andreaR wrote:
capitano annate storte, poi se non sbaglio gli hammers non è che vivessero un momento facile a livello finanziario
Vero, però giocatori per fare bene ce n'erano (tranne Mido ovviamente). Ovvio, non dico che avremmo dovuto lottare per posizioni importanti, ma soffrire un po' meno quello sì.
Non ero ironico eh :D solo che ieri qualcuno parlava di calcio inglese che visto cosa è successo "non deve fare la morale". Semplicemente Wigan, Bolton, Burnley, Hull, Wolves sono squadracce.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
andreaR wrote:
quindi a mio parere non esiste un campionato più bello del mondo, ognuno ha le sue caratteristiche,
Vero.
A me l'Inghilterra piace per:
- storia
- atmosfera
- spirito agonistico
La Spagna può piacere per il calcio spettacolo, l'Italia per l'estrema incertezza e i valori vicini tra medie, piccole e grandi (a parte forse Inter e Roma). Giusto così.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Non ero ironico eh :D solo che ieri qualcuno parlava di calcio inglese che visto cosa è successo "non deve fare la morale". Semplicemente Wigan, Bolton, Burnley, Hull, Wolves sono squadracce.
Per me molto dipende anche dagli allenatori.
Tatticamente ogni partita della serie A italiana può presentare dei problemi, anche se ti chiami Inter.
Whatarush wrote:
Per me molto dipende anche dagli allenatori.
Tatticamente ogni partita della serie A italiana può presentare dei problemi, anche se ti chiami Inter.
ma hai finito di gufare?
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Ma i giocatori del Wigan a fine partita se la sono presa con i giocatori del Chelsea per aver continuato a segnare (vedi Italia)? Non credo, ma se qualcuno ha visto la gara mi risponda, please
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
aspetta, ci sono arrivato :sbadat:...no dai, a Siena sarà una passeggiata (a parte che non vi ho mai tifato contro e sai che stimo il Mou dai tempi del Chelsea...se è per quello, sai anche che adoro Robben , ma di questo problema ci occuperemo tra qualche giorno)
e poi se succede avrò un morto in casa, quindi meglio di no
Last edited by Whatarush on 10/05/2010, 18:55, edited 1 time in total.