Re: 2010 Fifa World Cup South Africa [calendario nel primo post]

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Image

:thumbup:

Sono 8 i "superstiti" del mondiale tedesco.
lebronpepps wrote: Benzema c'è però  :thumbup:
Non c'è  :D : http://www.fff.fr/bleus/actu/533198.shtml
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ho criticato l'attacco dell'Italia ma anche il Brasile non scherza...anche loro rispetto alle passate edizioni hanno avuto una bella regressione...se poi Kaka è quello visto quest'anno....la difesa invece è impressionante...è proprio cambiato il Mondo... :lol2:

Aspetto le convocazioni di Diego per quella che ritengo la nazionale più ricca di talento in assoluto..peccato non abbiano un tecnico...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Reverendo wrote:

Non c'è  :D : http://www.fff.fr/bleus/actu/533198.shtml
E allora è sbagliato il post preso da SportMediaset,bè scelta davvero sorprendente sarà contento Domenech di giocare con Gignac e Govou...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Coach Bradley della squadra degli Stati Uniti non ha convocato Davies e Adu.

Mi trasferisco nella sezione MLS  :forza: :naughty:
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

lebronpepps wrote: Sai che secondo me è uno dei migliori invece??Di sicuro migliore di quello del 2006...

Non hanno il talento di altre edizioni,ma questi sono una squadra,una squadra vera a differenza di altri mondiali,anche se è indubbio che manchi qualcosa in attacco e parlando del Brasile è abbastanza paradossale,però Luis Fabiano servito a dovere i suoi gol li farà...
Sono fortissimi dietro (ovvio, 3/5 nerazzurri :forza: ), ma davanti mi sembrano addirittura inferiori a noi...poi dai vedere Julio Baptista, KLEBERSON (maddai), Josuè, Grafite, Melo, (tralasciando Doni che tanto come a Roma non vedrà il campo, ma anche questa scelta è discutibilissima, visto che Julio Sergio ha fatto benissimo, ma vabbeh, è il terzo portiere ci può stare) quando hai lasciato a casa gente come Pato, Ronaldinho (dite quello che volete, ma comunque secondo me avrebbero potuto dare qualcosa), Hernanes, gente decisamente superiore. Davanti Luis Fabiano bene, poi il vuoto. Robinho è il re del nulla, Nilmar non è meglio di Quagliarella, piuttosto mi sarei portato Ronaldone :D. Il Kakà visto a Madrid non mi pare in forma straripante (a meno che si sia tenuto per il mondiale :naughty: ), e se non gira lui non c'è un giocatore in grado di sostituirlo. Almeno Ronaldinho avrebbe potuto dargli quantomeno il cambio in caso di necessità.

I miei amici brasiliani sono incazzati neri.

Oh io sto rivalutando Lippi, dopo aver visto anche le convocazioni di Domenech :D
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Chi è stato l'unico giocatore nella storia dei mondiali a segnare una tripletta, subentrando dalla panchina?
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Secondo la stampa argentina saranno infatti questi i 30 argentini a giocare la Coppa del Mondo 2010.

PORTIERI: Sergio Romero, Mariano Andujar, Adrian Pozo, Gabbarini Diego.

DIFENSORI: Nicolas Otamendi, Martin Demichelis, Samuel Walter, Gabriel Heinze, Nicolas Burdisso, Clemente Rodriguez, Javier Zanetti, Juan Manuel Insaurralde, Fabricio Coloccini.

CENTROCAMPISTI: Jonas Gutierrez, Javier Mascherano, Juan Sebastian Veron, Angel Di Maria, Juan Mercier, Javier Pastore, Mario Bolatti, Fernando Gago, Esteban Cambiasso, Maximiliano Rodriguez.

ATTACCANTI: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Martin Palermo, Sergio Agüero, Diego Milito, Carlos Tevez, Ezequiel Lavezzi.

solo supposizioni ad ora
chi sono i boldati?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Gilbertology wrote: Sono fortissimi dietro (ovvio, 3/5 nerazzurri :forza: ), ma davanti mi sembrano addirittura inferiori a noi...poi dai vedere Julio Baptista, KLEBERSON (maddai), Josuè, Grafite, Melo, (tralasciando Doni che tanto come a Roma non vedrà il campo, ma anche questa scelta è discutibilissima, visto che Julio Sergio ha fatto benissimo, ma vabbeh, è il terzo portiere ci può stare) quando hai lasciato a casa gente come Pato, Ronaldinho (dite quello che volete, ma comunque secondo me avrebbero potuto dare qualcosa), Hernanes, gente decisamente superiore. Davanti Luis Fabiano bene, poi il vuoto. Robinho è il re del nulla, Nilmar non è meglio di Quagliarella, piuttosto mi sarei portato Ronaldone :D. Il Kakà visto a Madrid non mi pare in forma straripante (a meno che si sia tenuto per il mondiale :naughty: ), e se non gira lui non c'è un giocatore in grado di sostituirlo. Almeno Ronaldinho avrebbe potuto dargli quantomeno il cambio in caso di necessità.

I miei amici brasiliani sono incazzati neri.

Oh io sto rivalutando Lippi, dopo aver visto anche le convocazioni di Domenech :D
Tutto vero,anch'io avrei portato Dinho,però questa squadra mi sembra molto solida ed è un gruppo che arriva a questo mondiale come il culmine di un ciclo durato 4 anni,secondo te visto dall'esterno nel 2006 qualche straniero non avrà detto le stesse cose che stiamo dicendo ora di Grosso,Materazzi,Gilardino etc.,solo che quei giocatori in un contesto di gruppo come era quella nazionale e con una difesa solidissima(Cannavaro vero,non quello di ora) hanno dato il massimo trovando il mese della vita...

Ecco vedo delle similitudini tra loro e noi 4 anni fa,senza dubbio meno talentuosi dell'edizione precedente(l'Italia del 2002 come talento era su livelli superiori forse anche di quella 2006) ma più gruppo ed estremamente più solidi...
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

tzara wrote: Chi è stato l'unico giocatore nella storia dei mondiali a segnare una tripletta, subentrando dalla panchina?
Un ungherese in Ungheria - El Salvador 10-1.. Mondiali 82 mi sa..
Image ImageImageImage
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

predu17 wrote: Un ungherese in Ungheria - El Salvador 10-1.. Mondiali 82 mi sa..
Lazlo Kiss. Ora non ricordo se 82 o 78, ad ogni modo.. Bravo!
Image
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

tzara wrote: Lazlo Kiss. Ora non ricordo se 82 o 78, ad ogni modo.. Bravo!
Da piccino ero un appassionato di storia dei mondiali, grazie alle guide a Italia 90 che distribuiva La Nuova Sardegna  :notworthy:

La mia cultura è tutta li, devo dire che quegli opuscoli erano molto ben fatti. Se mi chiedi delle ultime edizioni non so praticamente nulla..
Image ImageImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

lele_warriors wrote: Secondo la stampa argentina saranno infatti questi i 30 argentini a giocare la Coppa del Mondo 2010.

PORTIERI: Sergio Romero, Mariano Andujar, Adrian Pozo, Gabbarini Diego.

DIFENSORI: Nicolas Otamendi, Martin Demichelis, Samuel Walter, Gabriel Heinze, Nicolas Burdisso, Clemente Rodriguez, Javier Zanetti, Juan Manuel Insaurralde, Fabricio Coloccini.

CENTROCAMPISTI: Jonas Gutierrez, Javier Mascherano, Juan Sebastian Veron, Angel Di Maria, Juan Mercier, Javier Pastore, Mario Bolatti, Fernando Gago, Esteban Cambiasso, Maximiliano Rodriguez.

ATTACCANTI: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Martin Palermo, Sergio Agüero, Diego Milito, Carlos Tevez, Ezequiel Lavezzi.

solo supposizioni ad ora
chi sono i boldati?
Nonostante abbia più di un tatuaggio raffigurante il pibe de oro :figo: e abbia sopratutto vinto il campionato in Francia Lucho Gonzales resta a casa per far spazio a Mercier, Gutierrez e Veron?
E vogliamo parlare del campionato indecente che han fatto Gago, Bolatti e Maxi Rodriguez? A centrocampo non son messi così bene.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

pgm wrote: Nonostante abbia più di un tatuaggio raffigurante il pibe de oro :figo: e abbia sopratutto vinto il campionato in Francia Lucho Gonzales resta a casa per far spazio a Mercier, Gutierrez e Veron?
E vogliamo parlare del campionato indecente che han fatto Gago, Bolatti e Maxi Rodriguez? A centrocampo non son messi così bene.
Beh, a centrocampo potrebbe giocare e dire la sua anche "mr bulbo" J. Zanetti..
Image ImageImageImage
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

pgm wrote: Nonostante abbia più di un tatuaggio raffigurante il pibe de oro :figo: e abbia sopratutto vinto il campionato in Francia Lucho Gonzales resta a casa per far spazio a Mercier, Gutierrez e Veron?
Veron è il capo carismatico della squadra, onestamente un posto nei 23 glilosi sarebbe trovato a costo di escludere Maradona stesso dal volo per il Sudafrica.
Gutierrez è il "pepe" di Maradona: gli piace un sacco, è un'alaccia destra che corre corre corre e a volte tocca anche la palla.
Mercier è un mistero.
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Nessuna squadra al mondo può vantare un arsenale offensivo del livello di quello argentino. E anche a centrocampo non sono poi così male: c'è la fantasia di Pastore, il fosforo di Veron, la regia di Gago, la grinta di Cambiasso e Mascherano, la freschezza atletica di Di Maria......insomma un ottimo reparto di mediana nel quale, come già detto, potrebbe giocare anche un certo Javier Zanetti. Certo, abbastanza sorprendente l'assenza di Lucho Gonzales, ma credo che ci saranno altre sorprese al momento della scelta dei 23
ImageImage
Locked