Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Pozz4ever wrote: ad essere onesti, boniek può essere diventato antipatico quanto si vuole, ma ha vinto qualcosina in più di baggio con la juve...
no dai questa non si può sentire.

Se dovessimo mettere in foto i più blasonati con la juve si potrebbe aprire anche una galleria degli orrori.

Ricordo che Baggio è stato uno dei pochi italiani a vincere il pallone d'oro e se non sbaglio con la juve ha vinto una uefa che ai tempi aveva ben altro valore. Soprattutto ai tempi del Milan anni 90.

ah altro idolo che aveva l'11 (sempre se non ricordo male) era Andreas Moller IDOLISSIMO
detroit89 wrote: Vabbè se vuoi quella di Baggio, allora io (come molti altri credo) chiediamo a gran voce quella di Amauri. :lol2:
:shocking:  :shocking:  :shocking:
Last edited by tobos84 on 11/05/2010, 10:33, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

tobos84 wrote: no dai questa non si può sentire.

Se dovessimo mettere in foto i più blasonati con la juve si potrebbe aprire anche una galleria degli orrori.

Ricordo che Baggio è uno dei pochi italiani a vincere il pallone d'oro e se non sbaglio con la juve ha vinto una uefa che ai tempi aveva ben altro valore. Soprattutto ai tempi del Milan anni 90.

ah altro idolo che aveva l'11 (sempre se non ricordo male) era Andreas Moller IDOLISSIMO
eh vabbeh, allora mettiamoci chiunque...
baggio è anche stato quello che non si è mai sentito veramente juventino, quello che appena la juve ha iniziato a vincere qualcosa di serio è rimasto defilato.
e qua si mistifica troppo boniek...
Last edited by Pozz4ever on 11/05/2010, 10:35, edited 1 time in total.
Image  Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

tobos84 wrote: no dai questa non si può sentire.

Ricordo che Baggio è uno dei pochi italiani a vincere il pallone d'oro e se non sbaglio con la juve ha vinto una uefa che ai tempi aveva ben altro valore. Soprattutto ai tempi del Milan anni 90.

:shocking:  :shocking:  :shocking:
Boniek:

Campionato italiano: 1
Juventus: 1983/84
Coppa Italia: 2
Juventus: 1982/83
Roma: 1985/86
Competizioni internazionali [modifica]
Coppa dei Campioni: 1
Juventus: 1984/85
Coppa delle Coppe: 1
Supercoppa UEFA: 1
Juventus: 1984

Baggio:
Club [modifica]
Competizioni nazionali [modifica]
Campionato italiano: 2
Juventus: 1994-1995
Milan: 1995-1996
Coppa Italia: 1
Coppa UEFA: 1
Juventus: 1992-1993

Dire che Boniek ha vinto di più con la Juve non mi sembra inappellabile.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io tra Boniek e Baggio ci metterei Zidane. Peccato per le 2 finali perse di Champions.  :disgusto:
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Pozz4ever wrote: eh vabbeh, allora mettiamoci chiunque...
Baggio non è chiunque  :gazza:
e per Andreas solo  :notworthy:   :notworthy: :notworthy:

per il resto ci son altri che hanno fatto la storia per carità vincendo più trofei
NckRm wrote: Boniek:

Campionato italiano: 1
Coppa Italia: 2
Juventus: 1982/83
Roma: 1985/86
Coppa dei Campioni: 1
Juventus: 1984/85
Coppa delle Coppe: 1
Supercoppa UEFA: 1
Juventus: 1984

Baggio:
Club [modifica]
Competizioni nazionali [modifica]
Campionato italiano: 2
Milan: 1995-1996
Coppa Italia: 1
Coppa UEFA: 1
Juventus: 1992-1993

Dire che Boniek ha vinto di più con la Juve non mi sembra inappellabile.
senza contare che negli anni 80 la juve dominava. e nel 90 la juve veniva allenata da Maifredi (unico allenatore che riusciva ad andare d'accordo con Baggio) e poi ci lamentiamo di Del Neri  :lmao:

ovviamente sto scherzando, ce ne sono davanti a Baggio nella storia bianconera, ma bisognerebbe valutare molte variabili
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Baggio grandissimo campione, emozionante la stagione 1992-1993 conclusa con la vittoria dell'Uefa, il miglior Baggio in bianconreo, divenuto poi pallone d'Oro. Ripeto, grandissimo campione ma non è mai scoccata la scintilla come per altri. Ad esempio il mio idolissimo era Ravanelli  :forza:
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Baggio per me fa parte a pieno titolo della nostra storia per il semplice fatto che è stato uno dei maggiori campioni che abbiano vestito questa maglia.

Il resto (quanto possa essersi sentito juventino nell'anima, quanto possa aver vinto, ecc) per me sono solo pippe che non sminuiscono di una virgola il valore suo come giocatore né il legame che per me lui e i Campioni che come lui hanno vestito questa maglia continueranno ad avere con la stessa.

Tobos. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

DROGBA86 wrote: Io tra Boniek e Baggio ci metterei Zidane. Peccato per le 2 finali perse di Champions.  :disgusto:
Ottimo.Hai ragione, anche io metterei Zizou.

Cmq secondo me va messa solo la foto di Scirea.Si dovremmero mettere troppo foto.

Credo che su Gaetano Scirea siamo tutti d'accordo.
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Pozz4ever wrote: eh vabbeh, allora mettiamoci chiunque...
baggio è anche stato quello che non si è mai sentito veramente juventino, quello che appena la juve ha iniziato a vincere qualcosa di serio è rimasto defilato.
e qua si mistifica troppo boniek...
scusa ho letto solo ora la modifica al post.
Baggio(che a quei tempi era all'apice della carriera) ebbe la sfiga di infortunarsi ad inizio stagione(una stagione da assoluto protagonista) ma in quel momento ci fu l'avvento di un giovanissimo Del Piero che man mano porto via spazio  al divin codino il quale si mise a discutere con dirigenza e allenatore.
Però consideriamo il fatto che baggio giocò e fece vincere qualcosa alla juve negli anni di cannibalismo del Milan.

Boniek grande giocatore, soprannominato bello di notte da Agnelli perchè giocava bene solo in coppa, ha vinto molto nella Juve che dominava in lungo e in largo.

secondo me bisogna tener conto anche di questo fattore
Last edited by tobos84 on 11/05/2010, 11:03, edited 1 time in total.
Image Image

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Dino N wrote: ...

Personalmente potessi scegliere io andrei su Cesare a discapito del nome blasonato.
Poi chiaramente essendo un nostalgico non mi dispiacerebbe nemmeno un ritorno di Marcello come allenatore, voce ventilata ultimamente, ma qui siamo nel fantacalcio.
Prandelli tolto Benitez è il migliore tra quelli "prendibili".. Però a questo punto un soldo su Lippi lo metterei. E visto che non si dovrebbe occupare di mercato ma solo della panchina non sarebbe una cattiva idea. Minestra stra riscaldata ma che vorrei volentieri. Diciamo che come ipotesi sarebbe abbastanza realistica.

Il sogno sarebbe Don Fabio, mettimao che l'Inghilterra faccia una magra figura e decide di cambiare aria. Magari!
Un nome che non ho ancora sentito è quello di Conte, un tempo molto quotato. Che sia già caduto in rovina?
Image ImageImageImage
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

andreaR wrote: intanto ho letto che l'atalantino padoin dovrebbe aggregarsi alla rosa per il tour negli USA, altro pesante indizio verso l'arrivo di delneri
se davvero si farà un 4-4-2 con gente di questo calibro, rimpiangeremo la stagione che si sta per concludere
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

si ma lippi e capello male che vada si liberano per il 20 giugno o giù di li, noi dovremmo essere già in ritiro per quella data  :nonsa:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

tobos84 wrote: senza contare che negli anni 80 la juve dominava. e nel 90 la juve veniva allenata da Maifredi (unico allenatore che riusciva ad andare d'accordo con Baggio)
si però maifredi fece una stagione, dopo ci fu trapattoni, non oronzo canà...
non era proprio una squadretta quella, e vinse solo una coppa uefa.
Image  Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

predu17 wrote: Prandelli tolto Benitez è il migliore tra quelli "prendibili".. Però a questo punto un soldo su Lippi lo metterei. E visto che non si dovrebbe occupare di mercato ma solo della panchina non sarebbe una cattiva idea. Minestra stra riscaldata ma che vorrei volentieri. Diciamo che come ipotesi sarebbe abbastanza realistica.

Il sogno sarebbe Don Fabio, mettimao che l'Inghilterra faccia una magra figura e decide di cambiare aria. Magari!
Un nome che non ho ancora sentito è quello di Conte, un tempo molto quotato. Che sia già caduto in rovina?

sul boldato Don Fabio secondo me non fallirà anzi io 10 euro sull'inghilterra me li gioco proprio perchè c'è lui.
Su Conte invece non  punterei proprio perchè il tempo degli esperimenti è finito, questa stagione  poteva essere quella buono, ma ora la piazza esige risultati
Image Image

andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bambinazo wrote: se davvero si farà un 4-4-2 con gente di questo calibro, rimpiangeremo la stagione che si sta per concludere
credo si parli di una riserva, che visto il costo dell'ingaggio, le qualità del giocatore, ci può stare
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked