Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Go Colts wrote: Calciopoli è esistita...

chiedo solo un arbitraggio neutro col Benevento....

Il Palazzo vorrebbe il Benevento perchè fanno più pubblico, quindi più incassi
Che ci sia un complotto in atto?
Chiamo Biscardi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Il bello è che poi dice peste e corna di Mou e dell'inter :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

shilton wrote: Che ci sia un complotto in atto?
Chiamo Biscardi.
Beneventopoli  :forza: :forza: :forza:

Quando si capirà che queste son storie senza fondamento che saltano fuori ogni finale di campionato,e che poi portano pure sfiga alla presunta squadra favorita dal Palazzo per giunta sarà un giorno migliore per tutti...
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Non mi piacciono tutti sti discorsi sul Benevento... a 3 gare alla fine erano pari col Lumezzane , e già si diceva che sicuramente passava il Benevento... poi sembra che loro si considerino favoriti...

Laggiù Dio solo sa cosa può capitare...
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Go Colts wrote: Il Palazzo vorrebbe il Benevento perchè fanno più pubblico, quindi più incassi
Gia, come voleva il Verona al posto del Portogruaro. :fischia:

Sei sempre più ridicolo... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

A.F.D.U.I. President wrote: Oppure il vostro girone era molto meno equilibrato.  :fischia:

In ogni caso farei notare che si parla tanto di Verona,ma la squadra che si è fatta una rettoscopia al novantesimo è il Pescara.  :gazza:
mah non direi...tanto noi sapevamo che non dipendeva da noi, per cui le possibilità che uscisse il pari erano del 33% e quindi minoritarie; certo la delusione c'è, ma solo per il fatto che il risultato è cambiato all'89esimo...davanti a 25000 e passa spettatori, sul proprio campo, con il destino nelle proprie mani, beh, chi si è inculato da solo non siamo certo noi...
Ad ogni modo va bene lo stesso, perchè da secondi qualche vantaggio lo abbiamo
Per cui, sotto con la Reggiana, ed auguro le migliori fortune al Verona contro il Rimini... :portasfiga: ..noi vi aspettiamo all'Adriatico
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Granchio wrote: mah non direi...tanto noi sapevamo che non dipendeva da noi, per cui le possibilità che uscisse il pari erano del 33% e quindi minoritarie; certo la delusione c'è, ma solo per il fatto che il risultato è cambiato all'89esimo...davanti a 25000 e passa spettatori, sul proprio campo, con il destino nelle proprie mani, beh, chi si è inculato da solo non siamo certo noi...
Ad ogni modo va bene lo stesso, perchè da secondi qualche vantaggio lo abbiamo
Per cui, sotto con la Reggiana, ed auguro le migliori fortune al Verona contro il Rimini... :portasfiga: ..noi vi aspettiamo all'Adriatico
Sicuramente i più delusi sono i veronesi,però parlavo in quel modo proprio perchè la squadra che era in B fino all'89esimo era il Pescara. :ok:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Io, il Verona, lo vedo male...

(adesso i veronesi si sentiranno la B in tasca, ma tant'è...)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Go Colts wrote: Io, il Verona, lo vedo male...

Non c'è un veronese che sia ottimista per i playoff. Non dopo una botta del genere, non dopo aver visto una squadra squagliarsi in questi mesi. Si vocifera che Remondina venga esonerato per dare una scossa. Io spero possano farcela, ma la vedo durissima
Most improved forumist 2009
Image
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Go Colts wrote: Io, il Verona, lo vedo male...

Eppure il Palazzo dovrebbe preferire il Verona, visto che fa più pubblico epiù incassi... :lol2:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Go Colts wrote: Il Palazzo vorrebbe il Benevento perchè fanno più pubblico, quindi più incassi
Aaaaaaaaah, ecco perche' sono anni che Verona, Taranto, Foggia, Pescara, ecc.... sguazzano in serie C. Capisco.

I veronesi sono in crisi, e il contraccolpo psicologico potrebbe essere pesante. Ma rimangono i miei favoriti per questi playoff, anche se il fattore campo al Pescara potrebbe essere determinante...
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Non ci credeva più nessuno, a metà campioato, ma un pò di culo, la classifica corta e un pò di forza di volontà portano il Rimini ai playoff!  :cheer:
Image
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

La realtà dice che ai PO si azzera tutto
Di sicuro quello del Verona è un suicidio iniziato un paio di mesi fa e conclusosi domenica
La squadra mi sembra cotta, anche se fossi in loro eviterei il cambio di allenatore, non credo che possa servire in questo momento
Vediamo se riescono a superare il contraccolpo..non so, intanto beccano il Rimini che non ha nulla da perdere
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Verona moribondo, cambiare coach è l'unica per dare l'elettroschock e farli ripigliare...

Credo che a Verona non l'avranno presa molto bene.

A proposito. Sull'1-5 i 4 gatti che tifavano Cremonese se ne sono andati...
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

Go Colts wrote: Verona moribondo, cambiare coach è l'unica per dare l'elettroschock e farli ripigliare...

se bastasse questo...
Image
Locked