Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.

La gente vuole solo il goal
Locked
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Teo wrote: Nelle ultime giornate dove il livello delle partite dell'Udinese è chiaramente paragonabile a quello del Mondiale.
Va be, allora chiamiamo pure gente che non ha fatto niente in tutta la stagione, almeno Pepe si è dimostrato in buona forma rispetto a tutto il resto della nazionale negli ultimi mesi.
Poi, non parlo delle ultime 2-3 giornate, ma qualcuna di più.
Criticare Pepe per il tipo di giocatore ci sta, nemmeno a me piace, ma se si parla di chi merita attualmente la nazionale, allora Pepe ci sta...ma non perchè sia indispensabile o forte, ma perchè il resto degli italiani fa pena.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

si sa che critico lippi,ma di natale è giustissimo che ci sia

bisognerebbe ovviamente eliminare zambrotta,grosso,gattuso,camoranesi e via dicendo

segherà cossu e questo mi dispiacerà personalmente parecchio

che non ci sia ambrosini,oltre ai soliti noti,è scandaloso
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Premesso che su alcune tematiche già s'è detto tutto e di più e che si sapeva da una decade di alcune non scelte di Lippi, fantasticando non mi sarebbe spiaciuto assistere all'ultimo ballo insieme tra Cassano e Totti.
Detto questo, la critica vera va fatta a monte ovvero su come gioca attualmente questa nazionale, insistendo sulle punte esterne, sui 3 attaccanti, su questi attaccanti che abbiamo. Ritengo plausibile il chiamare un Pepe se hai in mente un certo tipo di schieramento, ma secondo me è proprio lo schieramento che lascia dubbi.
Poi onestamente troppa abbondanza di punte centrali di caratteristiche pure simili (in questo senso bontà sua che ha chiamato Rossi pur non avendo fatto una super stagione), vedasi Borriello-Pazzini-Gilardino, dove nemmeno in una partita (se non in casi particolari) giocheranno contemporaneamente due di quelli, le due torri già nel 06' non funzionarono granchè; a maggior ragione se chiami uno come Iaquinta che è duttile. Quagliarella poi boh. A centrocampo nomi evidenti a parte, mancano un paio almeno che vedendo gli ultimi rendimenti potevano meritarsela una chiamata. In difesa, almeno li, ha qualche scusante vista la penuria di alternative valide degli ultimi giorni, specie sui terzini. Su Miccoli gli ha detto culo che si è pure rotto, una giustificazione ulteriore.
Considerazioni personali a parte, la lista però riporta nomi ampiamente pronosticabili da diversi mesi, non penso ci si debba stupire poi molto.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

peggior attacco di tutti i tempi :gazza:
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

kobe 84 wrote: peggior attacco di tutti i tempi :gazza:
non sono d'accordo ma voglio riflettere su una cosa, la nazionale è lo specchio del movimento, questo vuole dire che in difesa non produciamo nulla e in attacco nessuno di livello mondiale, però penso a una juve che ha fatto pena, spesso con amauri inguardabile, allora non si poteva lanciare immobile? il milan senza difesa non poteva lanciare un giovane della primavera? non venivano convocati logico, ma magari ti trovi un giovane in più
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Anche un Thiagone Motta avrebbe fatto molto comodo  :gazza:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Davvero, non c'è un fantasista degno di nota...qualità davvero imbarazzante...una volta c'erano Mancini e Baggio, Baggio e Zola, Baggio e Del Piero, e poi Del Piero e Totti...oggi siamo davvero pocha cosa...peggior nazionale dai tempi di Messico 86...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote: si sa che critico lippi,ma di natale è giustissimo che ci sia
quoto.

se poi l'alternativa era miccoli... ha segnato la metà dei gol.
e non è che giochi nel barcellona.  :gazza:

@luca.
miccoli: cacciato (a pedate) dalla juve, cacciato anche dalla fiorentina. al benfica, 14 gol in 2 stagioni.
cassano ha giocato al real? e quando?  :lol2: per essere precisi, è stato comprato dal real. migliore ITALIANO in un europeo... in cui peraltro ha giocato con la temibile bulgaria già eliminata.
ah, è un po' che non lo si vede in europa.

concordo sul livello basso, ma la questione "se portava miccoli\cassano\totti\balotelli allora le cose sarebbero diverse" mi sembra proprio tirata per i capelli.
Whatarush wrote: Anche un Thiagone Motta avrebbe fatto molto comodo  :gazza:
anche milito.  :forza:
dal 90, sicuramente si.
Last edited by BruceSmith on 11/05/2010, 22:15, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

BruceSmith wrote: quoto.

@luca.
miccoli: cacciato (a pedate) dalla juve, cacciato anche dalla fiorentina. al benfica, 14 gol in 2 stagioni.
cassano ha giocato al real? e quando?  :lol2: per essere precisi, è stato comprato dal real. migliore ITALIANO in un europeo... in cui peraltro ha giocato con la temibile bulgaria già eliminata.

concordo sul livello basso, ma la questione "se portava miccoli\cassano\totti\balotelli allora le cose sarebbero diverse" mi sembra proprio tirata per i capelli.
BruceSmith: molto bene.  :figo:
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote: quoto.

@luca.

anche se hai mancato di rispetto a Steven ti voglio bene, perchè ti basi sui fatti  :forza:
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

BruceSmith wrote: concordo sul livello basso, ma la questione "se portava miccoli\cassano\totti\balotelli allora le cose sarebbero diverse" mi sembra proprio tirata per i capelli.
quoto
Image
Image
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

BruceSmith wrote: anche milito.  :forza:
Se fosse arrivato prima da noi un antenato italiano glielo trovavamo, abbiamo esperti nel campo  :gogogo:

A me l'attacco non mi dispiace affatto. Il talento a disposizione purtroppo è quello che è, Cassano anche vincendo lo scudo con la Samp non ci sarebbe andato, mi spiace che Balotelli non ci sia per il talento che ha, avesse fatto un annata diversa (atteggiamenti, rendimento ecc) sarebbe andato sicuramente in Sudafrica, così come non mi sarebbe dispiaciuto l'Amauri di 2 anni fa che ci avrebbe garantito il giusto peso davanti. Ma è piu aria fritta che altro, quelli che ci sono sono il meglio che abbiamo a disposizione.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: anche se hai mancato di rispetto a Steven ti voglio bene, perchè ti basi sui fatti  :forza:
grazie... sono commosso.  :forza:
Gilbertology wrote: Se fosse arrivato prima da noi un antenato italiano glielo trovavamo, abbiamo esperti nel campo  :gogogo:
milito un antenato italiano ce l'ha per forza.
a proposito, quel gran genio di maradona lo porta in sudafrica? o deve lasciare il posto a martin palermo?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

BruceSmith wrote: milito un antenato italiano ce l'ha per forza.
a proposito, quel gran genio di maradona lo porta in sudafrica? o deve lasciare il posto a martin palermo?
Nei 30 ci saranno entrambi. Bisogna vedere alla fine chi lascia a casa.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ripper23 wrote: Nei 30 ci saranno entrambi. Bisogna vedere alla fine chi lascia a casa.
vabbè, possiamo dire che diego (armando) sta facendo dei passi avanti.  :D

per il momento dunga che chiama grafite, la bestia e robinho e lascia a casa dinho e pato è in testa alla classifica.  :forza:
Last edited by BruceSmith on 11/05/2010, 22:44, edited 1 time in total.
Locked