Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Deinè wrote: La verità è che ambizione e autostima sono due cose ben diverse.
L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

La verità è che ho deciso di fronteggiare una posse informatica costituita da due diversi programmi che gestiscono due diversi strumenti e voglio che si interfaccino tutti e quattro, o meglio che un programma controlli il suo strumento, ma anche l'altro programma che controlla a sua volta l'altro strumento.

Roba da colonna sonora di Morricone in sottofondo.
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Deinè wrote: La verità è che ho deciso di fronteggiare una posse informatica costituita da due diversi programmi che gestiscono due diversi strumenti e voglio che si interfaccino tutti e quattro, o meglio che un programma controlli il suo strumento, ma anche l'altro programma che controlla a sua volta l'altro strumento.

:shocking:

Io mi esalto quando mi riesce un copia-incolla!  :lol2:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Deinè wrote: La verità è che ho deciso di fronteggiare una posse informatica costituita da due diversi programmi che gestiscono due diversi strumenti e voglio che si interfaccino tutti e quattro, o meglio che un programma controlli il suo strumento, ma anche l'altro programma che controlla a sua volta l'altro strumento.

penso che tu abbia bisogno di un quinto programma che controlli i 2 sottoprogrammi :thumbup:

scherzo, tanta fortuna :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ci sono alcuni programmi che ti permettono tranquillamente di fare ciò, ad esempio Reason + Cubase collegati Rewire, uno strumento su Reason, uno su Cubase e connessione Rewire dei due...
Image
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

io quando aprivo Fruity Loops (bei tempi quando usavo quella porcheria) e Ableton, il rewire partiva da solo di default.

Comunque, la verità è che il manuale di tributario mi stà letteralmente squagliando il cervello. Non mi sto sentendo molto bene.
Cazzo guardi?
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

La verità è che non è possibile che per uno strafottuto attimo di sfiga vadano a puttane tutti gli anni che aveva ancora da vivere. Non è giusto, non lo sopporto.

E' tutto il pomeriggio che piango per un ragazzo che conoscevo appena, e come me tutti i paesi vicini. Non oso immaginare fosse stato mio amico.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

L-Magic wrote: La verità è che non è possibile che per uno strafottuto attimo di sfiga vadano a puttane tutti gli anni che aveva ancora da vivere. Non è giusto, non lo sopporto.

E' tutto il pomeriggio che piango per un ragazzo che conoscevo appena, e come me tutti i paesi vicini. Non oso immaginare fosse stato mio amico.
In un certo senso ti posso capire. 28 anni, investito a Milano da un pezzo di merda ubriaco.
Non era mio amico effettivo ma ci avevo scambiato qualche parola su un forum del Napoli e non solo sul Napoli. Un ragazzo di una cultura generale (soprattutto economica) impressionante.

RIP a Marco ed al tuo conoscente.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

10.000...
Ero a 5.000 scarsi quando sono ritornato...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

iL_jAsOne wrote: 10.000...
Ero a 5.000 scarsi quando sono ritornato...
:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sette mesi fa una manciata di improbabili amici mi convinse a fare il fantacalcio di Repubblica.
Oggi mi contatta uno di questi amici e mi fa: apri la homepage del sito. Lo apro. La mia squadra si è piazzata al quarto posto della classifica settimanale (con una formazione schierata credo un mese fa):
Image

Quindi avrei vinto un Tom Tom. Senonché al momento della registrazione, cazzaro come sono, mi ero iscritto come Jonni Filini residente in via della Repubblica a Parma (esiste?). Mi accapiglio per cambiare i dati in fertta e furia ma il sito beffardo continua ad accogliermi con un Benvenuto Jonni che m'inquieta non poco.

Sono davvero un babbo :thumbup:

Per inciso fu la mia ragazza a scegliere il nome di registrazione mentre guardava questo video:
425,350
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

minchia safe, sei un babbo
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sì però 93 bel punteggio dai (e avevo Lanzafame in panca) :figo:
Tra l'atro mai vista una partita di serie A quest'anno :lol2:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

eh vabbe', eri in Australia :mirror:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

grandissimo Safe :notworthy: :lol2:
Image
Image
Locked