The Prince Of Punk #90 wrote:
Ma fatemi il piacere, mi sembra di leggere la Gazzetta o Ronny Mengo...
Questa è splendida :lol2:
Cmq mi permetto di abbassar i toni (se ci riesco)...
Grandissimo Webber!!!
Sento fiumi di parole per Alonso sia quì,sia alla TV,sia sui giornali ma nessuno che si caga come si deve l'autore di una gara magistrale...La gara l'ha vinta lui e non la RedBull in un certo senso...La macchina era un missile ma solo lui l'ha saputa far fruttare mentre invece il Campione del mondo 2008/2009/2010 Vettel ha preso paga per tutto il Week end...Povero campione,ogni domenica c'è n'è sempre una...

Capitolo McLaren (ahimè),peccato davvero per Lewis,sento dire grandi cose di Alonso (again

) ma se la gara di Alonso è stata magistrale quella di Lewis era ancor di più...Pronti via si mette dietro "Il Fenomeno del mondiale" 2009/2010/2011 ecc e tiene la posizione senza particolari affanni,dimostrando che la macchina non è male.
Solo la rogna gli toglie 18 punti strameritati...Purtroppo Lewis raccoglie meno di quanto merita in questo avvio di campionato,spero vivamente che l'andazzo cambi,21 punti di distacco non sono molti ma bisogna iniziar a trovar quella costanza che sino ad ora con lui non abbiam trovato...
Passo poi ad Alonso per fargli i complimenti,ha sicuramente tirato fuori dalla rossa molto più di quanto Maranello disponesse...Piccolo appunto,se la Ferrari tira fuori una macchina simile sebbene ci lavori da Maggio 2009 comincio a pensar che i tempi d'oro a Maranello sono davvero lontani...Cioè,10 mesi di sviluppo per tirar fuori una macchina che è già dietro a 2 rivali dopo appena 5 gare??? Il gap dalle lattine è evidente e pure quello sulla Mecca pare ampliarsi di gara in gara...

Bravo cmq Alonso e ovviamente anche molto fortunato.
Tralasciando il talento cristallino Vettell (...) ammetto la delusione per aver assistito alla gara insipida di Button...Ok che poi un 5° posto in ottica "mondiale" non sarebbe male ma il modo in cui è giunta non mi è piaciuto...
Ha da subito perso contatto dai primi 3 rimanendo a 2" da Alonso ma poi ai Box è successo qualcosa ed è sprofondato dietro a Schumi...Detto ciò,qualcosina in più poteva farla...
OK,stò tracciato è un altro schifo ma almeno rimaner vicino al Kaiser sino alla fine era possibile visto che era nettamente più veloce...Invece si è via via perso...Peccato cazzarola.
Infine una parola per Schumi,felice di rivederlo pian pianino lì davanti...Quell'uomo è la F1 che piaccia o no e rivederlo in pista è cmq un piacere,un piacevole senso di nostalgia che riaffiora!

Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io