L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito (cit.)Deinè wrote: La verità è che ambizione e autostima sono due cose ben diverse.
Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La verità è che ho deciso di fronteggiare una posse informatica costituita da due diversi programmi che gestiscono due diversi strumenti e voglio che si interfaccino tutti e quattro, o meglio che un programma controlli il suo strumento, ma anche l'altro programma che controlla a sua volta l'altro strumento.
Roba da colonna sonora di Morricone in sottofondo.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Deinè wrote: La verità è che ho deciso di fronteggiare una posse informatica costituita da due diversi programmi che gestiscono due diversi strumenti e voglio che si interfaccino tutti e quattro, o meglio che un programma controlli il suo strumento, ma anche l'altro programma che controlla a sua volta l'altro strumento.
Io mi esalto quando mi riesce un copia-incolla! :lol2:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
penso che tu abbia bisogno di un quinto programma che controlli i 2 sottoprogrammiDeinè wrote: La verità è che ho deciso di fronteggiare una posse informatica costituita da due diversi programmi che gestiscono due diversi strumenti e voglio che si interfaccino tutti e quattro, o meglio che un programma controlli il suo strumento, ma anche l'altro programma che controlla a sua volta l'altro strumento.
scherzo, tanta fortuna
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ci sono alcuni programmi che ti permettono tranquillamente di fare ciò, ad esempio Reason + Cubase collegati Rewire, uno strumento su Reason, uno su Cubase e connessione Rewire dei due...Deinè wrote: La verità è che ho deciso di fronteggiare una posse informatica costituita da due diversi programmi che gestiscono due diversi strumenti e voglio che si interfaccino tutti e quattro, o meglio che un programma controlli il suo strumento, ma anche l'altro programma che controlla a sua volta l'altro strumento.
-
Maialone
- Pro

io quando aprivo Fruity Loops (bei tempi quando usavo quella porcheria) e Ableton, il rewire partiva da solo di default.
Comunque, la verità è che il manuale di tributario mi stà letteralmente squagliando il cervello. Non mi sto sentendo molto bene.
Comunque, la verità è che il manuale di tributario mi stà letteralmente squagliando il cervello. Non mi sto sentendo molto bene.
Cazzo guardi?
- L-Magic
- Senior

La verità è che non è possibile che per uno strafottuto attimo di sfiga vadano a puttane tutti gli anni che aveva ancora da vivere. Non è giusto, non lo sopporto.
E' tutto il pomeriggio che piango per un ragazzo che conoscevo appena, e come me tutti i paesi vicini. Non oso immaginare fosse stato mio amico.
E' tutto il pomeriggio che piango per un ragazzo che conoscevo appena, e come me tutti i paesi vicini. Non oso immaginare fosse stato mio amico.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
In un certo senso ti posso capire. 28 anni, investito a Milano da un pezzo di merda ubriaco.L-Magic wrote: La verità è che non è possibile che per uno strafottuto attimo di sfiga vadano a puttane tutti gli anni che aveva ancora da vivere. Non è giusto, non lo sopporto.
Non era mio amico effettivo ma ci avevo scambiato qualche parola su un forum del Napoli e non solo sul Napoli. Un ragazzo di una cultura generale (soprattutto economica) impressionante.
RIP a Marco ed al tuo conoscente.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
10.000...
Ero a 5.000 scarsi quando sono ritornato...
-
Paperone
- Pro

iL_jAsOne wrote: 10.000...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Sette mesi fa una manciata di improbabili amici mi convinse a fare il fantacalcio di Repubblica.
Oggi mi contatta uno di questi amici e mi fa: apri la homepage del sito. Lo apro. La mia squadra si è piazzata al quarto posto della classifica settimanale (con una formazione schierata credo un mese fa):

Quindi avrei vinto un Tom Tom. Senonché al momento della registrazione, cazzaro come sono, mi ero iscritto come Jonni Filini residente in via della Repubblica a Parma (esiste?). Mi accapiglio per cambiare i dati in fertta e furia ma il sito beffardo continua ad accogliermi con un Benvenuto Jonni che m'inquieta non poco.
Sono davvero un babbo
Per inciso fu la mia ragazza a scegliere il nome di registrazione mentre guardava questo video:
425,350
Oggi mi contatta uno di questi amici e mi fa: apri la homepage del sito. Lo apro. La mia squadra si è piazzata al quarto posto della classifica settimanale (con una formazione schierata credo un mese fa):

Quindi avrei vinto un Tom Tom. Senonché al momento della registrazione, cazzaro come sono, mi ero iscritto come Jonni Filini residente in via della Repubblica a Parma (esiste?). Mi accapiglio per cambiare i dati in fertta e furia ma il sito beffardo continua ad accogliermi con un Benvenuto Jonni che m'inquieta non poco.
Sono davvero un babbo
Per inciso fu la mia ragazza a scegliere il nome di registrazione mentre guardava questo video:
425,350
-
rodmanalbe82
- Pro

minchia safe, sei un babbo
-
SafeBet
- Pro

Sì però 93 bel punteggio dai (e avevo Lanzafame in panca) :figo:
Tra l'atro mai vista una partita di serie A quest'anno :lol2:
Tra l'atro mai vista una partita di serie A quest'anno :lol2:
-
rodmanalbe82
- Pro

eh vabbe', eri in Australia :mirror:
-
Paperone
- Pro

grandissimo Safe
:lol2: