Yes. Mi sembra che fu ceduto al Parma assieme a Sculli e Paro nell'affare Di Vaio.tobos84 wrote: gastaldello non era della juve tanto tempo fa?
cmq palombo che te ne fai? abbiamo già melo e sissoko
Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
No Palombo no.Come dice Tobos abbiamo già Momo e Melo...e poi di buchi da tappare in squadra ce ne sono tantissimi.Il primo secondo me è il terzino sinistro.Non vedo nomi interessanti in giro in questo ruolo.Visto che siamo in piene fantasie su possibili nuovi giocatori voi chi vedreste bene come terzino sin?

- lele_warriors
- Pro

concordo,visto giocare alcune volteandreaR wrote:
un buon difensore è david luiz del benfica, ma credo sia tardi
otttimo centrale con notevoli doti anche di costruzione,lo piglierei subito al posto vostro,se fosse possibile
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

ieri da biscardi si è concluso con cassano torres coppia di puntepredu17 wrote: E se arrivasse Cassano insieme a Marotta e Delneri?![]()
sulla disamine tattiche,di del neri 4-4-2 e gli altri discorsi concordo in toto con kratos,disamine perfette
però appunto parlando di palombo,quest'anno alloa samp il regista lo faceva lui,non di sicuro poli e tissone,quindi potrebbe anche adattarsi un melo,nonostante quoto che anche a me non convince questa idea,oltre appunto a dover comprare 3-4 esterni di centrocampo come minimo
Last edited by lele_warriors on 11/05/2010, 20:46, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Oh, a prescindere da tutto se per prendere Delneri diamo via Diego dopo una stagione, io saluto la compagnia e smetto di seguire la juve... anche io ho un limite.
Poi, la butto li sperando che qualcuno venga a spiegarmi il contrario... ma Marotta, nel calcio da tanti anni, esattamente, chi avrebbe scoperto? O quali grandi magate di mercato avrebbe fatto?
Preso Cassano, scommessa, poteva andargli a culo o essere il Kerr della situazione.
Preso Pazzini, che gli fu proposto da Corvino e che senza Cassano non so se avrebbe la valutazione attuale.
Poi?
Poi, la butto li sperando che qualcuno venga a spiegarmi il contrario... ma Marotta, nel calcio da tanti anni, esattamente, chi avrebbe scoperto? O quali grandi magate di mercato avrebbe fatto?
Preso Cassano, scommessa, poteva andargli a culo o essere il Kerr della situazione.
Preso Pazzini, che gli fu proposto da Corvino e che senza Cassano non so se avrebbe la valutazione attuale.
Poi?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Mahor
Sa fare il suo lavoro, Show.
Non sarà uno che pesca fenomeni ogni volta che piscia, ma sa fare il suo lavoro.
Che è un upgrade rispetto ad oggi.
Non sputiamoci sopra, dai.
Non sarà uno che pesca fenomeni ogni volta che piscia, ma sa fare il suo lavoro.
Che è un upgrade rispetto ad oggi.
Non sputiamoci sopra, dai.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- lebronpepps
- Pro

Bè però viene da una società seria e con una programmazione solida,in più con Paratici ha costruito uno dei migliori settori giovanili d'Italia...ShOwmeHOw2play wrote: Oh, a prescindere da tutto se per prendere Delneri diamo via Diego dopo una stagione, io saluto la compagnia e smetto di seguire la juve... anche io ho un limite.
Poi?
Fermo restando che vendere Diego è una cosa fuori dal mondo anche per me,fra l'altro mi pare si sia quasi incrociato con Delneri ad Oporto se non sbaglio...
Last edited by lebronpepps on 11/05/2010, 21:02, edited 1 time in total.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Quoto l'intervento di Mahor, ma mi sembra di capire (leggendo in giro) che Paratici sia il talent scout capo dei doriani, mentre Marotta svolgeva (svolge) molto lavoro finanziario e di "gestione", per così dire.ShOwmeHOw2play wrote: Oh, a prescindere da tutto se per prendere Delneri diamo via Diego dopo una stagione, io saluto la compagnia e smetto di seguire la juve... anche io ho un limite.
Poi?
Senz'altro però Marotta è un notevolissimo upgrade rispetto a ciò che abbiamo adesso.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- detroit89
- Senior

No Diego non si vende proprio.Un investimento da 25 milioni non si può buttare nel cesso.E poi secondo me non si può fare una valutazione generale del giocatore vista la stagione disgraziata per tutta la squadra.
Un anno di ambientamento ci può stare,inoltre non mi sembra che ha fatto malissimo.
E' partito come un razzo ad inizio campionato poi però si è perso.Forse tutti gli opinionisti italiani si aspettavano un Maradona.
La prossima stagione ci farà capire veramente di che pasta è fatto.
Un anno di ambientamento ci può stare,inoltre non mi sembra che ha fatto malissimo.
E' partito come un razzo ad inizio campionato poi però si è perso.Forse tutti gli opinionisti italiani si aspettavano un Maradona.
La prossima stagione ci farà capire veramente di che pasta è fatto.

-
Dino N
Giusto una domanda perchè la memoria mi inganna.
MA il chievo di DelNeri, quello che arrivò in A per non andarsene più e che raggiunse anche il quinto posto se non erro, con che modulo giocava? Perchè onestamente non ricordo proprio. Non mi pare fosse un 442 e se lo era era un 442 assolutamente atipico. Perchè fu proprio la sua atipicità a renderlo competitivo.
Qualcuno mi rinfresca la memoria?
Questo premettendo che DelNEri non mi piace.
MA il chievo di DelNeri, quello che arrivò in A per non andarsene più e che raggiunse anche il quinto posto se non erro, con che modulo giocava? Perchè onestamente non ricordo proprio. Non mi pare fosse un 442 e se lo era era un 442 assolutamente atipico. Perchè fu proprio la sua atipicità a renderlo competitivo.
Last edited by Dino N on 11/05/2010, 21:22, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io ricordo un 4-4-2 con gli esterni molto avanzati che lo facevano diventare anche un 4-2-4 spregiudicato.Dino N wrote: Giusto una domanda perchè la memoria mi inganna.
MA il chievo di DelNeri, quello che arrivò in A per non andarsene più e che raggiunse anche il quinto posto se non erro, con che modulo giocava? Perchè onestamente non ricordo proprio. Non mi pare fosse un 442 e se lo era era un 442 assolutamente atipico.
Corini regista,Perrotta interno, Luciano Eriberto a destra, Manfredini mai più riproposto a quei livelli a sinistra e una coppia gol ben assortita composta da Corradi e Marazzina.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

4-4-2Dino N wrote: Giusto una domanda perchè la memoria mi inganna.
MA il chievo di DelNeri, quello che arrivò in A per non andarsene più e che raggiunse anche il quinto posto se non erro, con che modulo giocava? Perchè onestamente non ricordo proprio. Non mi pare fosse un 442 e se lo era era un 442 assolutamente atipico.
io mi ricordo bene quello con manfredini e luciano esterni di centrocampo,corini regista,barone l'altro centrale e in attacco c'erano cossato, e corradi
difesa a 4 con moro e lanna esterni,d'angelo e non ricordo chi centrali di difesa
-
Dino N
ricordo anche io una cosa del genere.shilton wrote: Io ricordo un 4-4-2 con gli esterni molto avanzati che lo facevano diventare anche un 4-2-4 spregiudicato.
Corini regista,Perrotta interno, Luciano Eriberto a destra, Manfredini mai più riproposto a quei livelli a sinistra e una coppia gol ben assortita composta da Corradi e Marazzina.
Ma non era più un 4132?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- detroit89
- Senior

Era quel nome che lo faceva giocare benissimo.shilton wrote: Io ricordo un 4-4-2 con gli esterni molto avanzati che lo facevano diventare anche un 4-2-4 spregiudicato.
Da quando si scoprì che aveva il passaporto falso e ha detto di chiamarsi Luciano è diventato una mezza pippa... :lol2:

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls