Da quello che mi han detto, sono multe abbastanza ridicole che verrebbero tolte al primo ricorso, solo che spesso i club (nello specifico i dirigenti addetti, o le segretarie) non hanno voglia di sbattersi a farlo.ripper23 wrote: Sono venuto nel topic per postarlo, beh, mal comune mezzo gaudio. Non salterà fuori niente, è una cazzata in entrambi i casi. Nè questo cambia una virgola di tutto quello detto (e documentato) in precedenza.
Re: Lega Pro
-
Perantibus
- Rookie

-
Go Colts
- Pro

Varese-Cremonese, probabili formazioni:
VAR: Moreau;Pisano,Gentili,Preite,Grillo;Carrozza,Buzzegoli,Corti,Zecchin;Momentè,Neto Pereira
(All: Sannino)
CRE: G.Bianchi;Sales,A.Bianchi,Cremonesi,Malacarne;Nizzetto,Fietta,Zanchetta,Pradolin;Musetti,Coda.
(All: Venturato)
Mancano Camisa in difesa e Ebagua in attacco. Alla Cremonese manca il portiere titolare e il difensore Viali.
Ci si aspetta finalmente il pienone domenica: ritornano i tifosi ospiti, anche senza tessera del tifoso, e non c'è l'obbligo di risiedere in provincia per i tifosi del Varese; inoltre i prezzi sono ridotti in prevendita. Nel settore distinti si paga la metà (5 euro al posto di 10) e donne, bambini e over 65 entrano a 2 euro.
Chi vince è secondo, alla Cremonese basta il pareggio.
VAR: Moreau;Pisano,Gentili,Preite,Grillo;Carrozza,Buzzegoli,Corti,Zecchin;Momentè,Neto Pereira
(All: Sannino)
CRE: G.Bianchi;Sales,A.Bianchi,Cremonesi,Malacarne;Nizzetto,Fietta,Zanchetta,Pradolin;Musetti,Coda.
(All: Venturato)
Mancano Camisa in difesa e Ebagua in attacco. Alla Cremonese manca il portiere titolare e il difensore Viali.
Ci si aspetta finalmente il pienone domenica: ritornano i tifosi ospiti, anche senza tessera del tifoso, e non c'è l'obbligo di risiedere in provincia per i tifosi del Varese; inoltre i prezzi sono ridotti in prevendita. Nel settore distinti si paga la metà (5 euro al posto di 10) e donne, bambini e over 65 entrano a 2 euro.
Chi vince è secondo, alla Cremonese basta il pareggio.
- ripper23
- Pro

Il Taranto vince la prima trasferta del 2010 (sic!), per la prima volta in questo campionato vince due partite di fila (sic!) segna una rete fuoricasa dopo non so più quante partite (sic!) e mette fine, con una vittoria, ad una stagione che definire orripilante non rende l'idea.
Nel frattempo, sconfitta pensatuccia per il Verona che perde in casa lo scontro diretto per la promozione a favore di un Portogruaro che così sale diretto in serie B. Si, il Portogruaro. Adesso per il Verona si fa complicata, perchè i playoff sono sempre stronzi e perchè ultimamente sta manifestando una forma non proprio invidiabile.
Nel frattempo, sconfitta pensatuccia per il Verona che perde in casa lo scontro diretto per la promozione a favore di un Portogruaro che così sale diretto in serie B. Si, il Portogruaro. Adesso per il Verona si fa complicata, perchè i playoff sono sempre stronzi e perchè ultimamente sta manifestando una forma non proprio invidiabile.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
rodmanalbe82
- Pro

Non ci credo, imbarazzanti.
E questi erano a +9...
E questi erano a +9...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Lecco retrocesso in Seconda Divisione
Sono stati i comaschi a dare il colpo di grazia ai cugini lecchesi :censored:
- ripper23
- Pro

In ogni caso c'è da alzarsi in piedi di fronte a questo Portogruaro che ha legittimato la qualificazione andandosi a prendere la vittoria a Verona in uno stadio pieno di tifosi pronti a festeggiare. Tanto di cappello a questa squadra senza grandi nomi, senza eccessive spese, ma solo con la programmazione e il gioco è riuscita a trionfare in un campionato equilibratissimo. Certo fa specie pensare che città come Verona, Pescara, Taranto, Foggia e così via mancano da tanti anni dalla seconda categoria (l'ultima giocherà i playout e rischia anche la C2) mentre realtà come Gallipoli e Portrogruaro ce la fanno. Ma questo è anche il bello del calio.rodmanalbe82 wrote: Non ci credo, imbarazzanti.
E questi erano a +9...
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Leviathan wrote: Lecco retrocesso in Seconda DivisioneSono stati i comaschi a dare il colpo di grazia ai cugini lecchesi :censored:
pandu86 wrote: tornato adesso dal derby
Como 2 Lecco 0
con questa vittoria il Como si salva e condanna il Lecco alla retrocessione diretta in C2.
Lago di Como, c'è solo il Lago di Como (cit.)
Vi mandiamo giù...vi mandiamo giù... (cit.)
![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Rod bannato per abuso del termine imbarazzante 
Fatemi un recap sui verdetti del campionato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
GIRONE A: Novara in B - PLAYOFF: Varese-Benevento/Arezzo-Cremonese - RETROCESSA: Lecco - PLAYOUT: Viareggio-Paganese Pergocrema-Pro Patriashilton wrote: Rod bannato per abuso del termine imbarazzante
GIRONE B: Portogruaro in B - PLAYOFF: Pescara-Reggiana/Verona-Rimini - RETROCESSA: Potenza d'ufficio, non so bene se il Giulianova farà i playout o meno (ultimo)
Most improved forumist 2009

- ripper23
- Pro

E comunque, anche solo guardando le 4 squadre dei playoff (ma il discorso è ancora più evidente guardando tutto il campionato) si nota il divario tecnico che c'è tra il girone A e il B. Non me ne vogliano i tifosi di squadre del girone A.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- lebronpepps
- Pro

Il Potenza intanto chiude la sua stagione(che potrebbe essere l'ultima) con una vittoria e l'abbandono dell'ultima piazza,Eziolino ha mantenuto la sua promessa...
Solo applausi comunque per questa squadra

Solo applausi comunque per questa squadra
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma va, è un evidente fatto questa cosa. Ed era apparsa evidente sin da subito.ripper23 wrote: E comunque, anche solo guardando le 4 squadre dei playoff (ma il discorso è ancora più evidente guardando tutto il campionato) si nota il divario tecnico che c'è tra il girone A e il B. Non me ne vogliano i tifosi di squadre del girone A.
Most improved forumist 2009

- ripper23
- Pro

Oh, complimenti alla squadra che ha giocato nonostante non avesse nulla da guadagnare. Però per essere salvi poi ci sarebbero i playout eh...lebronpepps wrote: Il Potenza intanto chiude la sua stagione(che potrebbe essere l'ultima) con una vittoria e l'abbandono dell'ultima piazza,Eziolino ha mantenuto la sua promessa...
Solo applausi comunque per questa squadra![]()
![]()
![]()
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- lebronpepps
- Pro

Infatti ho parlato di abbandono dell'ultima piazza non di salvezza..ripper23 wrote: Oh, complimenti alla squadra che ha giocato nonostante non avesse nulla da guadagnare. Però per essere salvi poi ci sarebbero i playout eh...
- ripper23
- Pro

Ah quindi la promessa era non finire ultimi?lebronpepps wrote: Infatti ho parlato di abbandono dell'ultima piazza non di salvezza..
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede: