Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

NckRm wrote: Per prima cosa io mi sarei standardizzato a seguire quello che dice franci, contento te contenti tutti, almeno tu leggessi una metà dei miei post capiresti che non è così. Per altre cose invece mi trovo d'accordo con quello che dice, credo sia normale. E non ci vuole una mente elevata per capire la goliardia del   :notworthy:
Ma evidentemente mi sbaglio.
Seconda cosa TU, che tifi Palermo, vuoi insegnare a persone che tifano Juve da tutta una vita, persone che hanno fatto l'abbonamento allo stadio, che non si sono persi una partita da anni ecc. ecc. che cosa vuol dire Juventus e i suoi significati. Permettimi: un attimino di presunzione in tutto ciò no?

Senza parlare del fatto che io mi sono standardizzato, tu invece che difendi a spada tratta qualunque giocatore, dirigente, tifoso, allenatore sia in relazione con il Palermo cos'è?
continuo a ripete....parlate di me come l'anti juventino mentre di sicuro IO in questo forum sono uno dei pochi non anti juventino dato che da piccolo ero di sicuro più Juventino di te..ahimè (quanti soldi buttati)  :lol2: :lol2:
Poi la crescita del Palermo che ho iniziato a seguire un po di più da quando lo ha preso Sensi ed è salito in B (sai com'è, quando mi sono innamorato del calcio la squadra della mia città era in C2 e da bambino non è tanto facile innamorarsi di squadre che non hanno campioni e che in tv non considera nessuno manco di striscio) ed infine il caso Moggi mi han fatto proprio perdere quel "fascino" che aveva la Juventus.
Quindi prima di parlare CON ME come uno che difende il Palermo forse è vero, ma anti Juventino non lo sono mai stato e purtroppo non lo sarò mai visti i tanti ricordi..
Anti Moggi si...perchè sono i fatti che mi portano a farlo e a dirlo.
Last edited by The Answer Palermitano on 12/05/2010, 11:57, edited 1 time in total.
Image Image Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

The Answer Palermitano wrote: continuo a ripete....parlate di me come l'anti juventino mentre di sicuro IO in questo forum sono uno dei pochi non anti juventino dato che da piccolo ero di sicuro più Juventino di te..ahimè (quanti soldi buttati)  :lol2: :lol2:

Hai quotato Nick, ma ribadisco che pur quotandoti per antijuventinità, prima, parlavo in generale. :ok:

Sulla seconda affermazione invece, quali fatti?  :lol2: :lol2:  Adesso basta OT sennò Shilton ci cazzia tutti anche oggi  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

A volte mi chiedo perchè la gente deve tendere a generalizzare, o a sentirsi accerchiata... e si deve sempre elogiare e dire "meno male che ci sei tu" a quello che di turno esce dal coro e da ragione, salvo poi ridargli contro appena posta qualcosa contro di noi... bah...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mr. Clutch wrote: Hai quotato Nick, ma ribadisco che pur quotandoti per antijuventinità, prima, parlavo in generale. :ok:

Sulla seconda affermazione invece, quali fatti?  :lol2: :lol2:  Adesso basta OT sennò Shilton ci cazzia tutti anche oggi  :forza:
tutto lo schifo che ha detto e fatto.
Ripeto non era l'unico ma quello che lo faceva in maniera più animalesca di tutti...quello di sicuro  :D

Comunque non siamo in Off topic...questo è il topic della Juve no?? :gazza:
Ah scusate mi sbagliavo, è della NAZIONALE ITALIANA...cavolo mi ero fatto confondere dai tanti convocati autori di una monumentale stagione alla Juve  :fischia:
Last edited by The Answer Palermitano on 12/05/2010, 12:00, edited 1 time in total.
Image Image Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

The Answer Palermitano wrote: continuo a ripete....parlate di me come l'anti juventino mentre di sicuro IO in questo forum sono uno dei pochi non anti juventino dato che da piccolo ero di sicuro più Juventino di te..ahimè (quanti soldi buttati)  :lol2: :lol2:
Poi la crescita del Palermo che ho iniziato a seguire un po di più da quando lo ha preso Sensi ed è salito in B (sai com'è, quando mi sono innamorato del calcio la squadra della mia città era in C2 e da bambino non è tanto facile innamorarsi di squadre che non hanno campioni e che in tv non considera nessuno manco di striscio) ed infine il caso Moggi mi han fatto proprio perdere quel "fascino" che aveva la Juventus.
Quindi prima di parlare CON ME come uno che difende il Palermo forse è vero, ma anti Juventino non lo sono mai stato e purtroppo non lo sarò mai visti i tanti ricordi..
1) Chi ti ha dato dell'antijuventino? Citami una frase in cui lo dico o lo lascio intuire
2) Tu da piccolo eri più tifoso di me? Forse, e allora?
3) Quali fatti? Non le ricostruzioni tue per favore, fatti.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

The Answer Palermitano wrote: Ripeto non era l'unico ma quello che lo faceva in maniera più animalesca di tutti...quello di sicuro  :D
Meglio far comandare Facchetti? Homo homini lupus .

:D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
The Answer Palermitano
Pro
Pro

NckRm wrote:
3) Quali fatti? Non le ricostruzioni tue per favore, fatti.
Nick di fatti ci sono pieni altre pagine del forum , siti Internet, giornali...dobbiamo riaprire Calciopoli noi 2?? non ci bastano le migliai di post e intercettazioni lette e fatte?? non ti bastano??? dici sul serio??
okkey di schifezze le faceva anche Moratti probabilmente e anche altre, ma lui le faceva più schifose degli altri, o se non le faceva più schifose degli altri, di sicuro le ha fatte...o dobbiamo smentire anche questo??!
Dai su..non mi pare il luogo di parlare ancor di qualcuno che è stato appurato (cioè Calciopoli). Continuiamo a parlare dei 30 meritatissimi convocati di Marcello Lippi (che anche lui ho difeso a spada tratta da chi voleva sminuire il Mondiale vinto...ma che su questo non riesco a difendere perchè sono sempre i fatti di queste convocazioni che non lo riescono a rendere difendibile).
Last edited by The Answer Palermitano on 12/05/2010, 12:04, edited 1 time in total.
Image Image Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

The Answer Palermitano wrote: no è diverso...siete standardizzati, vi siete creati sto personaggio e basta...dovete per forza per seguire ciò che franci dice e pensa, se franci dovesse improvvisamente svegliarsi dall'ipnosi che gli ha fatto Giucas Casella e si rendesse conto di quante cose brutte ha fatto realmente Moggi a tanti giocatori e al calcio Italiano e soprattutto alla bellezza e al fascino della JUVENTUS (non era il SOLO, ma era il più animale di tutti) voi tutti a seguirlo a ruota...
Sempre e solo  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
con franci sono più le volte che ci 'litigo' di quelle che ci vado d'accordo.
giusto per puntualizzare.

far passare Miccoli come un martire, che praticamente per tutta la sua carriera è stato sballottato da una parte e dall'altra solo ed esclusivamente per colpe non sue, imho non esiste.

Addirittura sei arrivato a dire che Moggi l'ha riscattato 'per ripicca', praticamente doveva regalare metà cartellino alla fiorentina per un milione e mezzo quando il valore totale era stato quantificato in 14 milioni. quindi non voler perdere 5 milioni e mezzo di euro significa agire per ripicca, sticazzi...

poi lui la situazione all'epoca della sua cessione la chiarì benissimo.
«Dovevano sacrificare uno tra me e Del Piero e hanno sacrificato me»

E perdonaci se tutto sommato siamo d'accordo con quella scelta...

Moggi sarà animale quanto vuoi, non voglio entrare nel merito, ma su Miccoli non credo che abbia influito così tanto. Ripeto, Real, Barça, Inter, Milan, Manchester, non credo si facessero fare il mercato da Moggi, eppure non l'hanno mai cercato. Evidentemente è andato a finire dove doveva andare a finire, in squadre non di primissima fascia, che tra l'altro mi pare anche un bel modo di rovinarsi la carriera...
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

tzara wrote: Ma Zanetti ce l'ha il passaporto Italiano, mi sa di si..
Non ce la facciamo a metterlo in nazionale veloce veloce, tanto visto che Maradona non lo vuola, a noi un esterno così ci farebbe molto comodo..
Il passaporto l'ha sì.
Ma pure millemila partite giocate con la Seleccion. :D
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

TAP, sul tifo siamo proprio uguali noi due!  :lol2:
Però con due differenze, io ho cominciato a seguire il Palermo dalla serie C e il primo amore non l'ho mai scordato e non lo metto al secondo posto. :naughty:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Mahor wrote: Il passaporto l'ha sì.
:lol2: :lol2:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Mahor wrote: Il passaporto l'ha sì.
Eh lo so..  :D Però leggevo prima della faccenda di Barrios, Argentino del Borussia Dortmund mi pare, che giocherà con il Paraguay, e mi è venuto in mente...
Fra i fantasisti potremmo pure cercare Ronaldinho :forza:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

TMC_1 wrote: TAP, sul tifo siamo proprio uguali noi due!  :lol2:
Però con due differenze, io ho cominciato a seguire il Palermo dalla serie C e il primo amore non l'ho mai scordato e non lo metto al secondo posto. :naughty:
Io ho iniziato a seguire il Palermo precisamente dall'anno in cui dalla C1 siamo andati in B. Anche se devo dire che mio papà e mio zio che erano abbonati anche prima (nel Palermo dei picciotti) qualche volta mi portavano con loro, entravo gratis e mi portavano  :D
Io la Juve non l'ho scordata se deve vincere qualcuno lo Scudetto, spero sempre che sia la Juve, ovvio, però un po di quella Juve sono rimasto deluso da quello che la gente di quella Juve faceva...non mi è piaciuto dopo Calciopoli quell'aria di vittimismo che aveva colui che aveva sbagliato, chi lo ha difeso ad oltranza pur sapendo di aver torto. Tutto questo...mi ha fatto un po perdere quel fascino.

Comunque chiudiamo sto OT, vero che ci sta bene tutto ciò nel topic della Juve...ehm della Nazionale...però ripeto meglio parlare dei 30 meritatissimi convocati di Lippi  :D
Image Image Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

[align=center]Neuer
X X Legrottaglie Zanetti
Cambiasso Ambrosini
Ronaldinho Pato Scholes
Benzema[/align]

Mi aiutate a finire la squadra dei non convocati?
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

tzara wrote: [align=center]Neuer
X X Legrottaglie Zanetti
Cambiasso Ambrosini
Ronaldinho Pato Scholes
Benzema[/align]

Mi aiutate a finire la squadra dei non convocati?
In porta Frey, poi Marcelo a sinistra e Mexes in centro con Zanetti a destra
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Locked