il più basso sarà alto 1.80) e tecnica.
Stankovic è il capitano e il leader tecnico, ma fisicamente potrebbe soffrire una serie di partite cosi ravvicinate.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Reverendo wrote: Secondo me giocheranno così:

[align=center]stojkovic (brkic)

ivanovic subotic (lukovic) vidic kolarov (obradovic)

kacar milijas (kuzmanovic)

krasic stankovic jovanovic (lazovic)

zigic (pantelic)[/align]

Con Pantelic (che preferisco a Zigic) che potrebbe anche partire dall'inizio giocando in coppia con il centravanti del Valencia, con Kacar in panchina.

Solita squadra dal talento che abbina fisico (il più basso sarà alto 1.80) e tecnica.
Stankovic è il capitano e il leader tecnico, ma fisicamente potrebbe soffrire una serie di partite cosi ravvicinate.
dubito di Stankovic cosi' vicino alle punte, anche io penso che non abbia il fisico per 7 partite in un mese dopo averne fatte mille in stagione. forse come centrale arretrato di centrocampo puo' rendere meglio.

Certo che, se fosse ancora attaccata alla Croazia, questa sarebbe stata una squadra di tutto rispetto.
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Radiofreccia wrote: Tra Alves e Maicon chi sa difendere meglio?
A me sembrano giocatori relativamente simili per i compiti che hanno nelle proprie squadre.
Maicon senza ombra di dubbio :ok:
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

lele_warriors wrote: su chi ha dato l'addio concordiamo,ma leggiti tutto l'articolo,non specificavano questo.
ma raul,totti,scholes....erano convocabili,quindi dentro ci possono anche stare.
Scholes sarebbe stato chiamato da Capello ma lui ha preferito le vacanze con la famiglia
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

tzara wrote: dubito di Stankovic cosi' vicino alle punte, anche io penso che non abbia il fisico per 7 partite in un mese dopo averne fatte mille in stagione. forse come centrale arretrato di centrocampo puo' rendere meglio.

Certo che, se fosse ancora attaccata alla Croazia, questa sarebbe stata una squadra di tutto rispetto.
se gioca 7 partite vuol dire che sarebbe in finale  :D

sull'ultima parte io mi rodo il fegato, ho simpatia per tutte le squadre ex jugoslave, se esistesse ancora sarebbe se non la più forte quasi
[align=center]handanovic

srna ivanovic vidic kolarov

kacar bajramovic

modric jovetic vucinic

dzeko[/align]

fatta un pò così, con fuori gente come stankovic, subotic, olic, rakitic, kranikar, krasic ecc ecc

Locked