Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Pozz4ever wrote: si però maifredi fece una stagione, dopo ci fu trapattoni, non oronzo canà...
non era proprio una squadretta quella, e vinse solo una coppa uefa.
vinse una coppa uefa poichè era l'unica cosa a cui potevi ambire, in coppa campioni ci finiva solo la squadra che vinceva il campionato e il Milan di quei tempi non  era assolutamente avvicinabile.
Ripeto non si può considerare un giocatore solo in base a ciò che ha vinto, Baggio è la storia del calcio e l'apice della sua carriera l'a avuta con noi e questa non èè una cosa da dimenticare
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

andreaR wrote: credo si parli di una riserva, che visto il costo dell'ingaggio, le qualità del giocatore, ci può stare
considerato anche che non abbiamo attualmente i giocatori per il 4-4-2, oltre alle ali titolari bisognerà anche prendere le riserve, per cui ci può anche stare...
Image  Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

tobos84 wrote: vinse una coppa uefa poichè era l'unica cosa a cui potevi ambire, in coppa campioni ci finiva solo la squadra che vinceva il campionato e il Milan di quei tempi non  era assolutamente avvicinabile.
Ripeto non si può considerare un giocatore solo in base a ciò che ha vinto, Baggio è la storia del calcio e l'apice della sua carriera l'a avuta con noi e questa non èè una cosa da dimenticare
ovvio, ma per me contano non solo le cose che uno ha vinto ma anche quanto quel qualcuno ha inciso su quelle vittorie.
baggio sicuramente incise moltissimo su quella uefa. ma per dire, del piero incise tantissimo su altre vittorie seguenti della juve, zidane anche, nedved pure.
non metto in dubbio la classe di baggio e quanto abbia fatto per il calcio italiano. metto il dubbio il fatto di volerlo inserire in una classifica di grandi campioni della storia juventina a scapito di altri che, magari meno pubblicizzati, hanno vinto di più, inciso maggiormente e sudato per la maglia.
poi oh, a me baggio non è mai piaciuto veramente, mi spiace...
Image  Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

tobos84 wrote: sul boldato Don Fabio secondo me non fallirà anzi io 10 euro sull'inghilterra me li gioco proprio perchè c'è lui.
Su Conte invece non  punterei proprio perchè il tempo degli esperimenti è finito, questa stagione  poteva essere quella buono, ma ora la piazza esige risultati
Se arriva Del Neri allora la piazza continuerà ad insorgere.Non mi sembra per niente  l'uomo giusto.Mi sembra un esperimento anche Gigi Del Neri
Last edited by detroit89 on 11/05/2010, 11:31, edited 1 time in total.
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Pozz4ever wrote: ovvio, ma per me contano non solo le cose che uno ha vinto ma anche quanto quel qualcuno ha inciso su quelle vittorie.
baggio sicuramente incise moltissimo su quella uefa. ma per dire, del piero incise tantissimo su altre vittorie seguenti della juve, zidane anche, nedved pure.
non metto in dubbio la classe di baggio e quanto abbia fatto per il calcio italiano. metto il dubbio il fatto di volerlo inserire in una classifica di grandi campioni della storia juventina a scapito di altri che, magari meno pubblicizzati, hanno vinto di più, inciso maggiormente e sudato per la maglia.
poi oh, a me baggio non è mai piaciuto veramente, mi spiace...
si si ma infatti ho capito la tua posizione in merito e per carità ognuno ha le sue idee, io non voglio mica convincerti assolutamente, però baggio nella juve è stato decisivo in molte occasioni i risultati mentono tutto qui
Last edited by tobos84 on 22/05/2010, 17:02, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

detroit89 wrote: Se arriva Del Neri allora la piazza continuerà ad insorgere.Non mi sembra per niente  l'uomo giusto.Mi sembra un esperimento anche Gigi Del Neri
beh a me Delneri non piace affatto ma è più sensata la sua scelta rispetto a quella di Conte, uno ha alle spalle un campionatodi B  1 esonero in A , l'altro per quel poco che ha fatto ha molta più esperienza e ahimè i risultati quest'anno parlano per lui.

sia chiaro che proprio non mi piacciono tutti e 2
Image Image

andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

detroit89 wrote: Se arriva Del Neri allora la piazza continuerà ad insorgere.Non mi sembra per niente  l'uomo giusto.Mi sembra un esperimento anche Gigi Del Neri
ma perchè è un esperimento del neri? è quello che ancora non arrivo a capire, o uno nasce già pronto o si deve fare la gavetta, lippi arrivò alla juve dopo napolo, cesena, pistoiese e ancora ancora ancora, non vincevamo da 9 anni lo scudo, ai tempi non esisteva internet ed ero piccolo per andare al bar a sentire le opinioni ma definire esperimento un allenatore che ha ottenuto risultati TANGIBILI mostrando anche un BEL GIOCO al chievo verona ( mica il real), all'atalanta (mica il chelsea) alla samp ( mica la juve dei 60 mln sul mercato) in che universo parallelo è un esperimento, ha roma ha fatto male? molti hanno fatto male a roma, al porto è stato licenziato prima di cominciare? non vedo dov'è il fallimento, non ha mai avuto una grande squadra? a meno che non sei ferrara o leonardo sono pochi quelli che cominciano da una big, vorrei capire
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Dino N wrote: Al liverpool ad esempio si sta lamentando di non avere soldi da investire sul mercato, e da li nascerebbero i problemi attuali.
Dai un uomo del genere a Moratti e l'Inter torna a non vincere per altri 18 anni.
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

ma quanti topic avete??  :nonsa:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

sonnechiosissimo wrote: ma quanti topic avete??  :nonsa:
si pensa al quarto, lo apre vervotte o v_ervotte o duccks.it  :lol2:

detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

andreaR wrote: ma perchè è un esperimento del neri? è quello che ancora non arrivo a capire, o uno nasce già pronto o si deve fare la gavetta, lippi arrivò alla juve dopo napolo, cesena, pistoiese e ancora ancora ancora, non vincevamo da 9 anni lo scudo, ai tempi non esisteva internet ed ero piccolo per andare al bar a sentire le opinioni ma definire esperimento un allenatore che ha ottenuto risultati TANGIBILI mostrando anche un BEL GIOCO al chievo verona ( mica il real), all'atalanta (mica il chelsea) alla samp ( mica la juve dei 60 mln sul mercato) in che universo parallelo è un esperimento, ha roma ha fatto male? molti hanno fatto male a roma, al porto è stato licenziato prima di cominciare? non vedo dov'è il fallimento, non ha mai avuto una grande squadra? a meno che non sei ferrara o leonardo sono pochi quelli che cominciano da una big, vorrei capire
a me, vederlo sulla nostra panchina non mi stuzzica per niente.
Tra i nomi che circolano, prendere lui sarebbe veramente un fallimento(sempre una mia opinione).
Poi se arriva e vince sarò felice di ricredermi ma non mi sembra proprio la strada giusta da percorrere.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Nel dubbio auguri anche a questo topic  :naughty:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

detroit89 wrote: a me, vederlo sulla nostra panchina non mi stuzzica per niente.
Tra i nomi che circolano, prendere lui sarebbe veramente un fallimento(sempre una mia opinione).
Poi se arriva e vince sarò felice di ricredermi ma non mi sembra proprio la strada giusta da percorrere.
si ma non mi hai detto perchè, fin'ora ho solo letto che sarebbe un fallimento, ma senza un motivo dietro

bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Pozz4ever wrote: considerato anche che non abbiamo attualmente i giocatori per il 4-4-2, oltre alle ali titolari bisognerà anche prendere le riserve, per cui ci può anche stare...
ok mi sta bene, riserva di quale titolare? converrete che Ribery e Robben non arriveranno
Delneri può piacere o no, ma quello che più mi spaventa è tornare ad un 4-4-2 molto rigido quando servirebbe una stagione di stabilità, fiducia nell'unico reparto che in teoria si potrebbe non toccare, perchè abbiamo gli interpreti necessari (tecnicamente, fisicamente, anagraficamente) o vogliamo smantellare il centrocampo?
il mister X che arriva deve rimodellare la difesa e farsi comprare una punta coi controcazzi e avrebbe già fatto il 90% del lavoro
poi un esterno alla Vargas puoi pure prenderlo per avere opzioni diverse ma mettersi a comprarne 4 mi pare una cavolata
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Oltre che mi sta antipatico a prima vista, mi sembra che tolta la stagione iniziale col chievo,la prima con gli orobici e questa qui non è che che cosa abbia fatto:
Si dimette alla guida della Roma dopo scadenti risultati;
A Palermo viene esonerato(vabbè c'è da dire che il presidente è Zamparini)

Con l'Atalanta ha fatto bene ma come negli anni precedenti col primo chievo mi sembra più una sorpresa.

Lo vedo più come un allenatore di seconda fascia.
Image
Locked