non so perchè ma ho l'impressione che il fattore campo non lo avremo comunque , perchè Orlando mi sembra la più continua e profonda dell'est...Francesco81 wrote: In linea teorica hai ragione, ma a parte il fatto che c'è ancora la sfida coi Suns preferisco sempre farmi la finale col fattore campo. Con questo ti ho detto tutto su per chi parteggio in questa bellissima serie!
Comunque c'è da dire Ray Allen da applausi per il modo in cui sta "rubando" il palcoscenico a Rondo e Lebron.
LeBron tenta di tenere a galla i suoi andando ripetutamente in lunetta, senza tuttavia regalare "and1" a ripetizione come ci ha abituato..mi aspetto molto da Williams, finora discreto e Jamison, finora scandaloso (stuprato in post da Garnett, poco continuo e anche convolto direi)..
Boston priva di Rondo, ma che sta avendo molto da Garnett in attacco per i suoi standard e ovviamente in difesa e sui blocchi granitici ( UN CONSIGLIO: DATE UN OCCHIATA A TNT\OVERTIME da nba.com, VEDERE CON LA ACTION CAM E NOTARE IL REALISMO E ILCONTATTO DIRETTO COL CAMPO E CON L'EMOTIVITà DEGLI INTERPRETI), e da Ray Allen, un pò spento nel primo quarto, ma abilissimo a tenere sterile un accenno di rientro dei Cavs..
Partita che può evolvere notevolmente in intensità ed emozioni...
LeBron si gioca molto stasera...