ma lo sapevano questi che la preparazione estiva della Roma non l'ha fatta Ranieri e il suo staff? :gazza:lebronpepps wrote: E questa dove la mettiamo??
http://sport.repubblica.it/news/sport/c ... na/3773916 :naughty:
:senza patentino: :naughty:
quindi il miglior preparatore atletico della serie A è uno che quando si preparava la stagione (cioè quando si fa un buon 80% del lavoro di preparazione fisica che andrà a pagare nel corso dell'anno) stava a casa.
mò si spiega com'è che le italiane generalmente vanno a metà velocità rispetto alle inglesi e alle spagnole...
Tra 4-4-2 e 4-2-3-1 (di 4-3-3 finora non se n'è mai parlato in relazione alla Juve) cambia un bel po', eh...DROGBA86 wrote: Che sia 4-3-3 o 4-4-2 o 4-2-3-1 comunque sugli esterni si deve intervenire in maniera massiccia. Da questo punto di vista Del Neri o Benitez o Prandelli cambia poco.
Nel secondo tra gli esterni offensivi puoi adattare benissimo Giovinco e Iaquinta, e quindi tra titolari e riserve risparmiare due acquisti (e il regista non è così fondamentale come nel 4-4-2). Per il 4-4-2 invece devi comprare tutti e 4 i titolari obbligatoriamente, se vuoi fare una formazione da scudetto, più le riserve perchè tra giocatori scarsi e giocatori che non sono esterni da 4-4-2 (appunto Giovinco e Iaquinta) non abbiamo nemmeno quelle. E il regista diventa un altro problema.





