Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

tobos84 wrote: vedremo. Ma lo sai benissimo che sono un givinco lover...
Mi dispiacerebbe abche a me vedere andar via Giovinco.

De Ceglie + 10 milioni sarebbe l'ideale per Vargas.Tanto Paolo non è per niente uno fondamentale anzi, ne farei proprio a meno.

Ho letto da svariati mesi dell'interessamento per un certo Douglas del Twente.Ho letto che è dell'88 e sta facendo molto bene.Qualcuno sa darmi maggiori informazioni?Dovrebbe essere un centrale vero?
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tobos84 wrote: vedremo. Ma lo sai benissimo che sono un givinco lover...
dispiace anche a me per seba, ci ho creduto molto, da dopo 3 anni di panchina e tribuna credo sia giusto sia per lui dargli la possibilità di giocare, e firenze per un giovane non è male, sia per noi di sfruttare ancora il suo status di giovane talento che nonostante la panchina sembra non aver perso
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Sempre in attesa di conoscere chi sarà il prossimo allenatore della Juventus, la società bianconera comincia a progettare come rafforzare la difesa. Con Cannavaro partente e con Legrottaglie in bilico,c'è infatti bisogno di un buon difensore centrale da accoppiare a Chiellini. Gli obiettivi della Juve sono due: Simon Kjaer del Palermo o Douglas del Twente. Le trattative sono già avviate per entrambi i giocatori ma la preferenze sembrano essere verso il danese del Palermo.

Infatti Kjaer ha già due anni di esperienza in serie A e la Juventus sarebbe in grado di inserire delle contropartite che interessano non poco ai rosanero come Giovinco,De Ceglie,Lanzafame e Amauri.

sempre da TMW insomma giovinco e de ceglie li usano come i bollini per la benzina
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

detroit89 wrote: Mi dispiacerebbe abche a me vedere andar via Giovinco.

De Ceglie + 10 milioni sarebbe l'ideale per Vargas.Tanto Paolo non è per niente uno fondamentale anzi, ne farei proprio a meno.

Ho letto da svariati mesi dell'interessamento per un certo Douglas del Twente.Ho letto che è dell'88 e sta facendo molto bene.Qualcuno sa darmi maggiori informazioni?Dovrebbe essere un centrale vero?
in attesa di mahor  :notworthy: ti do due dritte seguendo abbastanza la eredivisie, come detto è un centrale brasiliano, fisicato, sarà almeno 190 cm, ha vinto il titolo con il twente e i nquesti anni ha fatto decisamente bene, se le cifre sono quelle, più di 10, avrei qualche dubbio, se è sui 5/8 ci penserei di più

un buon difensore è david luiz del benfica, ma credo sia tardi

mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Padoin costa 5M, l'atalanta è pure in serie B, se ce lo fanno pagare di più è pazzesco!
Vargas ha senso se arriva Del Neri e si gioca con il suo 4-4-2. Ricordiamoci che non è un terzino, bensì un'ala offensiva!
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

tobos84 wrote: Sempre in attesa di conoscere chi sarà il prossimo allenatore della Juventus, la società bianconera comincia a progettare come rafforzare la difesa. Con Cannavaro partente e con Legrottaglie in bilico,c'è infatti bisogno di un buon difensore centrale da accoppiare a Chiellini. Gli obiettivi della Juve sono due: Simon Kjaer del Palermo o Douglas del Twente. Le trattative sono già avviate per entrambi i giocatori ma la preferenze sembrano essere verso il danese del Palermo.

Infatti Kjaer ha già due anni di esperienza in serie A e la Juventus sarebbe in grado di inserire delle contropartite che interessano non poco ai rosanero come Giovinco,De Ceglie,Lanzafame e Amauri.

sempre da TMW insomma giovinco e de ceglie li usano come i bollini per la benzina

Kjaer è abbastanza giovane e abbastanza forte, se non erro è un '89.. Ma penso che Zamparini chieda la luna.
Image ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

predu17 wrote:
Kjaer è abbastanza giovane e abbastanza forte, se non erro è un '89.. Ma penso che Zamparini chieda la luna.
si parlava di 12/15, fosse vero ci metti dentro qualcuno sarebbe un affare, una coppia giovane kjaer chiellini ci mette a posto 10 anni

detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions

Post by detroit89 »

andreaR wrote: in attesa di mahor  :notworthy: ti do due dritte seguendo abbastanza la eredivisie, come detto è un centrale brasiliano, fisicato, sarà almeno 190 cm, ha vinto il titolo con il twente e i nquesti anni ha fatto decisamente bene, se le cifre sono quelle, più di 10, avrei qualche dubbio, se è sui 5/8 ci penserei di più

un buon difensore è david luiz del benfica, ma credo sia tardi
Grazie delle info su Douglas.
Ma secondo te, se non si arriva a Kjaer, Douglas potrebbe esser la spalla ideale di Chiello per formare un ottima coppia di centrali?
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

detroit89 wrote: Grazie delle info su Douglas.
Ma secondo te, se non si arriva a Kjaer, Douglas potrebbe esser la spalla ideale di Chiello per formare un ottima coppia di centrali?
douglas è da verificare, in olanda le difese non sono proprio ermetiche, però ha fatto bene, prima di lui magari provo kjaer o bonucci

lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Delneri paradossalmente avrebbe avuto più senso l'anno scorso,quando avevamo una squadra strutturata per un 442,di cui conosceva gli automatismi avendoci giocato con Ranieri,prendere ora Delneri vorrebbe dire smantellare l'unico reparto che secondo me va bene così e inoltre vorrebbe dire mandare a donne di facili costumi l'investimento Diego,a meno che Delneri non ha in mente per lui  un utilizzo in stile Doni,altro trequartista ambientatosi alla perfezione nel 442 dell'allenatore friulano...

In più vorrebbe dire dover acquistare come minimo 2-3 centrocampisti di fascia(forse la società ha in mente di far tornare Lanzafame e Palladino,anche se non mi paiono proprio motorini di fascia),le mie perplessità su Delneri sono legate a questo,non alle esperienze passate o alla questione antipatia o simpatia...

Se ne facciamo una questione di schema,il nome giusto potrebbe essere Allegri anche se io spero in Prandelli sinceramente che meriterebbe una chance alla Juve dopo tutte le volte in cui è stato sul punto di sedere sula nostra panchina...

Kjaer sarebbe un perfetto per la nostra difesa,anche se secondo me Zamparini ci chiede la luna...

Ah un'altra cosa,nel nostro organigramma l'unico che non conosco è Paratici,chi è costui?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Pove »

lebronpepps wrote: Ah un'altra cosa,nel nostro organigramma l'unico che non conosco è Paratici,chi è costui?
Capo osservatori della Samp mi pare, e uomo fidato di Marotta..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

sulla questione centro campo delneri non mi trovo particolarmente d'accordo, alla fine si tratta di reinventare diego, oppure di cederlo ricavando i soldi per un grande esterno, di maria, ribery, o chi che sia, melo sissoko marchisio sarebbe un terzetto di centrali non male, andrebbe completato con un playmaker ma a mio parere non si andrebbe a sventrare nulla di particolare, se non appunto diego che però si può usare come seconda punta oppure come monetizzazione

Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

andreaR wrote: sulla questione centro campo delneri non mi trovo particolarmente d'accordo, alla fine si tratta di reinventare diego, oppure di cederlo ricavando i soldi per un grande esterno, di maria, ribery, o chi che sia, melo sissoko marchisio sarebbe un terzetto di centrali non male, andrebbe completato con un playmaker ma a mio parere non si andrebbe a sventrare nulla di particolare, se non appunto diego che però si può usare come seconda punta oppure come monetizzazione

Come seconda punta no.

Allora monetizziamo (difficile) o scambiamo per un esterno di ruolo (Ribery  :D).
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

shilton wrote: Domenica (anzi, sabato) l'ultima di Camo con la nostra maglia.
Un caloroso grazie se lo merita, anche se parecchie volte ci ha fatto mangiare il fegato.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=206764
addio Mauro, mio più grande amore.

Ricordo ancora l'anno, era il 2001, mi innamorai di lui dopo un Verona-Inter finita 2-2. Lo presi immediatamente al fantacalcio, quell'estate un mio caro amico andò in vacanza negli States, quando tornò mi chiese novità del mercato Juve: "abbiamo preso Camoranesi". "ma vaffanculo!". Non era vero, ma io lo speravo. L'anno successivo fu una stagione strepitosa alla corte di Malesani in uno sfortunato Verona, pilastro del mio centrocampo al fantacalcio, lui e il redivivo Seedorf milanista mi fecero vincere tutto.
Poi a luglio, finalmente il sogno che si avvera: Mauro German Camoranesi è un giocatore della Juve. Mandai mille sms ai miei amici: "ve l'avevo detto!" "l'ho scoperto io!" "questo è un fenomeno vero!".
Passarono pochi mesi, fino all'esordio in champions con gol al Feyenord. Il resto è storia.

Grazie Mauro, ti ho voluto bene. Tutti gli altri non possono capire.
Cazzo guardi?
Mahor

Post by Mahor »

bambinazo wrote: Bardi e Bernardini (Livorno)
Ma Bernardini (che ho visto a Varese, davvero buono... però bisogna vederlo nel grande calcio) sta giocando a Livorno in questo finale di stagione?
Beh mi fa piacere ci sia comunque.
Così come Bardi.
Anche se il portiere del 92 da prendere è un altro. :fischia:
Locked