Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
solojo77
Newbie
Newbie

Re: Playitusa League 3.0 (Week 5) [PS3]

Post by solojo77 »

Benvenuto a pair 22. Facci sapere la tua squadra che prepariamo trade. Sono d accordo piu' siamo e piu' ci divertiamo.
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Solojo77 ti ho proposto una trade!
Image
Image
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Oh ma non mi rispondi?? Nella parte contrattuale della trade ARI ore NE c'era un comma di condor che ti impedisce anche di parlare di trade con me!!
Image
Image
solojo77
Newbie
Newbie

Post by solojo77 »

Rejected. Thanks. Adesso solo breaston e' tradabile.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Condor, io non ho trovato nessuna trade.

Comunque, ieri ho buscato dai Texans, però miscredenti, inginocchiatevi al primo TD pass nella storia della NFL di Tim Tribow... :truzzo:
Image Image
condor12
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by condor12 »

BrettFavre4 wrote: c'era un comma di condor che ti impedisce anche di parlare di trade con me!!
Come ho fatto a non pensarci prima  :penso:
condor12
Rookie
Rookie

Post by condor12 »

vikings11 wrote: Condor, io non ho trovato nessuna trade.
E' stata eliminata in automatico, visto che nella trade che ti avevo fato, avevo messo un giocatore presente in un altra trade finita bene
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vikings11 wrote: inginocchiatevi al primo TD pass nella storia della NFL di Tim Tribow... :truzzo:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

ATL 22 PIT 37 :pandu:

il primo drive degli Steelers si conclude con un INT di Lofton ai danni di Dane Morrow.
La D black'n'gold costringe gli avversari ad un FG che termina corto e viene riportato per ben 107 yards in TD dal neo acquisto Justin Miller: 7-0
i Falcons rispondono subito alternando passaggi sul corto e corse sull'esterno: Roddy White e Gonzalez firmano un TD a testa: 7-14
Pittsburgh finalmente ingrana con il gioco di corse e Mendenhall va dentro da poche yards: 14-14
il drive dei Falcons sembra stallare su un 4&2 all'interno del two minute warning ma con un fake punt viene guadagnato il first down e nell'azione successiva Turner rompe 3 placcaggi e si invola per il 14-20
i Falcons, molto aggressivi, giocano la trasformazione da 2 e convertono: 14-22 a 1:16 dal termine del primo tempo.
nonostante un passaggio laser da 39 yards di Morrow per Holmes e i 3 TO gli Steelers devono calciare il FG del 17-22 prima di rientrare negli spogliatoi per gli adjustment: Atlanta non segnerà un singolo punto nel secondo tempo.
prima Mendenhall, con un'altra corsetta dalla goal line, poi Mewelde Moore, su un 4&3 dalle 5 di ATL, portano il risultato sul 30-22.
per i Falcons il drive del possibile pareggio si ferma quando William Gay intercetta Matt Ryan nella flat e vola nella endzone per il 37-22 finale.

complimenti a Cappa per un primo tempo veramente spettacolare con un attacco produttivo e una difesa solidissima sulle corse che mi ha costretto a forzare col mio rookie QB (per fortuna che la CPU me ne ha draftato uno al Primo Giro...che sapesse già dell'infortunio di Big Ben?!)

ho cercato di creare un file di highlights, ma non ci sono riuscito e nn riesco a trovare le indicazioni...qualcuno sarebbe così gentile da riscrivermele?

per fare spazio ai FA acquisiti settimana scorsa ho tagliato:
Chris Hoke
Jacob Hardy (R)
Chris weston (R)
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

pandu86 wrote:
ho cercato di creare un file di highlights, ma non ci sono riuscito e nn riesco a trovare le indicazioni...qualcuno sarebbe così gentile da riscrivermele?
Alla fine della partita vai su Game Recap, puoi scorrere tutta la partita azione per azione e se non sbaglio premendo il quadrato crei l'highlights. Ne puoi creare al massimo 10 per partita. Finito vai alla prima schermata di Madden e vai in My Madden e poi in Create Zone mi pare. Ci sono tutti gli highlights, cliccando con la x su ognuno fai l'upload sul sito ufficiale della easports. Dopo non fai altro che loggarti sul sito easports con i tuoi dati ps3, e cliccare su Create Replay: ti si apre una pagina e inserisci replay dopo replay quelli che hai creato per fare un filmato unico ed il gioco è fatto. Poi mi dai il link e a postarlo sul sito ci penso io. Se vai a pag. 130 del post, ho postato una guida video
Image
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

BrettFavre4 wrote: Alla fine della partita vai su Game Recap, puoi scorrere tutta la partita azione per azione e se non sbaglio premendo il quadrato crei l'highlights. Ne puoi creare al massimo 10 per partita. Finito vai alla prima schermata di Madden e vai in My Madden e poi in Create Zone mi pare. Ci sono tutti gli highlights, cliccando con la x su ognuno fai l'upload sul sito ufficiale della easports. Dopo non fai altro che loggarti sul sito easports con i tuoi dati ps3, e cliccare su Create Replay: ti si apre una pagina e inserisci replay dopo replay quelli che hai creato per fare un filmato unico ed il gioco è fatto. Poi mi dai il link e a postarlo sul sito ci penso io. Se vai a pag. 130 del post, ho postato una guida video
grazie mille...mi mancava la parte dell'upload da fare alla PS3  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

mr.kerouac wrote: ma cos'è successo a martino?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
condor12
Rookie
Rookie

Post by condor12 »

Trades per i St. Louis Rams di Pietro e i Minnesota Vikings Zio lino
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

condor12 wrote: Trades per i St. Louis Rams di Pietro e i Minnesota Vikings Zio lino
fare trade con lo zio lino è come rubare caramelle a un bambino
martinomln
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by martinomln »

mr.kerouac wrote:
scusami, sono stato fuori per motivi di lavoro...
Per la partita sarei disponibile domani pomeriggio dopo le 14.30 o prima di cena... fammi sapere. Ciao
Locked