Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Io non mi preoccupo, tanto su sanguebiancazzurro.com c'è scritto che il palazzo vuole farci salire e le prove sono i tanti rigori che ci hanno regalato nel corso della stagione (rigori tirati dal Verona quest'anno: 1) e il fatto che incredibilmente non si sia spostata Marcianise-Pescara a Benevento.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

Perantibus wrote: Io non mi preoccupo, tanto su sanguebiancazzurro.com c'è scritto che il palazzo vuole farci salire e le prove sono i tanti rigori che ci hanno regalato nel corso della stagione (rigori tirati dal Verona quest'anno: 1) e il fatto che incredibilmente non si sia spostata Marcianise-Pescara a Benevento.
Dai Pera, non rosicare...per quello c'è ancora tempo :forza:
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Non esistendo un topic sul calcio sotto la C2 (lega pro non mi ci sta in testa!!) segnalo

-la promozione del Pisa dai Dilettanti alla C2 (3100 abbonati anche in Serie D eh..)

-la promozione della Samb che, ripartita dall'Eccellenza marchigiana, torna in Serie D. sono contento per la loro tifoseria, sicuramente una delle più attaccate alla squadra. Da notare, siccome TUTTO IL MONDO é PAESE, che la gara decisiva (giocata ormai qualche giornata fa) è stata disputata a porte chiuse causa incidenti che si erano verificati nel corso dello stesso incontro (Fermana-Sambenedettese) in Coppia Italia d'Eccellenza  :shocking:
Muori senza morire e vivrai per sempre
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Granchio wrote: Dai Pera, non rosicare...per quello c'è ancora tempo :forza:
Certo che tu e Nood siete proprio sfortunati... in NBA c'è un complotto pro-Cavs e anti-Lakers, in LegaPro uno pro-Verona e anti-Pescara, è evidente che tu e lui siate scomodi e date fastidio ai poteri forti  :naughty:
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

Perantibus wrote: Certo che tu e Nood siete proprio sfortunati... in NBA c'è un complotto pro-Cavs e anti-Lakers, in LegaPro uno pro-Verona e anti-Pescara, è evidente che tu e lui siate scomodi e date fastidio ai poteri forti  :naughty:
Mi hai mai sentito parlare di complotto?
Figurati, i Lakers sono in finale di conference con buone possibilità di rigiocarsi il titolo
Il Pescara è secondo, ottima posizione per i PO, e visto come avete chiuso voi, potevamo fare meglio ma ci siamo segati le palle nella gestione Cuccureddu...
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Granchio wrote: Mi hai mai sentito parlare di complotto?
Ma io ti confondo con il tuo socio, quello meno tatuato... Per me siete un tutt'uno :forza:
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

Perantibus wrote: Ma io ti confondo con il tuo socio, quello meno tatuato... Per me siete un tutt'uno :forza:
Ma lui adesso è emigrante...il richiamo della terra natia lo acceca nel tifo...
Ma tornerà se arriviamo alla finale PO...vediamo se ci arrivate anche voi :01:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Go Colts wrote: Non mi piacciono tutti sti discorsi sul Benevento... a 3 gare alla fine erano pari col Lumezzane , e già si diceva che sicuramente passava il Benevento... poi sembra che loro si considerino favoriti...

Laggiù Dio solo sa cosa può capitare...
Hai ragione qui nel Congo Belga succedono delle cose........c'è così tanta voglia di far salire il Benevento che ci sbatte sempre il muso ai play off, anche l'anno scorso finale di ritorno in casa con il Crotone giocato in un'area di rigore gli diedero 10 rigori, espulsioni ecc. e miracolo passò il Crotone........
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Bounce wrote: Non esistendo un topic sul calcio sotto la C2 (lega pro non mi ci sta in testa!!) segnalo

-la promozione del Pisa dai Dilettanti alla C2 (3100 abbonati anche in Serie D eh..)

-la promozione della Samb che, ripartita dall'Eccellenza marchigiana, torna in Serie D. sono contento per la loro tifoseria, sicuramente una delle più attaccate alla squadra. Da notare, siccome TUTTO IL MONDO é PAESE, che la gara decisiva (giocata ormai qualche giornata fa) è stata disputata a porte chiuse causa incidenti che si erano verificati nel corso dello stesso incontro (Fermana-Sambenedettese) in Coppia Italia d'Eccellenza  :shocking:

Ci aggiungo la prima storica promozione (arrivata subito dopo Pasqua) tra i professionisti della Tritium: una sola sconfitta e +27 sulla seconda in classifica...
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Il Verona esonera Remondina, al suo posto Vavassori.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

AgentZero wrote:
Ci aggiungo la prima storica promozione (arrivata subito dopo Pasqua) tra i professionisti della Tritium: una sola sconfitta e +27 sulla seconda in classifica...
sarà contento pata :metal:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

shilton wrote: Il Verona esonera Remondina, al suo posto Vavassori.
Mossa prevedibile del Verona...la piazza si è fatta sentire rumorosamente. Vavassori però...altro allenatore che penso possa essere inviso alla piazza, essendo atalantino storico...
Most improved forumist 2009
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

guarda, a leggere i commenti sono solo contenti dell'arrivo di Vavassori.

Serviva una scossa all'ambiente, e io sono completamente d'accordo con la societa'.

Remondina ha fatto kakare nelle ultime 9 partite, poteva perderla solo il Verona la serieB...e infatti!

Se fosse rimasto, ci sarebbero state forti contestazioni per tutta la durata dei PO, ora sinceramente sono un po' piu' ottimista.

Forza Hellas!
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Giusto cambio... certo che Pescara-Verona sarebbe una grande finale...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ripesco un filmato di Eziolino

http://www.youtube.com/watch?v=GICai17y ... re=related

:forza: :forza: :forza: :forza:

Mou,un dilettante al confronto!!
Locked