Mike Brown a me sembra pienamente nella serie, la sveglia dopo le prime 2 gara è stato lui a suonarla...Contropelo wrote: Comunque ho bruttissimi presentimenti, mi sembra che Mike Brown come al solito non sia pienamente nella serie.
Poi naturalmente si possono discutere alcune sue scelte, ma per ora la scheggia non gli è ancora partita.
Questa cosa di Jamison tassa in difesa non è assolutamente vera, non è e non sarà mai un super difesore ma sta facendo le sue oneste partite. Deve marcare KG è normale che un pò soffra ,ma a parte qualche occasione in cui ha sbagliato a prendere posizione e si è fatto tagliare alle spalle(e qui si dovrebbe iniziare a discutere degli aiuti tardivi che è stata la più grossa magagna difensiva di questa post season) di errori evidenti non ne ha commessi. A leggere molti post degli ultimi giorni sembra che in questa serie Garnett stia tirando con il 99%...lebronpepps wrote: Per quel che si è visto fin qui Jamison non è stato il valore aggiunto che i Cavs si attendevano,non è un discorso di cifre che comunque sono più che decenti,ma nei momenti decisivi si ha proprio la sensazione che sparisca in attacco,e in difesa è una tassa che Cleveland non può permettersi subendo continui mismatch,e questo discorso potrebbe tornare di attualità a giugno nel caso in cui i Cavs superino le forche caudine di questa serie e di quella ancor più dura contro i Magic(veri favoriti secondo me) e si troveranno davanti i Lakers con i loro lunghi...
Robert wrote: Ok pochi secondi alla fine è vero, ma se proprio voleva mettere qualcuno di lungo perché non ha inserito Big Z e magari lasciarlo per qualche minuto dopo?
Secondi voi quale dev'essere il quintetto base del game 5? Inserire Hickson dall'inizio dato che è un giocatore di potenza?
Perchè come ho scritto prima i verdi in quel momento non avevano lunghi "stanziali" in campo, credo sia la motivazione principale che ha portato Mike a fare quella scelta. Poi io sono il primo che vorebbe vedere di più Z in campo ,ma il settore lunghi è veramente profondo e qualche escluso eccellente ci deve essere per forza.
Per quanto riguarda il quintetto non mi pare ci sia propio discussione, si continuerà con quello attuale