c'è bisogno di dirlo? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Fazz wrote: Però attenzione. Jamison raramente stecca del tutto una partita, ha un repertorio offensivo eccellente e completo e a rimbalzo contribuisce sempre. In difesa siamo tra il male e il decente, ma è un altro discorso.
Il problema grosso è che anche lui storicamente ai PO ha il braccino, chiedere a Washington per conferma.
Si è sotto, ma con l'inerzia a favore si sta cercando di chiudere il gap? Si è punto a punto? Non affidatevi a lui, perchè probabilmente tradirà.
Ieri c'è stata a circa 8' dalla sirena una situazione molto simile a quella di gara 2: tripla frontale con spazio in un momento come quelli che ho appena indicato -> ferro.
Idem nell'ultimo momento di contatto, a 4' dalla fine.
Non esattamente il massimo per uno che dovrebbe essere il secondo violino e tenere in mano la squadra quando LeBron fatica o è in panchina a riposare.
Se si aggiunge la presenza di cuor di leone Mo Will (2/4 in lunetta nell'ultimo minuto anche a partita chiusa, fa quasi sorridere) c'è bisogno che Delonte West non stecchi la partita.
Non ho dei dati in mano, adesso magari cerco, ma ho la sensazione che il suo rendimento incida parecchio.
OT: mi tengo tutta la vita Rashard :lol2:
SWEET LEW