Beh a me Moggi (e la triade in generale) stava antipatico. Era saccente e arrogante, e lo è ancora. Negarlo sarebbe dare ragione a dire che se Mourinho fosse alla juve lo difenderemmo.Maialone wrote: Poi che non c'ha ragione a disperarsi con i giornali che lo hanno rovinato, ammazzato, rubato l'anima.
Ora vorrei sapere perchè Moggi è una persona umanamente discutibile.
Luciano, non li ascoltare, noi ti amiamo.
Luciano![]()
![]()
![]()
Re: Mourinho topic
- Yuppidù
- Senior

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- doc G
- Pro

Mourinho è un allenatore di prima fascia, non c'è dubbio.
Lascio ad altri eventuali paragoni con i vari Capello, Ancelotti, Ferguson, Wenger e via dicendo, ma di sicuro sono pochi quelli a lui paragonabili oggi.
Per esempio abbiamo visto che anche a Guardiola probabilmente ancora manca qualcosa per essere al suo livello.
Al Milan lo vorrei?
Se la scelta è fra lui e Leonardo, Filippo Galli, Van Basten, Tassotti lo vorrei di corsa, non ci sono dubbi. Se l'alternativa fosse quella di riprendersi Ancelotti preferirei Carletto per tanti motivi, ma se la proprietà fosse di avviso diverso non credo mi suiciderei. Abbiamo avuto per anni Capello, che non era certo un arbiter elegantiarum, e lo stesso Sacchi quanto a simpatia difettava non poco.
Detto ciò, e cioè che come allenatore è ancora meglio di quanto mi aspettassi, che è al livello dei migliori e che in una squadra ambiziosa fa la sua figura, fosse pure l'allenatore della squadra per cui tifo queste polemiche create ad arte, sempre e comunque, mi urterebbero non poco lo stesso.
Si tratta di un vecchissimo modo per compattare squadra e tifosi, usato da almeno 40 anni. Va bene che Herrera è stato uno degli inventori di questo sistema, anche se probabilmente non era ai livelli di Mourinho come polemista, ma fatico a capire come ai tifosi interisti vadano giù tutte queste continue alzate di ingegno, che a me avrebbero disamorato.
Detto ciò ribadisco che come allenatore è ottimo, ad ora fra i primi del mondo, ed alla squadra per cui tifo non mi dispiacerebbe affatto un suo arrivo.
Lascio ad altri eventuali paragoni con i vari Capello, Ancelotti, Ferguson, Wenger e via dicendo, ma di sicuro sono pochi quelli a lui paragonabili oggi.
Per esempio abbiamo visto che anche a Guardiola probabilmente ancora manca qualcosa per essere al suo livello.
Al Milan lo vorrei?
Se la scelta è fra lui e Leonardo, Filippo Galli, Van Basten, Tassotti lo vorrei di corsa, non ci sono dubbi. Se l'alternativa fosse quella di riprendersi Ancelotti preferirei Carletto per tanti motivi, ma se la proprietà fosse di avviso diverso non credo mi suiciderei. Abbiamo avuto per anni Capello, che non era certo un arbiter elegantiarum, e lo stesso Sacchi quanto a simpatia difettava non poco.
Detto ciò, e cioè che come allenatore è ancora meglio di quanto mi aspettassi, che è al livello dei migliori e che in una squadra ambiziosa fa la sua figura, fosse pure l'allenatore della squadra per cui tifo queste polemiche create ad arte, sempre e comunque, mi urterebbero non poco lo stesso.
Si tratta di un vecchissimo modo per compattare squadra e tifosi, usato da almeno 40 anni. Va bene che Herrera è stato uno degli inventori di questo sistema, anche se probabilmente non era ai livelli di Mourinho come polemista, ma fatico a capire come ai tifosi interisti vadano giù tutte queste continue alzate di ingegno, che a me avrebbero disamorato.
Detto ciò ribadisco che come allenatore è ottimo, ad ora fra i primi del mondo, ed alla squadra per cui tifo non mi dispiacerebbe affatto un suo arrivo.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
ho cominciato il mio post mettendo bene in risalto la parola OPINIONI, che rispondeva a quanto detto da Show e che metteva in evidenza come, quanto scritto prima (e quanto scritto dopo) da me, fosse frutto di un personale punto di vista (cosa che io do per scontata quando leggo il post di qualcuno a meno che, macchiavellicamente, non creda che un altro utente si è impossessato del nick altrui per fargli dire quello che non pensa..).Toni Monroe wrote: Mettici un IHMO, quanto meno e poi vengo io e chiunque altro la pensi diversamente a chiamarmi fuori. Tutto questo per dire che quel nessuno che hai scritto non risponde a verità. :D
ben vengano pareri diversi :figo:Toni Monroe wrote: Tutto questo per dire che quel nessuno che hai scritto non risponde a verità. :D
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Allora ho semplicemente focalizzato troppo l'attenzione su quel 'nessuno' e ho tralasciato la premessa. Colpa mia. :DBounce wrote: ho cominciato il mio post mettendo bene in risalto la parola OPINIONI
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Maialone
- Pro

ma se è adorabileYuppidù wrote: Beh a me Moggi (e la triade in generale) stava antipatico. Era saccente e arrogante, e lo è ancora.
Cazzo guardi?
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Ginobili20
- Senior

A me pure.... come un dito nel culo però.predu17 wrote: Oh, Moggi a me stava simpatico, e son serio!
-
Gilbertology
- Pro

A me piaceva l'imitazione di MoggiGinobili20 wrote: A me pure.... come un dito nel culo però.![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Cosa mi tocca leggere... Moggi antipatico...
Vabbè, vado a vedermi il film di Steven Seagal...

defense is only way
- Ginobili20
- Senior

:lol2: I film di steven seagal sono spettacolari.francilive wrote: Cosa mi tocca leggere... Moggi antipatico...
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Trappola in alto mare l'avranno fatto vedere 200 volte.Ginobili20 wrote: :lol2: I film di steven seagal sono spettacolari.![]()
![]()
![]()
Un vero cult
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Bounce wrote: Trappola in alto mare l'avranno fatto vedere 200 volte.
Un vero cult

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
StevenGinobili20 wrote: :lol2: I film di steven seagal sono spettacolari.![]()
![]()
![]()

defense is only way
- maxdance
- Senior

-
Maialone
- Pro