azz, bè allora almeno kirilenko, in casa potete strappare pure la vittoria ma vincere a la con fesenko è roba da palati finiRocky wrote: Tutti i Playoffs? Rischia addirittura di saltare l'inizio della prossima stagione, è stato operato la settimana scorsa ed ora deve affrontare un periodo di riabilitazione che va, come minimo, dai 4 ai 6 mesi.
Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Utah Jazz - ti voglio bene Denver cucciolotto verde senza età
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
E ora che si fa...?
- DODO29186
- Senior

C'è qualche indiscrezione su Korver e Boozer? Io fossi Utah rifirmerei il primo e lascerei andare il secondo, detto questo da tifoso Bulls spero esattamente il contrario visto che il 26 per me è il miglior tiratore puro della lega e lo vedrei benissimo a Chicago...
- David Ginola 14
- Senior

Oltre a Kover c'è da firmare anche Matthews...
E' un rookie, ha fatto benissimo...sarebbe assurdo perderlo...
Korver ha sempre detto di stare volentieri nello Utah...se le altre non offrono troppo rimarrà...
E' un rookie, ha fatto benissimo...sarebbe assurdo perderlo...
Korver ha sempre detto di stare volentieri nello Utah...se le altre non offrono troppo rimarrà...
- Statistician
- Rookie

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Utah Jazz
Più che "anche" direi che è la priorità, molto più che Korver...
Secondo me con Williams, Matthews e Miles il reparto piccoli sarebbe soddisfacente, non resta che scegliere le seconde linee da affiancare a Price: Korver sarebbe una manna, a quel punto servirebbe solo un'ala piccola fisica per completare il reparto (va beh, oltre ad un terzo play che non giochi, va benissimo Gaines...)
E' tra i lunghi che è una tragedia... Okur infortunato per chissà quanto, Boozer che se ne va, Koufos tutt'altro che pronto, non resta che sperare nel draft (Aldrich, Monroe, Udoh?) per affiancare qualcuno a Millsap...
Tutto sperando di riuscire a scambiare Kirilenko, totalmente sprecato a Salt Lake City, anche per nulla, solo per liberare spazio...
Secondo me con Williams, Matthews e Miles il reparto piccoli sarebbe soddisfacente, non resta che scegliere le seconde linee da affiancare a Price: Korver sarebbe una manna, a quel punto servirebbe solo un'ala piccola fisica per completare il reparto (va beh, oltre ad un terzo play che non giochi, va benissimo Gaines...)
E' tra i lunghi che è una tragedia... Okur infortunato per chissà quanto, Boozer che se ne va, Koufos tutt'altro che pronto, non resta che sperare nel draft (Aldrich, Monroe, Udoh?) per affiancare qualcuno a Millsap...
Tutto sperando di riuscire a scambiare Kirilenko, totalmente sprecato a Salt Lake City, anche per nulla, solo per liberare spazio...
- David Ginola 14
- Senior

Koufos non va nemmeno considerato...spero lo cedano per niente...
Un lungo, oltre al Draft (sempre che arrivi un lungo), dovrà arrivare per forza...
Korver a me non dispiace....spero rimanga...
Un lungo, oltre al Draft (sempre che arrivi un lungo), dovrà arrivare per forza...
Korver a me non dispiace....spero rimanga...
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
aldrich mi sembra perfetto per voi,che ne pensate?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- David Ginola 14
- Senior

Non conosco nessuno di quelli in arrivo dal draft...
Aldrich dovrebbe essere quello più pronto...ma con meno margini di miglioramento...
Si parla tanto anche di Monroe, che però è giocatore con caratteristiche diverse...
Aldrich dovrebbe essere quello più pronto...ma con meno margini di miglioramento...
Si parla tanto anche di Monroe, che però è giocatore con caratteristiche diverse...
- nolian
- Senior

imho l'ordine delle priorità deve essere questo
- rifirmare Matthews: senza Brewer è assolutamente impensabile di perderlo...pronta per lui parte della MLE? se non sbaglio è unrestricted e noi MLE a parte non possiamo dargli molto piu di quanto prendeva quest'anno vero?...se è cosi, penso che la MLE (in parte o tutta) debba servire prima di tutto per lui...
- decidere il da farsi su Boozer...diamo tutti per certo che se ne vada, ma meno di sorprese, io penso che le varie Nets, Knicks, ecc...ovvero quelle con molto spazio, prima punteranno sui vari LBJ-Wade-JJ ecc... e quindi si rischia che Boozer venga "contattato" per ultimo...
se se ne va da Jazz sarebbe interessante provare a fare una S&T...coi team che hanno spazio può anche essere una trade sbilanciata come contratti...e magari riusciamo a prenderci un lungo da panchina...(difficile)...
se Boozer firma per un altro team allora la priorità n.2 per noi è il trovare un lungo da affiancare a Millsap (magari sfruttando Okur da 6° uomo quando rientra)
- la terza priorità è Korver, cui però non dare piu di un 10-12M$ in 3 anni (se trova chi gli da 5M$ che vada pure via imho)
- rifirmare Matthews: senza Brewer è assolutamente impensabile di perderlo...pronta per lui parte della MLE? se non sbaglio è unrestricted e noi MLE a parte non possiamo dargli molto piu di quanto prendeva quest'anno vero?...se è cosi, penso che la MLE (in parte o tutta) debba servire prima di tutto per lui...
- decidere il da farsi su Boozer...diamo tutti per certo che se ne vada, ma meno di sorprese, io penso che le varie Nets, Knicks, ecc...ovvero quelle con molto spazio, prima punteranno sui vari LBJ-Wade-JJ ecc... e quindi si rischia che Boozer venga "contattato" per ultimo...
se se ne va da Jazz sarebbe interessante provare a fare una S&T...coi team che hanno spazio può anche essere una trade sbilanciata come contratti...e magari riusciamo a prenderci un lungo da panchina...(difficile)...
se Boozer firma per un altro team allora la priorità n.2 per noi è il trovare un lungo da affiancare a Millsap (magari sfruttando Okur da 6° uomo quando rientra)
- la terza priorità è Korver, cui però non dare piu di un 10-12M$ in 3 anni (se trova chi gli da 5M$ che vada pure via imho)
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- David Ginola 14
- Senior

Per Matthews non occorre la MLE...non siamo sopra il cap...giusto...?nolian wrote: imho l'ordine delle priorità deve essere questo
Io credo che un 12 in 4 potrebbe andare bene....è una cifra giusta per entrambe le parti...
Su Korver la penso come te...9 in 2 anni... oppure 11 in 3....non spenderei di più....
Boozer partirà...vorrà troppo...
Un sign and Trade...?
Non sarebbe male...
Senza Sign and trade avremmo ancora 8-10 milioni....un paio di veterani...un esterno un interno...
Last edited by David Ginola 14 on 12/05/2010, 23:15, edited 1 time in total.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Appena uscita un'intervista di Deron il quale dice che servono cambiamenti per competere con i Lakers. E ci credo, è il terzo anno di fila che i gialloviola lo sbattono fuori dai PO...
Williams sostiene che serve un lungo che porti presenza fisica e intimidazione a centro area con costanza... ossia s'è rotto le palle di Boozer.
Bye Bye Carlos...
ho già avuto modo di parlarne nel post della semifinale di conference, a mio parere i Jazz sono in una situazione invidiabile: Kirilenko che scade 17 mln tra un anno e la scelta in lotteria (9 se tutto va male).
La squadra è evidentemente competitiva, se si azzeccano un paio di mosse l'upgrade potrebbe essere decisivo.
Ecco cosa ne penso io:
Rifirmare Korver e Matthews a cifre ragionevoli (6-7 mln complessivi)
Cedere Kirilenko (assieme a Miles) ai Pistons per Hamilton e Prince...
scegliere un lungo affidabile (Aldrich sarebbe troppo bello, anche Udoh farebbe comodo)
firmare un lungo veterano da panchina (Kurt Thomas, Theo Ratliff, ecc)
Williams - Hamilton - Prince - Millsap - Okur
Matthews - Udoh - Korver - Price - e qualche rincalzo
Boozer lo lascerei proprio andare...
Williams sostiene che serve un lungo che porti presenza fisica e intimidazione a centro area con costanza... ossia s'è rotto le palle di Boozer.
Bye Bye Carlos...
ho già avuto modo di parlarne nel post della semifinale di conference, a mio parere i Jazz sono in una situazione invidiabile: Kirilenko che scade 17 mln tra un anno e la scelta in lotteria (9 se tutto va male).
La squadra è evidentemente competitiva, se si azzeccano un paio di mosse l'upgrade potrebbe essere decisivo.
Ecco cosa ne penso io:
scegliere un lungo affidabile (Aldrich sarebbe troppo bello, anche Udoh farebbe comodo)
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Parlando di semplici ipotesi, Aldrich risponde all'identikit del giocatore che manca seriamente a questi Jazz.
Difensore sul post incredibile per intelligenza, posizione ed intimidazione, in attacco non è nullo, anzi sa concludere con entrambe le mani, ed è un giocatore dedito al lavoro ed al sacrificio.
Cucito dal sarto per giocare con Sloan.
Difensore sul post incredibile per intelligenza, posizione ed intimidazione, in attacco non è nullo, anzi sa concludere con entrambe le mani, ed è un giocatore dedito al lavoro ed al sacrificio.
Cucito dal sarto per giocare con Sloan.
- David Ginola 14
- Senior

Come già detto nel topic dei PO non cercherei di portare a casa Hamilton....
Tecnicamente ci starebbe ma ha un contratto onerosissimo...
Al limite farei un tentativo per Allen che è FA...
Un lungo arriverà dal Draft..chi sarà non lo so, ma i nomi sono quelli....
Miles in questo finale è salito di livello...ha un contratto onesto....io lo terrei...
Tecnicamente ci starebbe ma ha un contratto onerosissimo...
Al limite farei un tentativo per Allen che è FA...
Un lungo arriverà dal Draft..chi sarà non lo so, ma i nomi sono quelli....
Miles in questo finale è salito di livello...ha un contratto onesto....io lo terrei...
- Statistician
- Rookie

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Utah Jazz
Con tutti i gesti apotropaici del caso, se tutto va male ci becchiamo la 12...aeroplane_flies_high wrote: la scelta in lotteria (9 se tutto va male).
Non sono d'accordo, ho già espresso sopra la mia opinione: per me il reparto piccoli deve rimanere così, se si devono fare scambi, ci si deve concentrare sui lunghi!aeroplane_flies_high wrote: La squadra è evidentemente competitiva, se si azzeccano un paio di mosse l'upgrade potrebbe essere decisivo.
Ecco cosa ne penso io:
- aeroplane_flies_high
- Senior

Hai ragione sul fatto che i Jazz potrebbero scegliere con la 12, ma il senso della frase è che probabilmente si sceglierà con la 9... a meno di botte di culoStatistician wrote: Con tutti i gesti apotropaici del caso, se tutto va male ci becchiamo la 12...
Non sono d'accordo, ho già espresso sopra la mia opinione: per me il reparto piccoli deve rimanere così, se si devono fare scambi, ci si deve concentrare sui lunghi!
Sulle strategie estive, mi pare ovvio che Kirilenko possa essere merce di scambio pregiatissima, da lì partono le opinioni su come migliorare la squadra: ricordo che Kobe-Artest han messo sotto gli esterni dei Jazz costantemente, col 24 che ha spadroneggiato. Prince ad esempio sarebbe un difensore adeguato in ala piccola. Ma accetto la posizione di chi afferma che un lungo è quel che serve. Ancor più d'accordo con chi dice che Aldrich sarebbe fatto col sarto per Sloan. Purtroppo credo che i Pistons non se lo lascino scappare, serve tantissimo un centro così anche a loro... a meno che non impazziscano e prendano un Milicic qualunque...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA