Logicamente lui non sa che l'anno scorso Rajon aveva chiuso i PO vicino alla tripla doppia di media e - quindi - capace di queste prestazioni dominantifrancilive wrote: bagatta è ancora in circolazione, e i risultati si sentono...
ieri sera altra perla memorabile su rondo, nel terzo quarto, quando ha sentenziato: "calo di rondo in questo terzo quarto, ma non poteva del resto continuare come nel primo tempo, altrimenti chiuderebbe con 30 punti, 18 rimbalzi, 15 o 16 assist" :bagatta:
Re: Le chicche del coach e di SI
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!

- rp mcmurphy
- Newbie

su rondo anche "è uno dei tre migliori playmaker della lega". a mio parere, molto opinabile.francilive wrote: bagatta è ancora in circolazione, e i risultati si sentono...
ieri sera altra perla memorabile su rondo, nel terzo quarto, quando ha sentenziato: "calo di rondo in questo terzo quarto, ma non poteva del resto continuare come nel primo tempo, altrimenti chiuderebbe con 30 punti, 18 rimbalzi, 15 o 16 assist" :bagatta:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
si ma tranquillo che una sera dice cosi, quella dopo gli dà dello scarpone.rp mcmurphy wrote: su rondo anche "è uno dei tre migliori playmaker della lega". a mio parere, molto opinabile.

defense is only way
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ieri sera :bagatta: davvero vicino al ridicolo
Mi sta sulle balle che fa tutto il saputello su ogni argomento.Rimproverava Gazzetti per non conscere le canzoni degli AC DC:Ma che me ne frega di quello che dici tu Guido, voglio vedere solamente uno spettacolo chiamato NBA e non sentire le tue cappellate!!!
Mi sta sulle balle che fa tutto il saputello su ogni argomento.Rimproverava Gazzetti per non conscere le canzoni degli AC DC:Ma che me ne frega di quello che dici tu Guido, voglio vedere solamente uno spettacolo chiamato NBA e non sentire le tue cappellate!!!

- lele_warriors
- Pro

certo che gazzetti in ogni benedetta partita ripete 30 volte match-up,quando poi spesso vorrebbe far intendere mismatch :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
francilive
- Pro

per non parlare di quando ha detto che varejao ha una reputazione alla pippo inzaghi, perchè si tuffa... è già qua... poi per fare il figo, del tutto gratuitamente ha detto "salutiamo anche il mio amico pippo, che segue la nba e probabilmente sarà in ascolto", solo per far vedere che lui è vip e lo conosce... che tristezza...

defense is only way
- kobe 84
- Pro

Ma perchè quando ci sono le partite dei lakers e inquadrano dall'alto downtown los angeles ripete sempre "questa è hollywood boulevard, ecco io ho abitato per anni li, accanto a quel grattacielo che vedete sulla sinistra"francilive wrote: per non parlare di quando ha detto che varejao ha una reputazione alla pippo inzaghi, perchè si tuffa... è già qua... poi per fare il figo, del tutto gratuitamente ha detto "salutiamo anche il mio amico pippo, che segue la nba e probabilmente sarà in ascolto", solo per far vedere che lui è vip e lo conosce... che tristezza...
:lol2:

-
francilive
- Pro

eh beh, lui e magic andavano a fare colazione assieme tutte le mattine. strano che non l'abbia salutato, come pippo...kobe 84 wrote: Ma perchè quando ci sono le partite dei lakers e inquadrano dall'alto downtown los angeles ripete sempre "questa è hollywood boulevard, ecco io ho abitato per anni li, accanto a quel grattacielo che vedete sulla sinistra"
:lol2:

defense is only way
- Vincredible90
- Rookie

:lol2: :lol2: :lol2:francilive wrote: eh beh, lui e magic andavano a fare colazione assieme tutte le mattine. strano che non l'abbia salutato, come pippo...
- WunderDirk41
- Newbie

Intanto Bagatta dimostra di non vedere affatto le partite.Dice orgogliosamente che i Celtics non hanno difeso su James con uno schema mente,se avesse visto la partita, avrebbe visto Fratello che disegnava X e linee sulla sua lavagnetta per indicare il comportamento di Boston quando LeBron aveva la palla in mao
-
Deuce
- Rookie

Pozzecco show a Sky24. Ore 13, differita di Boston-Cleveland alle 14, gli viene chiesto di presentare la partita senza cadere nello spoiler. Apre con un "diciamo che potrebbe essere una partita storica perchè se Cleveland perdesse.."; partono 10 minuti di sue ipotesi assurde sulla prossima destinazione di Lebron. Prosegue con un ancora più inquietante "adesso inizieranno le finali" che perfino Lia Capizzi comprende e prova a mandare in corner con un "vedremo, vedremo cosa succederà". Ovviamente, essendo Lia Capizzi, si intartaglia tre volte nel dirlo, aggiungendo quella dozzina di consonanti non richieste che permettono a Poz di terminare il suo intervento con un pronostico: Orlando batterà Boston in finale.

- Steve Nash
- Senior

Il Poz è una spanna avanti a tutti... numero 1Deuce wrote: Pozzecco show a Sky24. Ore 13, differita di Boston-Cleveland alle 14, gli viene chiesto di presentare la partita senza cadere nello spoiler. Apre con un "diciamo che potrebbe essere una partita storica perchè se Cleveland perdesse.."; partono 10 minuti di sue ipotesi assurde sulla prossima destinazione di Lebron. Prosegue con un ancora più inquietante "adesso inizieranno le finali" che perfino Lia Capizzi comprende e prova a mandare in corner con un "vedremo, vedremo cosa succederà". Ovviamente, essendo Lia Capizzi, si intartaglia tre volte nel dirlo, aggiungendo quella dozzina di consonanti non richieste che permettono a Poz di terminare il suo intervento con un pronostico: Orlando batterà Boston in finale.
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
bagatta ieri sera ha rbadito il concetto che lbj è il miglior giocatore della storia :gazza:
non so se mi irrita di più la su ignoranza o l'incompetenza del poz...
non so se mi irrita di più la su ignoranza o l'incompetenza del poz...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Avessi visto questa scena pietosa avrei chiamato SKY e preteso le palle di Rupert Murdoch infiocchettate, al posto della Christmas Box, per il prossimo Natale.Deuce wrote: Pozzecco show a Sky24. Ore 13, differita di Boston-Cleveland alle 14, gli viene chiesto di presentare la partita senza cadere nello spoiler. Apre con un "diciamo che potrebbe essere una partita storica perchè se Cleveland perdesse.."; partono 10 minuti di sue ipotesi assurde sulla prossima destinazione di Lebron. Prosegue con un ancora più inquietante "adesso inizieranno le finali" che perfino Lia Capizzi comprende e prova a mandare in corner con un "vedremo, vedremo cosa succederà". Ovviamente, essendo Lia Capizzi, si intartaglia tre volte nel dirlo, aggiungendo quella dozzina di consonanti non richieste che permettono a Poz di terminare il suo intervento con un pronostico: Orlando batterà Boston in finale.
-
Charles
- Rookie

A parte questo incidente diplomatico, secondo me è stata di gran lunga la miglior telecronaca della sua breve carriera. Poche digressioni e molto più sintonia del solito (cioè rasente allo 0 :D) con Tranquillo. Speriamo sia un buon segnale, per una volta bravo Poz!
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)