Re: MERCHANDISING SEPARATISTI - Nuova T-Shirt!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

matzoid182 wrote: Appena arrivano le maglie, Davide gentilmente ce lo farà sapere e a quel punto tenterò di contattare il dottore, che sicuramente tra un impegno e l'altro troverà comunque il tempo per una birra coca cola. :roll:

perfetto.

Kaiv sei dei nostri, sì?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

rowiz wrote:
perfetto.

Kaiv sei dei nostri, sì?
Non è laziale lui? O ha deciso di cambiare sponda?
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Angyair wrote: Non è laziale lui? O ha deciso di cambiare sponda?
qua si parla di separatistmo, di football.

Lo so che tu ormai hai smesso di pensarci, tifando i fortylosers, ma è il reale motivo per cui siamo iscritti a questo forum. Noi :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

rowiz wrote: qua si parla di separatistmo, di football.
E che sarebbe?
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

rowiz wrote: qua si parla di separatistmo, di football.

Lo so che tu ormai hai smesso di pensarci, tifando i fortylosers, ma è il reale motivo per cui siamo iscritti a questo forum. Noi :gazza:
:truzzo:

Se si organizza ci sono. Per me il giovedì sera è l'ideale. Oppure il lunedì. Ma il doc (a prop, che fine ha fatto??) ha la precedenza visti gli orari lavorativi che deve sostenere.
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: E che sarebbe?
No, prima devi chiedere cos'è il KOFC.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

ah una cosa per ridere... :penso:

domenica dopo il meeting MLB a Bologna sono rimasto a dormire in albergo a Ferrara, all'ora di pranzo sono sceso per andare via, il tizio della reception mi vede con una maglietta rossa, quella dei separatisti, mentre mi fa la ricevuta legge sulla maglietta "partito separatista NFL....."voti lega per caso?....no sai, sono favorevole al federalismo, così ognuno si lava la propria merda in casa sua...."
nel mentre vede anche il cognome sulla carta d'identita...."ma sei straniero" non ha fatto nemmeno rispondere....."ma hai rinnovato il permesso di soggiorno? mi auguro di si, sennò chiamo i Carabinieri..."
se la Sara non mi porta via con la forza a lui tocca chiamare anche la misericordia.

mentre sono nel parcheggio esce la titolare dell'albergo, una ragazza molto gentile e simpatica..."ti volevo chiedere scusa per mio fratello, spero non ti abbia offeso, ultimamente è un pò giù di morale... risponde solo la Sara " digli di trombare un pò di più, vedrai che il morale ne giova di sicuro"
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

darioambro wrote: se la Sara non mi porta via con la forza a lui tocca chiamare anche la misericordia.
Image

?

Non ho capito la faccina " :penso:" dopo "ah una cosa per ridere...". Per il resto tutto ok. A tutti è capitato che qualcuno lo accusasse di votare lega.
ImageImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

KingKaiv wrote: Image

?

Non ho capito la faccina " :penso:" dopo "ah una cosa per ridere...". Per il resto tutto ok. A tutti è capitato che qualcuno lo accusasse di votare lega.
oh, mica mi chiederai di motivare i miei post vero? non sarei in grado di farlo....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io dico abbasso Dario perché non ha difeso il partito :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

ALlora, venerdi spedisco la maglia di Paperone, poi appena mi dicono i romani fo la spedizione per loro, domenica consegna la maglia a Matteo e per quanto riguarda i senesi si fa tutto quest'estate probabilmente.

C'è solo da consegnare, a sto punto, quella di PM18, che ultimamente è un po' desaparecido e quello di King Dain, anche lui un po' desaparecido da queste parti.

Poi credo dovremo essere a posto.
[align=left][/align]ImageImageImage
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Teo wrote: ALlora, venerdi spedisco la maglia di Paperone, poi appena mi dicono i romani fo la spedizione per loro, domenica consegna la maglia a Matteo e per quanto riguarda i senesi si fa tutto quest'estate probabilmente.

C'è solo da consegnare, a sto punto, quella di PM18, che ultimamente è un po' desaparecido e quello di King Dain, anche lui un po' desaparecido da queste parti.

Poi credo dovremo essere a posto.
Teo, dammi una sera ed un orario e ci sono.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

King Dain wrote: Teo, dammi una sera ed un orario e ci sono.
Giovedi sera finisco allenamento verso le 9, potrei deviare verso il centro e poi tornare a casa. Ce la faresti ad arrivare al Barabba (se lo conosci)?
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

grazie Teo :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

darioambro wrote: ah una cosa per ridere... :penso:

domenica dopo il meeting MLB a Bologna sono rimasto a dormire in albergo a Ferrara, all'ora di pranzo sono sceso per andare via, il tizio della reception mi vede con una maglietta rossa, quella dei separatisti, mentre mi fa la ricevuta legge sulla maglietta "partito separatista NFL....."voti lega per caso?....no sai, sono favorevole al federalismo, così ognuno si lava la propria merda in casa sua...."
nel mentre vede anche il cognome sulla carta d'identita...."ma sei straniero" non ha fatto nemmeno rispondere....."ma hai rinnovato il permesso di soggiorno? mi auguro di si, sennò chiamo i Carabinieri..."
se la Sara non mi porta via con la forza a lui tocca chiamare anche la misericordia.

mentre sono nel parcheggio esce la titolare dell'albergo, una ragazza molto gentile e simpatica..."ti volevo chiedere scusa per mio fratello, spero non ti abbia offeso, ultimamente è un pò giù di morale... risponde solo la Sara " digli di trombare un pò di più, vedrai che il morale ne giova di sicuro"
Già il fatto che si colleghi quella maglietta rossa alla Lega fa capire tutto. Avesse detto PCI  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Post Reply