questa me la segno :gazza:Gilbertology wrote: Il peggior Brasile degli ultimi 20 anni, grande Dunga![]()
Re: 2010 Fifa World Cup South Africa [calendario nel primo post]
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
un conto è il club dove hai il tuo ruolo perchè hanno comprato te, un conto in nazionale dove sei insieme a un tuo compagno il terzino migliore del momento, io ho sempre giocato in porta (anche se potevo fare il trequartista :figo:) quindi non so ma fra fare il terzino a destra o sinistra non credo cambi troppo, immagino che sappiano usare il sinistrolele_warriors wrote: ma io faccio fatica a credere che nè il barca nè il brasile lo hanno mai fatto in questi anni,se fosse stato possibile![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lele_warriors
- Pro

ma nemmeno in nazionale ha mai giocato a sinistra eh :figo:andreaR wrote: un conto è il club dove hai il tuo ruolo perchè hanno comprato te, un conto in nazionale dove sei insieme a un tuo compagno il terzino migliore del momento, io ho sempre giocato in porta (anche se potevo fare il trequartista :figo:) quindi non so ma fra fare il terzino a destra o sinistra non credo cambi troppo, immagino che sappiano usare il sinistro
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
andreaR
- Pro

avrà dei problemi psicologici allora :D
- maxdance
- Senior

Concordo, anche l'esclusione di Dinho è abbastanza clamorosa..... non so voi, ma io nel torneo di un mese più importante del mondo i giocatori di grande talento li porterei sempre. Questo credo che sia l'attacco brasiliano meno talentuoso della storiaTeo wrote: Certo che vedere Grafite, Robinho e Baptista dentro e Pato fuori fa veramente ribrezzo.

-
Gilbertology
- Pro

Non mi stupisce...così potrai tirare fuori un altro "ve l'avevo detto io" e rasserenarti la giornatalele_warriors wrote: questa me la segno :gazza:
- lele_warriors
- Pro

tutto ciò serve solo per distrarti dal topic degli stadi :naughty:andreaR wrote: avrà dei problemi psicologici allora :D
poi riupeto uno fra pato e ronaldinho ci stava dentro di sicuro,ma allora lo stesso discorso vale per cassano miccoli e balotelli che quanto a talento valgono 10 iaquinta,quagliarella,borriello e via dicendo...
gilbertology per me il braile ha in ogni caso le possibilità per fare un ottimo mondiale
-
andreaR
- Pro

è un brasile al contrario, fenomenale dietro, "normale" in avanti, cmq insieme a spagna e england i favoriti
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Non saprà girare a sinistra come Zoolander..andreaR wrote: avrà dei problemi psicologici allora :D
A quando le non-convocazioni di Maradona?
Ma soprattutto, Biscardi che cosa dice? Farà qualche trasmissione sui mondiali? Ha già qualche tormentone?
- lele_warriors
- Pro

Nel giorno in cui Diego Armando Maradona deve comunicare la lista dei 30 pre-convocati per il Mondiale, in Argentina scoppia una polemica durissima tra l’ex e l’attuale commissario tecnico dell’Albiceleste. O, meglio, tra Alfito Basile, figlio dell’ex ct Alfio, e il Pibe de Oro. Secondo Basile jr., Maradona ha cospirato per prendere il posto di suo padre sulla panchina della nazionale: «Ha chiamato i giocatori facendo credere loro che sarebbe presto diventato ct e che li avrebbe tenuti in conto (per le convocazioni, ndr). Questo signore (Maradona, ndr) è andato in Cina per parlare con i calciatori per dire che sarebbe diventato l’allenatore della nazionale. E gli è andata bene. Tutto questo è accaduto durante tutto il torno di qualificazione e non solo prima della partita col Cile (che costò il posto a Basile, ndr). Questa è la storia che tutti conoscono e niente altro conta». Basile jr. ha poi aggiunto che il Pibe de Oro è un allenatore per finta: «A un falso medico, quando va a operare, se lo prendono lo mettono in galera» ha ironizzato.
LA RISPOSTA DI MARADONA - Maradona ha deciso di rispondere con una lettera aperta a queste pesanti accuse: «Non è nel mio stile comunicare via carta - scrive Diego -. Lo sanno tutti, ma in questo caso credo che sia meglio così. Come sapete, il figlio di Alfio Basile, Alfito, ha detto o scritto che io ho cospirato contro suo padre per diventare ct della nazionale. Niente di più lontano dalla verità. Le mie critiche o i miei elogi alla nazionale, sotto qualunque allenatore, sono sempre stati pubblici. E tutto ciò che ho sempre avuto a cuore era che la Selecciòn facesse bene.
Immagino che stiamo parlando dello stesso Basile che io ho riportato a lavorare quando pensava che non avrebbe più allenato. Lo stesso Basile per il quale ho lottato affinché si sistemasse al Boca Juniors, quando mi chiamò quasi in lacrime per una situazione complicata. Lo stesso Basile per il quale ho rifiutato l’offerta di Macri di prendere il suo posto come allenatore (sempre del Boca, ndr).
Diventare ct, che però è un sogno che si è avverato, è un pensiero che non ho mai avuto quando c’era un allenatore in carica. Basile o un altro. Quando me l’hanno offerto, Basile aveva già rinunciato.
Conosco Alfito, un paio di volte ci siamo incrociati, e posso capire che dica queste cose perché gli dispiace che su padre abbia perduto un posto che per tutti coloro che amano il calcio in Argentina è molto importante. Però non posso accettare quello che dice, in nessun modo. Mi delude, mi intristisce. E mi fa male.
Se rispondo a ciò che ha detto con una lettera è perché, a un mese dal Mondiale, desidero terermi concentrato solo su quello. E voglio lo stesso per i miei giocatori. Da parte mia, non dirò più niente su questo tema. Parliamo di calcio. Il Sudafrica è dietro l’angolo e dobbiamo andare a vincere la Coppa del Mondo».
LA RISPOSTA DI MARADONA - Maradona ha deciso di rispondere con una lettera aperta a queste pesanti accuse: «Non è nel mio stile comunicare via carta - scrive Diego -. Lo sanno tutti, ma in questo caso credo che sia meglio così. Come sapete, il figlio di Alfio Basile, Alfito, ha detto o scritto che io ho cospirato contro suo padre per diventare ct della nazionale. Niente di più lontano dalla verità. Le mie critiche o i miei elogi alla nazionale, sotto qualunque allenatore, sono sempre stati pubblici. E tutto ciò che ho sempre avuto a cuore era che la Selecciòn facesse bene.
Immagino che stiamo parlando dello stesso Basile che io ho riportato a lavorare quando pensava che non avrebbe più allenato. Lo stesso Basile per il quale ho lottato affinché si sistemasse al Boca Juniors, quando mi chiamò quasi in lacrime per una situazione complicata. Lo stesso Basile per il quale ho rifiutato l’offerta di Macri di prendere il suo posto come allenatore (sempre del Boca, ndr).
Diventare ct, che però è un sogno che si è avverato, è un pensiero che non ho mai avuto quando c’era un allenatore in carica. Basile o un altro. Quando me l’hanno offerto, Basile aveva già rinunciato.
Conosco Alfito, un paio di volte ci siamo incrociati, e posso capire che dica queste cose perché gli dispiace che su padre abbia perduto un posto che per tutti coloro che amano il calcio in Argentina è molto importante. Però non posso accettare quello che dice, in nessun modo. Mi delude, mi intristisce. E mi fa male.
Se rispondo a ciò che ha detto con una lettera è perché, a un mese dal Mondiale, desidero terermi concentrato solo su quello. E voglio lo stesso per i miei giocatori. Da parte mia, non dirò più niente su questo tema. Parliamo di calcio. Il Sudafrica è dietro l’angolo e dobbiamo andare a vincere la Coppa del Mondo».
-
andreaR
- Pro

l'argentina vista con la germani non era affatto male, certo che se aggiungi samule cambiasso e milito diventano candidati al titolo
- lebronpepps
- Pro

Sai che secondo me è uno dei migliori invece??Di sicuro migliore di quello del 2006...Gilbertology wrote: Il peggior Brasile degli ultimi 20 anni, grande Dunga![]()
Non hanno il talento di altre edizioni,ma questi sono una squadra,una squadra vera a differenza di altri mondiali,anche se è indubbio che manchi qualcosa in attacco e parlando del Brasile è abbastanza paradossale,però Luis Fabiano servito a dovere i suoi gol li farà...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Domenech ha lasciato a casa tra gli altri Nasri,Frey,Flamini,Benzema
:shocking, Mexes e pure Vieira che era andato al City anche sperando di conquistare un posto nei 23.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

ecco,la pensiamo in modo similelebronpepps wrote: Sai che secondo me è uno dei migliori invece??Di sicuro migliore di quello del 2006...
Non hanno il talento di altre edizioni,ma questi sono una squadra,una squadra vera a differenza di altri mondiali,anche se è indubbio che manchi qualcosa in attacco e parlando del Brasile è abbastanza paradossale,però Luis Fabiano servito a dovere i suoi gol li farà...
segnatela anche tu,ma dopo non dire "ve l'avevo detto" a gilbertology :gazza:
sulla francia frey si sapevada anni che non lo chiama(ed è assurdo),benzema non comprendo,vieira può starsene a casa,flamini direi idem,mexes lo avrei chiamato ma vale il discorso frey piu o meno,nasri indubbiamente ci stava
- lebronpepps
- Pro

Benzema c'è peròshilton wrote: Domenech ha lasciato a casa tra gli altri Nasri,Frey,Flamini,Benzema:shocking, Mexes e pure Vieira che era andato al City anche sperando di conquistare un posto nei 23.