Teo wrote:
No, dai, Borriello migliore di Di Natale non si puo' sentire :lol2: :lol2:
Per altro quel che si rimprovera a Di Natale sono esattamente gli stessi difetti che ha Miccoli (oltre trenta anni, sempre in provincia o comunque defilato, nessuna esperienza europea).
In campionato hanno fatto faville entrambi, e giocano bene da anni, Di Natale è più adatto al modulo e più continuo, normale ci sia lui.
Se gli attaccanti esterni saranno Di Natale e Rossi credo ci sia poco da criticare.
I centravanti sono quello che sono, un altro Meazza al momento non lo vedo, fra Borriello, Gilardino e Pazzini le differenza sono minime, ma forse gli ultimi due hanno più talento e possono far meglio se ben sfruttati.
C'è semmai il nodo del quinto attaccante, il fantasista, quello che dovrebbe essere adatto a più ruoli. Sarà probabilmente convocato Iaquinta, al limite Quagliarella, in lista non ci sono Cassano, Balotelli e Totti, li semmai c'è da criticare.
Ma Balotelli oggi sarebbe un rischio non da poco, Cassano è reduce da un campionato in chiaroscuro, più scuro che chiaro, non è che lasciamo a casa Vialli per chiamare Ravanelli come accadde qualche anno fa.
Questo relativo solamente all'attacco.
Per altro il terzo portiere non so chi sarà, tutto sommato essendo terzo preferirei Sirigu ma non è una differenza decisiva, diciamo che spererei che i bocciati in difesa ed a centrocampo siano Grosso, Zambrotta, Camoranesi e Gattuso, ma credo saranno Bocchetti, Maggio, Candreva e Cossu.