Re: 2010 Fifa World Cup South Africa [calendario nel primo post]
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
alla fine sta a casa lavezzi vanno sia palermo che milito, palermo oltretutto è l'unico fisicato in quell'attacco, ha un suo perchè non solo perchè è l'idolo da tifoso di maradona
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lele_warriors
- Pro

lavezzi sicuramente resterà a casa,ma io temo che rischi anche militoandreaR wrote: alla fine sta a casa lavezzi vanno sia palermo che milito, palermo oltretutto è l'unico fisicato in quell'attacco, ha un suo perchè non solo perchè è l'idolo da tifoso di maradona
detto questo milito e higuain possono benissimo fare le prime punte(vuoi dirmi che milito non è fisicato e non sa farsi valere???!?!?!?),e poi con messi,tevez e aguero il signor martin palermo non avrebbe niente cui spartire
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
andreaR
- Pro

se non ho capito male ne ha chiamati 7, ne convoca 6 già detto, quindi lavezzi sta a casa visto la presenza di messi tevez aguero, tutti mini come lui ma più forti, rimarranno quindi quei tre più higuain milito e palermo, e in attacco, come ha già detto maradona, giocheranno titolare messi e higuain con tevez prima riserva, inutile farsi il sangue amaro, tanto più per una nazionale che non è nemmeno la nostra :lol2: dico solo che palermo non è certamente uno scandalo che sia nel 6 attaccanti, non giocherà mai se non in situazione di emergenza se c'è bisogno di buttare la palla in area
- lele_warriors
- Pro

se ne convoca 6 giustissimo allora che ci sia palermo e non lavezzi,ma se dovessero essere 5 dovrebbe essere lui l'escluso.
cioè milito-messi sulla carta è l'accoppiata più forte del mondo,senza se e senza ma,e poi considerando le alternative sono in una botte di ferro.
detto questo,from sportmediaset:
Ecco, insomma, in sintesi, la multinazionale degli esclusi:
4-2-3-1: Julio Sergio (Frey); Zanetti, Legrottaglie (Mexes), Nesta, Bridge; Cambiasso (Vieira), Scholes (Perrotta); Pato (Raul), Totti (Seedorf, Diego), Ronaldinho (Cassano); Ronaldo (Benzema, Toni, Balotelli, Adriano, van Nistelrooy)
cioè milito-messi sulla carta è l'accoppiata più forte del mondo,senza se e senza ma,e poi considerando le alternative sono in una botte di ferro.
4-2-3-1: Julio Sergio (Frey); Zanetti, Legrottaglie (Mexes), Nesta, Bridge; Cambiasso (Vieira), Scholes (Perrotta); Pato (Raul), Totti (Seedorf, Diego), Ronaldinho (Cassano); Ronaldo (Benzema, Toni, Balotelli, Adriano, van Nistelrooy)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
andreaR
- Pro

mi fido di stefano borghi, se ha detto sei sono sei :Dlele_warriors wrote: se ne convoca 6 giustissimo allora che ci sia palermo e non lavezzi,ma se dovessero essere 5 dovrebbe essere lui l'escluso.
quella formazione è un pò forzata, nesta, bridge, scholes, raul, totti, seedorf, diego, ronaldo, balotelli, tutta gente che ho ha dato un "mezzo" addio o che non viene chiamata mai, per tirar fuori una notizia a sportmediaset fanno di tutto :lol2:
- lele_warriors
- Pro

su chi ha dato l'addio concordiamo,ma leggiti tutto l'articolo,non specificavano questo.andreaR wrote: mi fido di stefano borghi, se ha detto sei sono sei :D
quella formazione è un pò forzata, nesta, bridge, scholes, raul, totti, seedorf, diego, ronaldo, balotelli, tutta gente che ho ha dato un "mezzo" addio o che non viene chiamata mai, per tirar fuori una notizia a sportmediaset fanno di tutto :lol2:
ma raul,totti,scholes....erano convocabili,quindi dentro ci possono anche stare.
-
andreaR
- Pro

si va bè ma raul e scholes che esclusi sono? raul non gioca più nel real e a chi dovrebbe togliere il posto nella spagna? idem scholes che gioca un pò di più ma nell'england non ce ne uno inferiore a lui secondo me
a parte questo, bellissimi i viedo di korateng/ freddyadu nel topic freddy adu nella sezione mls :lol2:
a parte questo, bellissimi i viedo di korateng/ freddyadu nel topic freddy adu nella sezione mls :lol2:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ha giocato nella Confederations Cup, dove è entrato e ha segnato contro il SudAfrica e nella finale contro gli USA (sempre subentrando) e una delle ultime partite di qualificazione.lele_warriors wrote:
teo grazie dell'info,non sapevo di alves,ma come ha giocato a sinistra?
Chiaramente non a suo agio come a destra, ma è stato quasi sempre pericoloso, pur considerando che son state partite non di cartello.
Imo se giocherà titolare lo farà davanti a Maicon
[align=left][/align]

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tra Alves e Maicon chi sa difendere meglio?
A me sembrano giocatori relativamente simili per i compiti che hanno nelle proprie squadre.
A me sembrano giocatori relativamente simili per i compiti che hanno nelle proprie squadre.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lele_warriors
- Pro

thanksTeo wrote:
Imo se giocherà titolare lo farà davanti a Maicon
concordiamo,pure secondo me giocherà esterno alto a destra
-
Reverendo
- Senior

Secondo me giocheranno così:andreaR wrote: [align=center]xxx
ivanovic subotic vidic kolarov
kacar kuzmanovic
krasic stankovic tosic
zigic[/align]
davvero bella squadrina e con quel bisonte di zigic bisogna stare attenti alle palle alte, peccato che sono in un girone di ferro se non sbaglio
[align=center]stojkovic (brkic)
ivanovic subotic (lukovic) vidic kolarov (obradovic)
kacar milijas (kuzmanovic)
krasic stankovic jovanovic (lazovic)
zigic (pantelic)[/align]
Con Pantelic (che preferisco a Zigic) che potrebbe anche partire dall'inizio giocando in coppia con il centravanti del Valencia, con Kacar in panchina.
Solita squadra dal talento che abbina fisico (il più basso sarà alto 1.80) e tecnica.
Stankovic è il capitano e il leader tecnico, ma fisicamente potrebbe soffrire una serie di partite cosi ravvicinate.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
dubito di Stankovic cosi' vicino alle punte, anche io penso che non abbia il fisico per 7 partite in un mese dopo averne fatte mille in stagione. forse come centrale arretrato di centrocampo puo' rendere meglio.Reverendo wrote: Secondo me giocheranno così:
[align=center]stojkovic (brkic)
ivanovic subotic (lukovic) vidic kolarov (obradovic)
kacar milijas (kuzmanovic)
krasic stankovic jovanovic (lazovic)
zigic (pantelic)[/align]
Con Pantelic (che preferisco a Zigic) che potrebbe anche partire dall'inizio giocando in coppia con il centravanti del Valencia, con Kacar in panchina.
Solita squadra dal talento che abbina fisico (il più basso sarà alto 1.80) e tecnica.
Stankovic è il capitano e il leader tecnico, ma fisicamente potrebbe soffrire una serie di partite cosi ravvicinate.
Certo che, se fosse ancora attaccata alla Croazia, questa sarebbe stata una squadra di tutto rispetto.
-
anima_ardente
- Pro

Maicon senza ombra di dubbioRadiofreccia wrote: Tra Alves e Maicon chi sa difendere meglio?
- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Scholes sarebbe stato chiamato da Capello ma lui ha preferito le vacanze con la famiglialele_warriors wrote: su chi ha dato l'addio concordiamo,ma leggiti tutto l'articolo,non specificavano questo.
ma raul,totti,scholes....erano convocabili,quindi dentro ci possono anche stare.
-
andreaR
- Pro

se gioca 7 partite vuol dire che sarebbe in finale :Dtzara wrote: dubito di Stankovic cosi' vicino alle punte, anche io penso che non abbia il fisico per 7 partite in un mese dopo averne fatte mille in stagione. forse come centrale arretrato di centrocampo puo' rendere meglio.
Certo che, se fosse ancora attaccata alla Croazia, questa sarebbe stata una squadra di tutto rispetto.
sull'ultima parte io mi rodo il fegato, ho simpatia per tutte le squadre ex jugoslave, se esistesse ancora sarebbe se non la più forte quasi
[align=center]handanovic
srna ivanovic vidic kolarov
kacar bajramovic
modric jovetic vucinic
dzeko[/align]
fatta un pò così, con fuori gente come stankovic, subotic, olic, rakitic, kranikar, krasic ecc ecc