Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

detroit89 wrote: Oltre che mi sta antipatico a prima vista, mi sembra che tolta la stagione iniziale col chievo,la prima con gli orobici e questa qui non è che che cosa abbia fatto:
Si dimette alla guida della Roma dopo scadenti risultati;
A Palermo viene esonerato(vabbè c'è da dire che il presidente è Zamparini)

Con l'Atalanta ha fatto bene ma come negli anni precedenti col primo chievo mi sembra più una sorpresa.

Lo vedo più come un allenatore di seconda fascia.
De Neri come e' andato in panchine un poco poco calde si e' sempre sciolto.
Roma
Porto
fossi nella dirigenza Juventus non lo proverei per la terza volta, specialmente venendo da due tentativi non proprio positivi.
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Io spero in una rivoluzione simile a quella dell' estate '94, con l'arrivo della triade in società e un giovane tecnico in rampa di lancio che non aveva vinto nulla.

Anche stavolta presidente nuovo, DG nuovo. Come allenatore in rampa di lancio Prandelli potrebbe andare. Se la società alle spalle si dimostra forte e capace (confido molto in marotta e Agnelli jr.) magari Cesare potrebbe ricalcare le orme di Lippi..
Image ImageImageImage
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

tzara wrote: De Neri come e' andato in panchine un poco poco calde si e' sempre sciolto.
Roma
Porto
fossi nella dirigenza Juventus non lo proverei per la terza volta, specialmente venendo da due tentativi non proprio positivi.
Hai ragione anche se col Porto non si può considerare un tentativo visto che non iniziò nemmeno il campionato...

Ma poi, col suo 4-4-2, l'investimento di 25 milioni di Diego dove giocherebbe? Da mezza punta dietro la Punta centrale oppure in panca?
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

predu17 wrote: Io spero in una rivoluzione simile a quella dell' estate '94, con l'arrivo della triade in società e un giovane tecnico in rampa di lancio che non aveva vinto nulla.

Anche stavolta presidente nuovo, DG nuovo. Come allenatore in rampa di lancio Prandelli potrebbe andare. Se la società alle spalle si dimostra forte e capace (confido molto in marotta e Agnelli jr.) magari Cesare potrebbe ricalcare le orme di Lippi..
Rispetto al 1994 mi pare che ci sia meno disponibilita' economica. e nel 1994 fu l'allenatore a fare tantissimo la differenza, visto che vinse cone una difesa che contava gente come Fusi e Carrera, non proprio il meglio al mondo.
Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

tzara wrote: Rispetto al 1994 mi pare che ci sia meno disponibilita' economica. e nel 1994 fu l'allenatore a fare tantissimo la differenza, visto che vinse cone una difesa che contava gente come Fusi e Carrera, non proprio il meglio al mondo.
massì, ci servono i Birindelli, i Torricelli, i Porrini mica Kolarov e Van der Wiel
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

tzara wrote: Rispetto al 1994 mi pare che ci sia meno disponibilita' economica. e nel 1994 fu l'allenatore a fare tantissimo la differenza, visto che vinse cone una difesa che contava gente come Fusi e Carrera, non proprio il meglio al mondo.
Quell'anno per sistemare la difesa arrivo Ciro  :notworthy:
E il centrocampo fu riforzato con Paulo Sosa che fece una stagione strepitosa e Didier..
Image ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bambinazo wrote: massì, ci servono i Birindelli, i Torricelli, i Porrini mica Kolarov e Van der Wiel
scusa se torricelli è spanne sopra kolarov, se era una battuta era meglio citare zebina e grygera  :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

andreaR wrote: scusa se torricelli è spanne sopra kolarov, se era una battuta era meglio citare zebina e grygera  :D
torricelli  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Image

votato come più sexy del campionato, valle a capire le donne  :D

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

[img]http://Se%20l'Inter%20potrebbe%20offrire%20Santon%20per%20arrivare%20a%20Vargas,%20la%20Juventus%20avrebbe%20già%20offerto%2015%20milioni%20più%20il%20cartellino%20di%20De%20Ceglie.%20Non%20solo.%20I%20bianconeri%20sarebbero%20disposti%20ad%20inserire%20nella%20trattativa%20anche%20il%20fantasista%20Giovinco,%20che%20nel%20prossimo%20mercato%20è%20destinato%20a%20lasciare%20la%20Vecchia%20Signora[/img]

un 4-4-2 con vargas non sarebbe un brutto avvio,

mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

andreaR wrote: [img]http://Se%20l'Inter%20potrebbe%20offrire%20Santon%20per%20arrivare%20a%20Vargas,%20la%20Juventus%20avrebbe%20già%20offerto%2015%20milioni%20più%20il%20cartellino%20di%20De%20Ceglie.%20Non%20solo.%20I%20bianconeri%20sarebbero%20disposti%20ad%20inserire%20nella%20trattativa%20anche%20il%20fantasista%20Giovinco,%20che%20nel%20prossimo%20mercato%20è%20destinato%20a%20lasciare%20la%20Vecchia%20Signora[/img]

un 4-4-2 con vargas non sarebbe un brutto avvio,
Vuoi anche farti fregare dalla Fiorentina?  :lol2:
Prendiamo qualcos'altro per favore.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

andreaR wrote: Image

votato come più sexy del campionato, valle a capire le donne  :D
Ovviamente stai scherzando...vero?

Avevo la sua caricatura a pupazzetto da piccolo.E devo dire che era più bella di lui  :lmao:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Dino N wrote: La sensazione comincia ad essere quella che benitez usi la juve solo come cartina tornasole per diventare uomo mercato e che pigli un po per il sedere.

Personalmente potessi scegliere io andrei su Cesare a discapito del nome blasonato.
Ma và? Purtroppo lo sospettavo, come molti del resto.. tutto ampiamente previsto. Benissimo Prandelli, ottima persona e buon tecnico per costruire un progetto (si, ma uno serio). 

Ma di Padoin dove l'avete letto? Secondo me sarebbe un ottimo acquisto oh.. certamente una riserva, ma è un giocaotre che dove lo metti sta senza grandi problemi, e senz'altro è più valido di tante merde che abbiamo in rosa.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mr. Clutch wrote: Ben fatto Nick..  :notworthy:

Chi fa gli auguri o robe del genere per il futuro (per la stagione direi che è tardi) è frocio, come al solito..  :thumbup:
nefastto wrote: Nel dubbio auguri anche a questo topic  :naughty:
Nef continua chiaramente a fare outing, bravo così..  :metal:

Tiè :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Apriamo un topic nuovo?  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked