Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by francilive »

Mikele wrote: e domani si torna in aula. Ci sarà anche Ancelotti
Era ora
ImageImage
defense is only way
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Aggiornamenti da Napoli

Era stato convocato anche Mancini che ha mandato una comunicazione con cui dice di essere impossibilitato ed assicura la presenza alla prossima udienza, il 25.

Presidente Casoria: Le difese hanno predisposto l'elenco delle telefonate?
Difesa Pairetto: Ci sono trenta telefonate predisposte da noi, ma siamo riusciti ad ottenerle solo grazie alla disponibilità dei consulenti Moggi ma Pairetto lamenta l'assenza di centinaia di telefonate ad esempio con Facchetti che chiamava ogni settimana e a volte anche più volte. L'assenza dei brogliacci di Pairetto che non riusciamo a trovare ci limita, quelle che abbiamo oggi sono solo la punta dell'iceberg. Gli unici brogliacci sono quelli della procura di Torino che durano solo due settimane, che coprono il precampionato, che tra l'altro avvalorano ciò che dice Pairetto in quanto ci sono tre telefonate di Facchetti.

:gazza:
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

per far capire come sono state fatte le indagini :roll:

Viene introdotto il teste Di Laroni che chiede di non essere ripreso dalle telecamere.
Avv. Gallinelli, difesa De Santis.
Avv. Gallinelli: quando è stato sentito?
Di Laroni: nel mese di novembre 2009.
Avv. Gallinelli: ci sa dire che indagini ha svolto in riferimento a De Santis?
Di Laroni: parto dall'inizio. Nel corso dell'indagine tecnica ottobre 2004 - giugno 2005, ci siamo resi conto che alcuni soggetti sottoposti ad intercettazione avevano creato una loro rete soprattutto tra Moggi e i due designatori che facevano riferimento ad altre telefonate e conversazioni su utenze che noi non monitoravamo.
Ogni volta che i soggetti facevano riferimento a queste conversazioni non capivamo.
All'1.04 del febbraio 2005 dall'utenza di casa di Bergamo partiva una chiamata in direzione di una utenza internazionale, che era svizzera, della sunrise.
Quindi abbiamo acquisito i tabulati di questa utenza svizzera e abbiamo visto che era intestata a De Cillis Armando e che era collegata ad altre 2 utenze, sempre intestate a De Cillis, abbiamo anche provato ad intercettarle ma in quel periodo non vi furono telefonate.
Avv. Gallinelli: giudice, io sono il difensore di De Santis, mi interessa capire come si è arrivati a lui.
Di Laroni:all'esito dell'indagine il figlio di De Cillis Armando si reca dai Carabinieri a cui dice che ha venduto 9 schede a Moggi.
Noi attiviamo attraverso la Procura, facciamo un primo lavoro su queste utenze che a loro volta hanno contatti con altre utenza nazionali ed estere, insomma si crea una rete e qui arriviamo a De Santis.
In particolare una delle prime 9 utenze attribuite a Moggi, aveva contatti con una sulla quale facciamo delle indagini. dal 7 gennaio al 9 marzo 2005, questa scheda ha contatti con lo stesso gestore svizzero.
Dopo, questa data ha contatti con utenze di gestori nazionali. Per assegnare l'utenza a De Santis abbiamo analizzato le celle agganciate con maggior frequenza per vedere il luogo dove maggiormente si trovava la sim che in quel caso era Roma.
In più si controllava nel caso di determinati eventi, ad esempio i raduni arbitrali si agganciavano alla celle di Firenze, Coverciano e altre volte si agganciavano a quelle delle città dove arbitrava De Santis.
Questa utenza è stata anche contattata da utenza di Tivoli, ad un'altra intestata a De Santis Rosaria e residente a Tivoli, un'altra alla moglie di De Santis, un'altra a Martino Manfredi, un'altra a Strippoli, un'altra a Consolo Andrea, un'altra a Morescanti Silvia, un'altra a Mazzei Francesco, e Di Cesare Michele, consulente finanziario.
Questi dati ci hanno permesso con buon grado di approssimazione di dire che questa utenza era verosimilmente ad uso di De Santis.
Avv. Gallinelli: maresciallo, questa è l'indagine di carattere sommario di cui ha parlato alla scorsa udienza. Lei ha detto che ha associato a De Santis questa utenza svizzera anche verificando quali utenze italiane venivano agganciate.
Avete ascoltato anche i vari soggetti per verificare se effettivamente avevano ricevuto telefonate da De Santis? Strippoli e gli altri soggetti sono stati sentiti?
Di Laroni: non li abbiamo sentiti ma non c'era bisogno. Alcuni erano dei parenti, altri erano soggetti con cui il De Santis era in contatto normalmente anche con altre utenze che intercettavamo.
Avv. Gallinelli: avete svolto verifica anche sull'esistenza di altri soggetti del mondo del calcio residenti nella zona di Roma Eur- Tivoli?
Di Laroni: No.
Avv. Gallinelli: sapete quanti abitanti fa Roma?
Di Laroni: si.
Avv. Gallinelli: e Tivoli?
Di Laroni: no,
Avv. Gallinelli: ripeto quanto ha riferito a novembre: l'analisi è consistita nel cercare di associare ogni scheda ad un probabile utilizzatore, poi abbiamo analizzato tutte le celle che si agganaciavano, al fine di individuare i luoghi frequentati.
Una volta ottenuto questo dato lo abbiamo correlato con altri utenti interecettati.
Avete esteso l'accertamento ad un raggio di azione più ampio?
Di Laroni: no.
Avv. Gallinelli: la vostra indagine è stata svolta attraverso l'indagine dell'ismc?
Di Laroni: abbiamo verificato il luogo dove si trovava la scheda.
Avv. Gallinelli: lei è a conoscenza che è necessario individuare anche l'SRB?
Presidente Casoria: ha già chiarito le indagini che ha svolto, che l'ha individuato lo stesso gestore.
Avv. Gallinelli: come sono riusciti ad associare con precisione elevata questo abbinamento?
Di Laroni: é la mole di dati che ci consente di arrivare ad un risultato con quasi certezza, qui parliamo di tantissime volte in un periodo ampio,
Avv. Gallinelli: io chiedo un dato tecnico, io voglio capire con quali analisi tecniche voi siste riusciti ad associare la scheda a De Santis.
Di Laroni: quando io ho fatto l'accertamento De Santis era intercettato e quindi in altre telefonate lui era a Coverciano e la scheda sim era collegata alla cella di Firenze.
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

12.30: Avv. Gallinelli: E il primo maggio a Firenze?
Di Laroni: No
Avv. Gallinelli: E 12 dicembre 2004 a Reggio Calabria?
Di Laroni: No, iniziava il 7 gennaio l'ho detto
Avv. Gallinelli: Brescia-Messina, il 22 maggio?
Avv. Gallinelli: Ma sti dati li avete chiesti?
Di Laroni: Si
Avv. Gallinelli: Quando dice non ci sono stati forniti che intende?
Di Laroni: Che li abbiamo chiesti e non ci sono stati dati
Avv. Gallinelli: Il derby del 27 febbraio 2005 Milan-Inter?
Di Laroni: No, niente dati
Presidente Casoria: E allora ci dica quali sono le partite
Di Laroni: Milan-Bologna Palermo-Juventus e Palermo-Lecce
Presidente Casoria: Adesso continui, avvocato
Avv. Gallinelli: Reggina-Messina?
Di Laroni: Niente dati
Avv. Gallinelli: Ma è stata fatta la richiesta?
Di Laroni: Si
Avv. Gallinelli: E che vi hanno detto?
Di Laroni: Che quel giorno non c'erano dati e quindi non ci potevano fornire niente
Avv. Gallinelli: Quindi il De Santis risulta essere possessore dal 7 gennaio 2005?
Di Laroni: No, io chiedo al gestore dal giugno 2004 al giugno 2007 e loro mi rispondono che i dati in loro possesso vanno dal gennaio 2005 al marzo 2005
Avv. Gallinelli: Lei a novembre riferì che dalle utenze attribuite a Moggi erano partite numerose telefonate ed altrettante numerose erano state ricevute come lo spiega?
Di Laroni: Per ogni contatto, alcuni gestori forniscono un solo dato. Altri ne forniscono 3, io di mio, anche se nella stessa telefonata c'è la differenza di un secondo con un'altra, non c'è nessuno che possa dire che sia una sola telefonata
Avv. Gallinelli: Il 21 gennaio 2005 Coverciano, vi risulta che alle 14.19 avete individuato una chiamata tra due utenze e riferito che la cella agganciata era quella di una via di Firenze. Avete verificato se il 21 e in quegli orari il De Santis si trovava in altra località?
Di Laroni: Il primo dato verificato è stato il comunicato della FIGC nel quale è detto che De Santis era presente al raduno. Il secondo dato lo abbiamo dalle intercettazioni sulla utenza di De Santis...
Avv. Gallinelli: Lei è a conoscenza che De Santis svolgeva un corso per incarichi direttivi di polizia penitenziaria?
Di Laroni: Si ricordo che tra l'altro questi aspiranti commissari venivano a fare visita a noi, il colonnello ci avvisò che stavano venendo gli aspiranti tra cui c'era anche il De Santis ed io stesso spensi i monitor dove poteva esserci il noime di De Santis
Avv. Gallinelli: Ma lei l'ha visto De Santis?
Avv. Gallinelli: Il colonnello Auricchio glielo ha riferito?
Avv. Gallinelli: Lei ha interpolato dei dati, eravate a conoscenza che De Santis frequantava il corso, avete fatto accertamenti sui giorni e gli orari in cui frequentava il corso?
Di Laroni: No, non l'abbiamo fatto
Avv. Gallinelli: Sa che il 21 gennaio 2005 De Santis frequentava il tirocinio presso Regina Coeli dalle 8 alle 14?
Di Laroni: No, io so che l'utenza era a Coverciano
Avv. Gallinelli: Qui si confonde la persona con l'utenza. Io credo che questo accertamento andava fatto. Non l'avete acquisito?
Avv. Gallinelli: 27 gennaio 2005 ore 11.53 l'utenza era sempre quella attribuita a De Santis cella agganciata Roma, sempre il 27 gennaio ore 12.14 secondo contatto tra le due schede cella agganciata Roma avete accertato dove si trovava De Santis in quella data?
Avv. Gallinelli: Si trovava a Casal del Marmo, orario 9-13 a frequentare il corso
PM (opposizione violenta): Potrei dire che ha firmato e se n'è andato.
Avv. Gallinelli: Ma scherza? Sarebbe un reato!

Presidente Casoria: Basta con questi toni!
Avv. Gallinelli: Lei ha detto che i ritiri iniziavano il giovedì: avete accertato quando il De Santis si recava ai ritiri, durante il periodo in cui frequentava il corso?
Di Laroni: Io il 20 so che è partito alle 13 insieme a Palanca.
Avv. Gallinelli: Come lo sa?
Di Laroni: Dalle intercettazioni.
Avv. Gallinelli: Lei ha visto De Santis partire?
Di Laroni: No, lo dice lui al telefono.
Avv. Gallinelli: Avete acquisto i moduli di rimbosro delle spese di De Santis?
Avv. Gallinelli: 1.2.2005 ore 12.58 utenza chiamante sempre quella, cella agganciata Roma: avete accertato se De Santis frequentava il corso?
Avv. Gallinelli: Benissimo, nessuna domanda.
L'interrogatorio si è concluso
ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Interessantissimo articolo di Olivero Beha...
Il Calcio del Colle

Napolitano, Totti e gli Europei del 2016
Mentre Polizia e tifosi perdono la testa

di Oliviero Beha (Il Fatto Quotidiano del 11-05-2010)

Da dove partiamo? Partiamo dal  punto  istituzionalmente  più  alto,  cioè  dal
presidente Napolitano. E non per quello che ha detto di Totti e  del  suo  "atto
inconsulto": parole dure, che hanno provocato  prima  la  sacrosanta  ironia  di
Marco Travaglio qui sulla presidenziale "gerarchia di preoccupazioni" e  poi  la
reazione di Totti medesimo che  ha  ripreso  a  calciare,  sì,  ma  la  palla,
prolungando quella che sembra un'agonia  ma  magari  a  sorpresa  non  lo  sarà.
Partiamo dalle sue considerazioni amare sul teppismo  da  stadio.  È  la  prima
carica dello Stato, il pallone  è  lo  svago  industriale  precipuo  del  Paese,
forse  l'associazione  di  elementi  porta  a  qualcosa.  Vediamo.    Domenica
Genoa-Milan si è giocata a porte chiuse. Per gli incidenti.  Ma  non  quelli  di
ieri l'altro, 9 di maggio, bensì quelli di 15  anni  fa  durante  i  quali  morì
accoltellato Vincenzo Spagnolo,tifoso del  Genoa.  Per  la  morte  di  "Spagna"
venne sospeso quel turno di torneo. Sembrò francamente un  livello  di  guardia,
tanto da evidenziarlo rimandando la montagna  di  interessi  collegati.  Non  è
stato così. La morte dell'ispettore Raciti, tre anni fa,  dopo  Catania-Palermo
(meno chiara di quel che sembra anche ora, dopo processo e condanne),  di  nuovo
fece sospendere il torneo. E domenica Juventus-Parma, che  si  giocava  a  porte
aperte, ha offerto lo  spettacolo  delle  bombe  carta  degli  ultras  juventini
contro gli sparuti tifosi avversari. Sospensione di qualche minuto,  minacce  di
interrompere definitivamente la partita, Del Piero  stemma  vivente  dell'ultima
generazione Juve che cercava di calmare i suoi tifosi  dicendo  anche  "ci  sono
dei bambini". Male, a Torino. E male anche a Roma,  nello  stadio  Olimpico  per
eccellenza (a proposito,  smettiamo  di  denominare  come  "olimpici"  impianti
destinati piuttosto ai sacrifici  tribali…),  stadio  colmo,  ma  con  qualche
poliziotto sconsiderato che nei paraggi  puntava  giovani  inermi  e  scollegati
dalla partita, come leggete in altra parte del giornale. Sono  saltati  i  nervi
un po' a tutti, ormai, ma come è ovvio mettere sullo stesso piano i "nervi"
dei teppisti  e  quelli  della  polizia  mi  pare  il  segno  di  un  precipizio
inarrestabile. E i  casi  di  comportamenti  "esagerati"  e  "neurodelirici"  da
parte  dei  controllori  del  nostro  ordine  pubblico  pare    si    sprechino.

Ma torniamo a Napolitano. Immagino  sappia  che  la  politica,  e  la  politica
sportiva, puntano a ospitare gli Europei del 2016,  dopo  aver  ingloriosamente
perso la candidatura dietro Polonia e Ucraina per il 2012. C'è  il  rischio  che
riperdano, dietro la Francia di Platini. Fin qui giustamente il presidente,  ma
della Repubblica, può eccepire  "affari  loro",  anche  se  una  doppia  brutta
figura internazionale come paese ospitante, e non della Fiera del Mobile  ma  di
un Evento Rotondolatrico, non gioverebbe in assoluto all'immagine italiana.  Il
punto è che dietro questa candidatura c'è  una  forzatura  per  far  passare  in
Parlamento  la  legge  sugli  stadi,      ripetutamente    calendarizzata    e
de-calendarizzata. Il pretesto degli Europei spinge in questa direzione.  È  qui
che il presidente Napolitano potrebbe fare qualcosa. Per esempio  informarsi  se
davvero c'è bisogno di nuovi stadi, se non siano semplicemente  uno  specchietto
per le allodole "palazzinare" che in deroga  costruirebbero  dove  oggi  non  si
può, se un calcio da rifondare come il nostro – cosa  che  Lui  stesso  nota…  –
possa  ricominciare  dall'ennesima  speculazione  invece  che    dalla    semina
giovanile ecc. Sono temi che, anche se fuori da Totti e  da  tutti,  potrebbero
forse incuriosirlo se ha (come ha) a cuore il bene del  Paese.  Basterebbe  che
Lui dicesse urbi et orbi "sì, mi sono documentato e credo che  Europei  e  nuovi
stadi sarebbero la nostra fortuna". Oppure naturalmente anche  (e  magari)  "no,
dopo attenta analisi vi dico che le priorità  del  Paese  e  del  calcio  stesso
sono altre". Ma non mi  rimanga  a  basculare,  presidente,  non  mi  basculi,
basculano già in tanti, in troppi,  e  magari  a  cose  fatte  dopo  aver  tanto
basculato (cfr. Bertolaso e i suoi sui Mondiali  di  nuoto…)  sono  costretti  a
rinculare. Non le sembra materia  di  grande  interesse?  La  riguarda?  Non  la
riguarda? Riguarda solo Totti oppure tutti?

Nel frattempo finisce la stagione, con lo  scudetto  domenica  (e  la  Champions
per Samp o Palermo) e la finale europea  sei  giorni  dopo.  Vedremo.  Intanto
vediamo l'Atalanta in B e la frase più sensata in circolazione è di Codrea,  un
giocatore romeno del Siena, già giù: "Siamo retrocessi e non morti, calma…".  E
la Nazionale preMondiali è alle porte. Solo che tra i  papabili  sembrano  assai
più numerosi quelli fuori condizione, a man bassa nella Juventus, di  quelli  in
palla, come il solito Totò ma Di Natale, afflitto finora dalla  clubbite  acuta,
gioca bene nell'Udinese o dove sia ma non altrettanto in azzurro. E  la  squadra
più forte, l'Inter, ha solo Balotelli tra gli italiani… E poi  uno  dice  che  i
Mondiali sono a rischio…

Come è a rischio tutta la  vicenda  di  Calciopoli.  Per  non  ripetermi,  non
passare per difensore né di Moggi  né  di  nessuno  e  ribadire  che  ne  vorrei
semplicemente sapere di più dalla magistratura giudicante  in  azione  a  Napoli
batto su un altro tasto,  dopo  aver  pensato,  detto  e  scritto  montagne  di
critiche e sospetti sulla  giustizia  sportiva  "naturaliter"  deformata.  Come
sapete, il baricentro che si sta spostando  dalle  accuse  al  solo  Moggi  come
capocosca all'intiero potere dei club italiani e quindi al  collegamento  con  i
vertici istituzionali del pallone, suscita proteste. Del  tipo  "ora  si  stanno
trasformando i colpevoli in vittime". Precisiamo: non è così, basta  provare  le
accuse e la giustizia sportiva  –  attraverso  le  intercettazioni  parziali  di
allora – non lo ha fatto o lo ha fatto solo di risulta.  Mentre  quella  penale
ha cominciato ad assolvere una prima  tornata  di  arbitri,  ossia  la  materia
prima addebitata a Moggi. Ma c'è anche chi dice che "si stanno  trasformando  le
vittime in colpevoli". E questo è interessante: torniamo al  tasto,  quello  di
Bobo Vieri. Battiamolo insieme. Nel novembre 2009 Vieri, che ha  fatto  causa  a
Moratti  perché  lo  aveva  fatto  spiare  telefonicamente  dalla  security  di
Tavaroli & C., lasciando  il  calcio  giocato  ha  detto  testualmente:  "A  noi
giocatori l'Inter ha imposto un patto di  riservatezza,  un  contratto  con  la
clausola che ci impegnava a  non  rivelare  il  piano  Moratti-Telecom  per  far
fuori le altre società che in quel momento stavano vincendo  tutto.  Io  venivo
pagato al 70% dall'Inter e al 30% dalla Telecom  per  la  quale  ho  assunto  un
impegno pubblicitario. Il fatto d'essere stato spiato mi ha convinto  a  violare
quel patto. Sono disponibile a mostrare il documento in  questione".  Ora,  se
fosse  una  confidenza  del  Bobo  scapestrato  che  conosciamo  o  conoscevamo,
sarebbe smentibile. Ma l'ha detto ai magistrati, in  Procura.  L'ha  confermato
il suo avvocato, Danilo Buongiorno. Vieri e Tavaroli saranno presto  in  aula  a
Napoli come testi. Quindi o è falsa testimonianza e Vieri si è inventato  tutto,
documento  compreso,  o  i  guai  per  Moratti  stanno  per  cominciare  adesso

(Tronchetti Provera come è noto ha una specie  di  "legittimo  impedimento"  a
rispondere di tutto ciò, è soltanto un testimone della vicenda Telecom…  un  po'
come Carraro in Calciopoli…). Altro che scudetto di cartone del  2006,  di  cui
solo ieri la nuova Juventus di Andrea Agnelli, un  po'  scalcagnata  e  con  gli
ultras di cui sopra, ha chiesto la  revoca  alla  Federcalcio:  non  siamo  alla
fine dei giochi, come ci han fatto credere per quattro anni,  siamo  ai  giochi
della fine. Altro che Europei. Prima un bel po' di  ramazza,  dovunque  ci  sia
spazzatura.
Tempo fa era uscita l'indiscrezione ma poi pareva fosse una bufala, invece oggi si scopre che Vieri queste cose le ha dette in aula al processo Telecom, di cui si sa poco o nulla visto che è coperto dal segreto di stato... :fischia:
Image Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ah, sta minchia...e come mai questo "piccolo" dettaglio deve venire fuori solo ora tramite un articolo di beha?
Image  Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

A  noi
giocatori l'Inter ha imposto un patto di  riservatezza,  un  contratto  con  la
clausola che ci impegnava a  non  rivelare  il  piano  Moratti-Telecom  per  far
fuori le altre società che in quel momento stavano vincendo  tutto.
Se bubbone sta dicendo panzane rischia grosso, ma se fosse vera 'sta storia del documento si ride.. E vorrei sentire anche quelli che davano lezioni di moralità in casa altrui.

Vabbè, finchè non salta fuori il documento si parla di nulla, quindi aspettiamo. Fiducia in Bobone  :forza:
Image ImageImageImage
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

predu17 wrote: Se bubbone sta dicendo panzane rischia grosso, ma se fosse vera 'sta storia del documento si ride.. E vorrei sentire anche quelli che davano lezioni di moralità in casa altrui.

Vabbè, finchè non salta fuori il documento si parla di nulla, quindi aspettiamo. Fiducia in Bobone  :forza:
Bè però a sto punto vien da chiedersi perchè ne parli solo lui,e altra gente che è passata per l'Inter e magari ha qualche sassolino nella scarpa da togliersi??Sinceramente ho i miei dubbi su queste affermazioni...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

lebronpepps wrote: Bè però a sto punto vien da chiedersi perchè ne parli solo lui,e altra gente che è passata per l'Inter e magari ha qualche sassolino nella scarpa da togliersi??Sinceramente ho i miei dubbi su queste affermazioni...
Io ne ho più di te. Nel momento in cui fai firmare un documento di tale "portata" diventi riccattabile. Non possono essere stati così fessi da far firmare una roba del genere, non ha senso.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

lebronpepps wrote: Bè però a sto punto vien da chiedersi perchè ne parli solo lui,e altra gente che è passata per l'Inter e magari ha qualche sassolino nella scarpa da togliersi??Sinceramente ho i miei dubbi su queste affermazioni...
Se vieri ha inventato questa storia sarebbe davvero messo moolto male allora. L'unica soluzione è che sia un invenzione giornalistica. Finirebbe ancor più nella merda Bobo con affermazioni simili, oltretutto false. Ok che non sarà l'uomo piu furbo del mondo però a tutto c'è un limite.
Image ImageImageImage
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

predu17 wrote: Se vieri ha inventato questa storia sarebbe davvero messo moolto male allora. L'unica soluzione è che sia un invenzione giornalistica. Finirebbe ancor più nella merda Bobo con affermazioni simili, oltretutto false. Ok che non sarà l'uomo piu furbo del mondo però a tutto c'è un limite.
Un conto e dirle ai giornalisti,un conto è farlo in tribunale sotto giuramento però...
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

In verità lo disse anche Martins appena sbarcato in Inghilterra, uscì anche qualche articolo sul web all'epoca dove il nigeriano si diceva disposto a raccontare a tutti i giornali che Mancini disse ai giocatori che quell'anno avrebbero vinto lo scudetto, e alle domande di come potevano fare vista la distanza in classifica, bellicapelli spiegò che di li a poco sarebbe scoppiata quella che conosciamo come calciopoli. Leggenda metropolitana? puà darsi, però intanto sono già due giocatori di quell'Inter a dire questo.

Comunque, cambiando discorso...famosè du risate...

425,350http://www.youtube.com/watch?v=Tlv1RSzA ... r_embedded[/youtube]

http://www.youtube.com/watch?v=Tlv1RSzAUzQ&feature=player_embedded

:forza:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

lebronpepps wrote: Un conto e dirle ai giornalisti,un conto è farlo in tribunale sotto giuramento però...
nell'articolo viene riportato questo...
Ora,  se fosse  una  confidenza  del  Bobo  scapestrato  che  conosciamo  o  conoscevamo,
sarebbe smentibile. Ma l'ha detto ai magistrati, in  Procura.  L'ha  confermato
il suo avvocato, Danilo Buongiorno.
Vieri e Tavaroli saranno presto  in  aula  a
Napoli come testi. Quindi o è falsa testimonianza e Vieri si è inventato  tutto,
documento  compreso,  o  i  guai  per  Moratti  stanno  per  cominciare  adesso
Bobone l'ha detto in procura davanti ai magistrati, e il suo avvocato ha confermato la cosa.

In procura lui l'ha già detto quindi...
Image Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mikele wrote: 425,350

Angelini e Zampini  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Angelini e Zampini in questo periodo li prenderei come testimoni di nozze o battesimo, per quello che fanno.. grandissimi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

ImageImageImage
Locked