Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)
- mackzone
- Senior

Re: Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)
la più grande fregnaccia sarebbe negarla. delle due sarebbe una cazzata dire che era un gran difensore solo perchè era sporco, e qui sono d'accordo.
più grande difensore sugli esterni degli ultimi dieci anni, ci sta eccome. e anche un giocatore un bel pò maiale, e ci sta anche tutto anche questo.
più grande difensore sugli esterni degli ultimi dieci anni, ci sta eccome. e anche un giocatore un bel pò maiale, e ci sta anche tutto anche questo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Mah, mah ha fatto più porcherie D.Jones in due serie PO con Denver che Bruce in mezza carriera; spinte sgambetti, flagrant pazzeschi.mackzone wrote: la più grande fregnaccia sarebbe negarla. delle due sarebbe una cazzata dire che era un gran difensore solo perchè era sporco, e qui sono d'accordo.
Di sicuro spigoloso, a volte dirty come un giocatore di ruolo anni 80.
Le cose per meritare la classificazione maiale (non so prendere a calci nel culo letteralmente fotografi a bordo campo per il gusto di farlo :lol2:, vero Laimbeer :lol2:?)
sono bene altre. Prego guardare che succedeva in difesa in una media serie playoff annni 80.
Solo che in quel caso non piangeva nessuno e non facevano i filmati. Nemmeno menziono i gomiti di the stock che facevano.
maperfavore dai :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- mackzone
- Senior

infatti Laimbeer giocatore adorato da tutti... il piede sotto il punto di ricaduta del tiratore è e resta una vigliaccata, comunque la si voglia mettere.
così come il calcio volante a Szczerbiak è qualcosa senza spiegazione. Il che, lo ripeto, non toglie che fosse un difensore magistrale.
così come il calcio volante a Szczerbiak è qualcosa senza spiegazione. Il che, lo ripeto, non toglie che fosse un difensore magistrale.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
gli agonisti esagerano, ricordo Bird che cappottava in certe rimesse l'esterno di turno. Una serie storica (1984) l'hanno rimessa su a furia di botte nella gara decisiva per far vedere ai Lakers che "erano presenti", ancora col calcetto (punito) a Wally world?mackzone wrote: infatti Laimbeer giocatore adorato da tutti... il piede sotto il punto di ricaduta del tiratore è e resta una vigliaccata, comunque la si voglia mettere.
se nn vi piace la fisicità c'è la dama o il softball :D
hai mai visto attentati alle caviglia di Kobe? e andiamo su.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Contropelo
- Senior

Sì ma guarda che se mi dici di Laimbeer e anni '80, a me non cambia assolutamente niente. Vorrà dire che prima erano tutti sporchi/più sporchi, tanto meglio se ora è cambiata la situazione e le porcherie vengono notate di più.dreamtim wrote: fosse stato cosi sporco, Bryant e soci giravano con la tenda ad ossigeno.
Nulla che un Laimbeer non praticasse negli anni 80. La più grande fregnaccia degli utlimi dieci anni la sua attitudine violento-antisportiva.
In più, per giudicare un giocatore da un certo punto di vista non c'è bisogno che prenda a mannaiate 48 minuti, bastano davvero un po' di prove (=highlights) di qualche gesto davvero ma davvero fuori da ogni sportività possibile.
Ripeto, di fronte a uno che mette il piede sotto chi atterra dopo la sospensione (per non arrivare al kung-fu su Szczerbiak, che in fondo mette solo tristezza), non ci sono opinioni che tengano: puoi aver visto anche 5000 partite di Bowen e a me non cambia niente. Uno scempio del genere on è accettabile in uno sport come il basket. Punto.
Se c'hai giocato, a basket, meglio, così è più comprensibile che significhi trovarsi un piede sotto, quando atterri dopo la sospensione; altrimenti fa niente, dovrebbe già essere evidente nei video.
E lo dico io che ho giocato anni e anni a pallanuoto (e ho provato la serie A), dove ti massacrano gratuitamente se gli gira di farlo. Embè? Ci sono i giocatori che ne fanno a meno, e pochissimi maiali che invece lo fanno - anche poche volte, ma lo fanno. Poi magari oltre alle scorrettezze son giocatori che ti segnano dai 7 metri tirando al sette fisso, ma finché si parla di sport per me potrebbero pure camminarci, sull'acqua, ma non meritano alcun rispetto. E comunque sia nella pallanuoto la maggior parte dei contatti pesanti possono essere benissimo accettati (e io stesso ne facevo largo uso) per come è fatto il regolamento di questo sport; ma nel basket sarebbero assolutamente anti-sportivi. Perché conta anche questo: ovvero quanto uno va oltre il regolamento (solitamente sensato) del proprio sport... E se ci aggiunge anche una dose di cattiveria gratuita e a parer mio incommentabile, vedere il piedino di Bowen mi fa ribollire il sangue.
PS: e se vent'anni fa facevano abitualmente così, e se trent'anni fa facevano abitualmente di peggio, perdonami, ma a me cosa minchia me ne potrà mai fregare?
Che facciamo, si usa il "ragionamento" per cui il metro di paragone è il "peggiore in assoluto" e quindi un maiale tipo Bowen passa per normale? Io direi di no.
Non è "se non vi piace la fisicità c'è la dama o il softball", è casomai tutt'altro. E' "se ti piace tanto la fisicità", esistono gli sport di combattimento o gli sport più pesanti (per rimanere in ambito di squadra, di nuovo bussare ai pallanuotisti). Il basket non è fatto per questa roba.
Altrimenti nuova cosa imparata, e da domani quando difendo sugli esterni gli provo a spezzare le caviglie. Questo perché decine d'anni fa facevano ben di peggio. Magari glielo posso pure dire quando sono per terra doloranti, vediamo che argomentazioni mi tirano fuori.
PS2: allo stesso modo comprendo benissimo (mi pare fosse Sancho Panza) chi odia Hollywood Varejao pur apprezzandone le enormi doti difensive/di energia. Il fallo che fece - non mi ricordo dove non mi ricordo quando né a chi ( :lol2:) - è uno di quelli che ti fanno ben inquadrare un giocatore, e te lo fa inserire nella sezione "maiali".
Ma basta ammetterlo, tanto nei Cavs ci gioca comunque e da (dava) un grandissimo contributo, pur restando un maiale.
PS3: ti lascio immaginare cosa pensi io di uno come Totti, che oltre ad essere un giocatore di calcio, di per sè una colpa, (
-
dreamtim
sintetizzo; mandiamo al cesso 3 decenni di basket, rottamiamo gli anni 80 che eran belli per rivarly e fisicità perchè non digerisici bowen?
sul fallo di Totti, lascio correre per decorrenza dei termini.
Urgi di video su falli/gioco lontano dal pallone di the stock e dei giocatori veri anni 80/90, e consiglio corso di stenografia :lol2:
ma basta col definirlo maiale; non lo merita. Sei riduttivo, ingeneroso e anche un filo prevenuto.
sul fallo di Totti, lascio correre per decorrenza dei termini.
Urgi di video su falli/gioco lontano dal pallone di the stock e dei giocatori veri anni 80/90, e consiglio corso di stenografia :lol2:
ma basta col definirlo maiale; non lo merita. Sei riduttivo, ingeneroso e anche un filo prevenuto.

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Beh in effetti maiale è un pò esagerato come definizione di BB, la vedo una definizione per chi è scarso e usa solo mezzi simili. Infamotto magari lo vedo più congeniale come termine.
Detto questo, ah quanto ci sarebbe stato bene in questa serie il caro vecchio bruce.
Detto questo, ah quanto ci sarebbe stato bene in questa serie il caro vecchio bruce.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' indicativo che uno di quelli che ne ha prese di più da BB , Kobe, ha più volte dichiarato che non era solo uno zozzone ma un giocatore che merita immenso rispetto.
Questo dovrebbe far pensare..
-
Contropelo
- Senior

Infatti chi è che ha detto che era solo uno zozzone? Penso nessuno.
Si può essere degli dèi della difesa rimanendo degli anti-sportivi, non vedo contraddizione in questo.
E io non mi sono soffermato molto sulla bravura di Bowen come giocatore perché quella è palese e nessuno la mette mai in dubbio, mentre della sua antisportività c'è qualche dubbio in più (al 90% dei tifosi Spurs).
Sulla prima riga, è proprio quello che ho fatto intendere di non voler fare, più che altro perché non me ne fotte niente di come giocavano un tempo. O meglio, se proprio vogliamo arrivare a difendere a spada tratta un certo modo estremamente fisico di giocare, fino a identificarlo come maggiore caratteristica di un decennio o più di basket, non stiamo un po' svalutando quei tanto rimpianti tempi? Ci sarà stato qualcos'altro oltre alla fisicità e al gioco sporco, oppure giocavano al calcio in costume fiorentino? Essù... Ché poi non è che non digerisco Bowen perché ce l'abbia con lui (figuriamoci, non è mica Jordan o Gesù Cristo, è semplicemente B. Bowen), ma semplicemente per i discorsi che t'ho già fatto.
Ripeto, non è che se mi fai vedere 800 falli di qualcuno immensamente più stronzo io comincio a vedere Bowen come un santerello. Questo, logicamente, non ha alcun senso timme. Cioè, non è che rimodello il mio criterio di sportività in base a quanti fallacci al secondo facevano un tempo o fanno tuttora altri giocatori più sporchi. Non funziona così!
Sono più chiaro se dico BRUCE BOWEN DIFENSORE DIVINO e GIOCATORE ANTISPORTIVO? Oppure c'è qualche connessione/contraddizione tra i due termini e quindi questo significa essere "ingenerosi" (ma di che? devo anche incitarlo a fare del kung-fu?), "prevenuti" (i video ci sono, come ti ho detto mi bastano quelli), "riduttivo" (uno più che difensore divino che può essere, dio in terra?)!?
PS. poi timme oh, basta così ché tanto io sono fissato con un canone minimo di correttezza e poi sinceramente di Bowen non me ne potrebbe fregar di meno...
Si può essere degli dèi della difesa rimanendo degli anti-sportivi, non vedo contraddizione in questo.
E io non mi sono soffermato molto sulla bravura di Bowen come giocatore perché quella è palese e nessuno la mette mai in dubbio, mentre della sua antisportività c'è qualche dubbio in più (al 90% dei tifosi Spurs).
Timme, mi dispiace per la mia pedanteria scritta, migliorerò. (ma non ora)dreamtim wrote: sintetizzo; mandiamo al cesso 3 decenni di basket, rottamiamo gli anni 80 che eran belli per rivarly e fisicità perchè non digerisici bowen?
Sulla prima riga, è proprio quello che ho fatto intendere di non voler fare, più che altro perché non me ne fotte niente di come giocavano un tempo. O meglio, se proprio vogliamo arrivare a difendere a spada tratta un certo modo estremamente fisico di giocare, fino a identificarlo come maggiore caratteristica di un decennio o più di basket, non stiamo un po' svalutando quei tanto rimpianti tempi? Ci sarà stato qualcos'altro oltre alla fisicità e al gioco sporco, oppure giocavano al calcio in costume fiorentino? Essù... Ché poi non è che non digerisco Bowen perché ce l'abbia con lui (figuriamoci, non è mica Jordan o Gesù Cristo, è semplicemente B. Bowen), ma semplicemente per i discorsi che t'ho già fatto.
Ripeto, non è che se mi fai vedere 800 falli di qualcuno immensamente più stronzo io comincio a vedere Bowen come un santerello. Questo, logicamente, non ha alcun senso timme. Cioè, non è che rimodello il mio criterio di sportività in base a quanti fallacci al secondo facevano un tempo o fanno tuttora altri giocatori più sporchi. Non funziona così!
Sono più chiaro se dico BRUCE BOWEN DIFENSORE DIVINO e GIOCATORE ANTISPORTIVO? Oppure c'è qualche connessione/contraddizione tra i due termini e quindi questo significa essere "ingenerosi" (ma di che? devo anche incitarlo a fare del kung-fu?), "prevenuti" (i video ci sono, come ti ho detto mi bastano quelli), "riduttivo" (uno più che difensore divino che può essere, dio in terra?)!?
PS. poi timme oh, basta così ché tanto io sono fissato con un canone minimo di correttezza e poi sinceramente di Bowen non me ne potrebbe fregar di meno...
Last edited by Contropelo on 11/05/2010, 23:39, edited 1 time in total.
-
Lukavitt
- Senior

E due pizze per fermare un giocatore come Bryant sono il minimo altrimenti come cazzo lo fermi? :lol2:N3lLo wrote: E' indicativo che uno di quelli che ne ha prese di più da BB , Kobe, ha più volte dichiarato che non era solo uno zozzone ma un giocatore che merita immenso rispetto.
-
thundermike
con quelle fermi anche me :lol2:Lukavitt wrote: E due pizze per fermare un giocatore come Bryant sono il minimo altrimenti come cazzo lo fermi? :lol2:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
thundermike wrote: con quelle fermi anche me :lol2:
Per te bastano due birre :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- kobe 84
- Pro

bryant è stato fortunato negli anni in cui veniva marcato da bowen, pop richiedeva espressamente di nn fargli fallo....altrimenti bruce scissorhands qualche colpo ben assestato glielo avrebbe mollato 
Last edited by kobe 84 on 12/05/2010, 1:06, edited 1 time in total.

-
Lukavitt
- Senior

Seh come no...a te per fermarti manco un menu completo basta :lol2:thundermike wrote: con quelle fermi anche me :lol2:
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
A parte che mi pare il topic sbagliato per parlare di Bowen,1 mi pare che il basket non permetta il contatto fisico nelle sue regole di base, 2 se una volta si permettevano determinate cose non è detto che siano giuste, magari un tempo molte carriere si fermavano prima del tempo a causa di infortunidreamtim wrote: gli agonisti esagerano, ricordo Bird che cappottava in certe rimesse l'esterno di turno. Una serie storica (1984) l'hanno rimessa su a furia di botte nella gara decisiva per far vedere ai Lakers che "erano presenti", ancora col calcetto (punito) a Wally world?
se nn vi piace la fisicità c'è la dama o il softball :D
hai mai visto attentati alle caviglia di Kobe? e andiamo su.