da tuttosport e non solo rimbalza la voce di un interessamento dell'inter per Benitez in caso di abbandono di JM. Inutile dire che lo spagnolo probabile a questo punto lascerebbe cadere ogni reticenza e si fionderebbe a milano, chiaramente molto piu appetibile di torino.
La sensazione comincia ad essere quella che benitez usi la juve solo come cartina tornasole per diventare uomo mercato e che pigli un po per il sedere.
Personalmente stimo il tecnico madevo dire che mi lascia perplesso il suo approccio al lavoro. Al liverpool ad esempio si sta lamentando di non avere soldi da investire sul mercato, e da li nascerebbero i problemi attuali. Cosa cmq strana perchè definire scarsa la squadra dei reds mi sembra bah, come dire, una paraculata.
Bravo per carità, ma mi chiedo se non sia davvero meglio, come si vocifera vorrebbe fare Marotta (il cui arrivo sta passando un po troppo sotto silenzio e questo è per la prima volta un ottimo segnale: finalmente basta procalmi), puntare su un italiano come ad esempio Prandelli, che con una squadra davvero inferiore ai Reds, quest anno ha messo assieme prestazioni in europa di livello grandioso, andando ad un nonnulla dall'eliminare i finalisti attuali.
Personalmente potessi scegliere io andrei su Cesare a discapito del nome blasonato.
Poi chiaramente essendo un nostalgico non mi dispiacerebbe nemmeno un ritorno di Marcello come allenatore, voce ventilata ultimamente, ma qui siamo nel fantacalcio.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N wrote:
La sensazione comincia ad essere quella che benitez usi la juve solo come cartina tornasole per diventare uomo mercato e che pigli un po per il sedere.
a caricare tutte le foto dei campioni che hanno fatto la storia non finiamo più zoff, charles, boniperti, umberto agnelli, moggi, scirea (che però ci sta e l'aggiungerei) trapattoni ecc ecc ecc bei tempi
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tobos84 wrote:
concordo in pieno con l'analisi fatta da Dino e rimarco il mio gradimento verso Prandelli
nick :notworthy:
ma una fotina di baggio e sciera?
Vabbè se vuoi quella di Baggio, allora io (come molti altri credo) chiediamo a gran voce quella di Amauri. :lol2:
Scherzi a parte speriamo che almeno questo topic ci porti un pò di fortuna.Innaguriamolo domenica con una vittoria dai,col milan è sempre una bella sfida anche se inutile.
Pozz4ever wrote:
ma soprattutto, quanti di noi guarderanno milan-juve domenica??
Se continua con questo sole, io me ne vado al mare...almeno mi risparmi un pò di incazzature