Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by rowiz »

Cammellaio Patto wrote: interpretazione mendace  :thumbup: spesso un gioatore espulso riceve il saluto di un avversario, come nell'esempio montero-totti di cui si è parlato come analogo a quello di balotelli, anchè li panucci andò a salutare il difensore uruguaiano.
poi se per te è perbenismo essere dell'idea che quella è una vigliaccata...
no è perbenismo dire che il ragazzo non te le tolga dalle mani

Lasciateci tra beceri, se non gradite
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by nefastto »

rowiz wrote: no è perbenismo dire che il ragazzo non te le tolga dalle mani
siamo i primi a dire che tutti gli avremmo voluto mollare un pestone ma non è una scusa ne un'attenuante
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

rowiz wrote: no è perbenismo dire che il ragazzo non te le tolga dalle mani

Lasciateci tra beceri, se non gradite
ue ma qua tutti invocate di essere o d'accordo con voi o di ignorarvi, boh.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

nefastto wrote: - Eto'o, Milito e Thiago Motta (Cambiasso poco dopo)
- Maicon gli ha dato una pacca perchè sportivo

Tanto per non sentire certe cose
Non volendo di proposito entrare nel merito del concetto di mercoledi scorso, però il guardare spiritato a occhi di fuori non è proprio prendere le parti,riferendomi a eto'o.

p.s. Meno male che segna, altrimenti è da pensione colui che non riuscirebbe a giocare in poco tempo contro le temibili Slovacchia e Nuova Zelanda (se è vero ciò che si millanta da qualche giorno)  :stralol:
Last edited by Tim-D on 10/05/2010, 12:10, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

nefastto wrote: siamo i primi a dire che tutti gli avremmo voluto mollare un pestone ma non è una scusa ne un'attenuante

infatti non lo è, non l'ha scritto.
E fateve un ammazzacaffè la mattina ognitanto  :lol2:

noi se ce le prendiamo per il deprofundis mediatico sul captiano, roma, i romani in genere siamo strani.

quest'altri ancora a tutela del balotelli Non passa una, che sia una mezzafrase quando siamo stati duri in principio con sua capitanezza.
Lo ripeto; c'è vò un bel fisico a fare il romanista, tio bono.

Il diritto di postare e cazzarare in santa pace, ormai è definitivamente andato nel nostro topic.

Aveva ragione la buonanima di mio zio per riallacciare il discorso di Rowiz; il becerume (purtoppo) finisce che diventa una coperta di linus, una forma di autodifesa incon/consapevole.

Andate a fare catechismo a chi smonta le gomme del giovine, semmai  :D :naughty:

o a chi lo voleva cacciare fino a poco tempo fa.

ppss;

Image
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Tim-D wrote: Non volendo di proposito entrare nel merito del concetto di mercoledi scorso, però il guardare spiritato a occhi di fuori non è proprio prendere le parti,riferendomi a eto'o.

p.s. Meno male che segna, altrimenti è da pensione colui che non riuscirebbe a giocare in poco tempo contro le temibili Slovacchia e Nuova Zelanda (se è vero ciò che si millanta da qualche giorno)  :stralol:
cosa avrebbe dovuto fare, menarlo?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

nefastto wrote: cosa avrebbe dovuto fare, menarlo?
Naturalmente no, ma a questo punto pure J.Cesar prende le parti al compagno, da casa sua perchè son sicuro che pure lui avrà avuto uno sguardo in cagnesco verso Totti. Basta vedere una partita qualsiasi per capire che c'è modo e modo.

p.s. a proposito, chiedo a te che stai leggendo e sei vicino a quei colori, ma la curva ha perdonato buffoncelli o è il resto dello stadio che ha fatto pace con lo stesso come riportato dai media? Chiedo giusto per informazione, non ho potuto vedere la vs partita.
Last edited by Tim-D on 10/05/2010, 12:21, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

nefastto wrote: cosa avrebbe dovuto fare, menarlo?
a balotelli? Da mo!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Tim-D wrote:

Bè il giocatore non si discute e anche ieri lo ha dimostrato,facendo quello che sa fare meglio  :applauso: :applauso:

Io in nazionale non ce lo vorrei lo stesso per motivi che ho spiegato altre volte,però applausi per lui per come ha reagito a questa settimana difficile...
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

lebronpepps wrote: Bè il giocatore non si discute e anche ieri lo ha dimostrato,facendo quello che sa fare meglio  :applauso: :applauso:

Io in nazionale non ce lo vorrei lo stesso per motivi che ho spiegato altre volte,però applausi per lui per come ha reagito a questa settimana difficile...

Si si, vi leggo. Però a me fa sorridere questa motivazione  :D (sempre se sia vera o solo una voce incontrollata).
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

lebronpepps wrote: Bè il giocatore non si discute e anche ieri lo ha dimostrato,facendo quello che sa fare meglio  :applauso: :applauso:

Bah, fischi per te.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

rowiz wrote: a balotelli? Da mo!
no a totti
Tim-D wrote: Naturalmente no, ma a questo punto pure J.Cesar prende le parti al compagno, da casa sua perchè son sicuro che pure lui avrà avuto uno sguardo in cagnesco verso Totti. Basta vedere una partita qualsiasi per capire che c'è modo e modo.

p.s. a proposito, chiedo a te che stai leggendo e sei vicino a quei colori, ma la curva ha perdonato buffoncelli o è il resto dello stadio che ha fatto pace con lo stesso come riportato dai media? Chiedo giusto per informazione, non ho potuto vedere la vs partita.
Sia lo stadio che la curva con Mario si sono sempre incazzati se giocava male e da indisponente. La scena della maglia ha aggravato la sua posizione e adesso che sembra aver una minima reindirizzato i suoi neuroni diciamo che si è creata una tregua più che una pace. Tutti speriamo che Mario cresca e possa dare il meglio con noi (anche se sono sicuro non possa diventare una nostra bandiera) ma quella testa per il momento non promette niente di buono
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Ah si intende, pure io lo vorrei in nazionale. Tanto se cannavaro è il capitano, può giocarci qualsiasi udm. Almeno lui è forte. E poi vorrei proprio vederlo a provocare qualche nazionale sudamericana, sarebbe showtime assicurato
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

nefastto wrote: no a totti
Ma davvero? Mica l'avevo capito. Grazie che me l'hai chiarito
dreamtim

Post by dreamtim »

nefastto wrote: Tutti speriamo che Mario cresca e possa dare il meglio con noi (anche se sono sicuro non possa diventare una nostra bandiera) ma quella testa per il momento non promette niente di buono
invece chi gli smonta i bulloni delle gomme promette bene?
Image Image
Locked