andreaR wrote:
probabile però sarebbe proseguito in maniera più lineare un progetto, parlando per ipotesi sempre, quest'anno si poteva pensare a sostituire camoranesi con un altra ala forte, un centrale e un terzino, magari amuri non scoppiava ecc ecc ecc
bastava prendere un allenatore quest'anno, e non perdere tutta la prima parte di stagione arrivando a ottobre senza sapere che cavolo fare, e il progetto 4-3-1-2 sarebbe andato avanti esattamente allo stesso modo in cui poteva andare avanti quello del 4-4-2.
poi che i giocatori abbiano completamente mollato è un altro discorso, ma le contraddizioni del 'progetto' iniziato l'estate scorsa stanno TUTTE a monte, quello che è venuto dopo è soltanto una conseguenza.
poi io a uno (Ranieri) che dice che la squadra è fatta per giocare col 4-4-2, quando non ha nè terzini nè esterni di centrocampo (che è la situazione che c'era anche ai tempi suoi, dopo il ritiro di Nedved), sono piuttosto restio a dire che aveva ragione. Perchè se vogliamo cambiare tutto, possiamo dire pure che se prendiamo James e altri 4 giocatori siamo sulla buona strada per diventare un'ottima squadra di basket, vale tutto... :gazza: