una curiosità: l'hai vista la gara?Kratòs wrote: quali numeri folli?
a me è sembrato sempre molto in controllo, non ha mai rischiato di cadere, dov'è che avrebbe rischiato?
Re: MotoGP 2008
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: MotoGP - Jerez... Lorenzo...

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
si, e ripeto, non ne ho visti di numeri talmente assurdi da poterli definire folli.francilive wrote: una curiosità: l'hai vista la gara?![]()
poi se mi contate i piedi messi fuori è un altro discorso, ma allora Rossi sta sempre appeso a un filo più o meno da 15 anni...

-
francilive
- Pro

ma infatti Rossi spinge quasi sempre al limite la moto. rispetto agli altri ha più talento nel gestire le situazioni al limite e cade di meno, ma non vuol dire che rischia di meno. anzi...Kratòs wrote: si, e ripeto, non ne ho visti di numeri talmente assurdi da poterli definire folli.
poi se mi contate i piedi messi fuori è un altro discorso, ma allora Rossi sta sempre appeso a un filo più o meno da 15 anni...
poi sono parole sue, e non credo che abbia alcun bisogno di giustificarsi nè di dimostrare niente a nessuno.
oltre alla questione fisica, cui abbiamo già accennato, ha detto esplicitamente che ha dovuto rischiare molto di più oggi per il fatto di non riuscire a guidare bene, che non tante altre volte in cui ha vinto, e di aver fatto una gran fatica.

defense is only way
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non serve vedere sbacchettate o derapate per essere al limite. L'elettronica ha limitato anche questi elementi macroscopici, ma i tempi sul giro indicano un Valentino impiccato.Kratòs wrote: si, e ripeto, non ne ho visti di numeri talmente assurdi da poterli definire folli.
Può averci abituato bene, ma scendere sempre di mezzo secondo rispetto al suo ritmo gara è sintomo di guida al limite... e un Valentino che a gomme finite non recupera su Pedrosa è sintomo di "se esagero, vado per terra"...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Kratòs
- Pro

Si ma guardate che io non sto parlando di un Rossi che ha dormito per tutta la gara, ma solo di un Rossi che, se avesse creduto nella possibilità per Lorenzo di raggiungere Pedrosa, non si sarebbe preso due secondi in tre giri, visto che poi ha stampato un tempone all'ultimo passaggio. Tutto qui. Bastava prendersi mezzo secondo in meno (che equivale ad andare due decimi più forte in quei tre giri, considerando che dal penultimo all'ultimo ha abbassato di SETTE DECIMI mi sa che nel manico ce li aveva eccome) e, senza stare per forza a ruota di Lorenzo, avrebbe potuto approfittare degli errori fatti davanti, e sono strasicuro che se avesse dato anche solo mezza possibilità al compagno di scuderia, gli sarebbe stato il più vicino possibile... l'ha fatto tantissime volte e non vedo perchè stavolta non avrebbe dovuto riuscirci.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Moto2 di un altro livello, io a questi non gli davo una lira....invece complimenti per lo spettacolo.
Altro che progetto fallimentare...
[align=center]

[/align]

[/align]- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
a me onestamente non esalta la moto2 la 250 non aveva nulla da invidiare a questa classe anzi, ieri cmq spettacolare la serie di cadute nei primi giriThe Prince Of Punk #90 wrote: Moto2 di un altro livello, io a questi non gli davo una lira....invece complimenti per lo spettacolo.
mi è scesa tantissimo la 125 ormai è una serie dove corrono solo spagnoli
ma video di Lorenzo che affoga nello stagno non ci sono?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Go Colts
- Pro

Comunque tra poco il motomondiale diventerà il campionato nazionale spagnolo... non so se avete notato quanti spagnoli tra 125 e moto2...
-
francilive
- Pro

E' inevitabile. L'attività di base in Spagna non ha paragoni rispetto a quanto accade altrove.Go Colts wrote: Comunque tra poco il motomondiale diventerà il campionato nazionale spagnolo... non so se avete notato quanti spagnoli tra 125 e moto2...

defense is only way
-
gigio82
- Rookie

Anche perchè, se guardate, il 90% degli sponsor in Moto2 e 125 sono spagnoli...francilive wrote: L'attività di base in Spagna non ha paragoni rispetto a quanto accade altrove.
- ripper23
- Pro

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/articoli/articolo32014.shtml
Stoner in Honda dal 2011. Francamente me lo aspettavo, ma non così presto. Adesso si rischia un effetto domino.
Stoner in Honda dal 2011. Francamente me lo aspettavo, ma non così presto. Adesso si rischia un effetto domino.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
Kratòs
- Pro

ma quindi è ufficiale? la fonte non mi ispira tanta fiducia, però per come la mettono sembra praticamente fatta...ripper23 wrote: http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/articoli/articolo32014.shtml
a questo punto se confermato gli scenari possibili sono due:
-Pedrosa va in Ducati e la Yamaha resta così
-uno tra Rossi e Lorenzo va in Ducati e Pedrosa presumibilmente finirà in Yamaha
Io spero che si componga finalmente il binomio Rossi-Ducati, ma credo che alla fine andranno su Lorenzo, visto che già una volta col Dottore non trovarono l'accordo, e l'anno scorso i contatti li ebbero con lo spagnolo.

- ripper23
- Pro

In effetti la fonte non è certo la BBC, però il tono è quello dell'ufficialità. Magari aspettiamo, però qualche considerazione e fanta-mercato si può fare. Io credo che, se l'australiano va in Honda, Rossi rimarrà in Yamaha con Lorenzo sulla rossa. A quel punto rimarrebbe Dani. Se la sua stagione non sarà un granchè e se la Suzuki fa qualche passo in avanti, potrebbe anche finire lì come prima guida.Kratòs wrote: ma quindi è ufficiale? la fonte non mi ispira tanta fiducia, però per come la mettono sembra praticamente fatta...
a questo punto se confermato gli scenari possibili sono due:
-Pedrosa va in Ducati e la Yamaha resta così
-uno tra Rossi e Lorenzo va in Ducati e Pedrosa presumibilmente finirà in Yamaha
Io spero che si componga finalmente il binomio Rossi-Ducati, ma credo che alla fine andranno su Lorenzo, visto che già una volta col Dottore non trovarono l'accordo, e l'anno scorso i contatti li ebbero con lo spagnolo.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
Kratòs
- Pro

in effetti c'è anche la possibilità che Pedrosa se lo tenga la Honda, la Repsol tra lui e Dovizioso credo preferisca tenersi lo spagnolo, e pressioni sui giapponesi ne farà di sicuro... 

- ripper23
- Pro

Non so quanta voglia ha Pedrosa di fare la seconda guida a Stoner, con il concreto rischio di prendere la paga in pianta stabile. Imho più probabile cerchi gloria altrove, magari dove non ci sono altri galli nel pollaio.Kratòs wrote: in effetti c'è anche la possibilità che Pedrosa se lo tenga la Honda, la Repsol tra lui e Dovizioso credo preferisca tenersi lo spagnolo, e pressioni sui giapponesi ne farà di sicuro...
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede: