shilton wrote: Apriamo un topic nuovo? :lol2: :lol2:
Perfetto, convoco un cda di forumisti e vediamo chi è incaricato...

shilton wrote: Apriamo un topic nuovo? :lol2: :lol2:

Penso che abbia già un accordo con il Genoa. Peccato, io come vice-Marchisio lo avrei visto benissimo.Mr. Clutch wrote: Ma di Padoin dove l'avete letto? Secondo me sarebbe un ottimo acquisto oh.. certamente una riserva, ma è un giocaotre che dove lo metti sta senza grandi problemi, e senz'altro è più valido di tante merde che abbiamo in rosa.

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

chiaramente era per dire che abbiamo vinto anche con dei mezzi o interi scarponi in squadra, solo che forse ci mettevano il cuore e le gambe e la creatina (ma tanto si poteva :D)andreaR wrote: scusa se torricelli è spanne sopra kolarov, se era una battuta era meglio citare zebina e grygera :D

Mr. Clutch wrote:
Perfetto, convoco un cda di forumisti e vediamo chi è incaricato...

Mr. Clutch wrote: cda di forumisti



non va bene neanche vargas?tobos84 wrote: alla radio ho appena sentito: Vargas alla juve per Giovinco De Ceglie e conguaglio mah!
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

alle cifre di melo?andreaR wrote: non va bene neanche vargas?


da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!




Masiello (prodotto del vivaio e regalato al Genoa) e Padoin sarebbero due buoni innesti secondo me, e chi li reputa merdacce non li ha mai visti giocare. Chiaro che devono essere dei ricambi, ma imho andrebbero bene, vista anche la loro duttilità. Ovviamente però ce li faranno pagare 25M, chiaro.. :lol2:bambinazo wrote: A. Masiello (Bari), Padoin (Atalanta), Bardi e Bernardini (Livorno), questi 4 sono gli invitati per andare negli USA

purtroppo per gli altri non si troveranno più di fronte secco e blancMr. Clutch wrote: Comunque io sono sempre più convinto che alla fine arriverà Allegri.
Masiello (prodotto del vivaio e regalato al Genoa) e Padoin sarebbero due buoni innesti secondo me, e chi li reputa merdacce non li ha mai visti giocare. Chiaro che devono essere dei ricambi, ma imho andrebbero bene, vista anche la loro duttilità. Ovviamente però ce li faranno pagare 25M, chiaro.. :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

vedremo. Ma lo sai benissimo che sono un givinco lover...andreaR wrote: direi di no, si parlava di 15 più de ceglie, ma se ci metti giovinco si scende direi sui 5/8 non mi sembra male per un terzino scarso e un giovane inutilizzato


E meno male..shilton wrote: Domenica (anzi, sabato) l'ultima di Camo con la nostra maglia.
andreaR wrote: purtroppo per gli altri non si troveranno più di fronte secco e blanc![]()